|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
![]() chi glielo spiega al fido proteus che a quell'ora su quelle reti non danno dibattiti politici ma piuttosto lezioni orali
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
D Ultima modifica di cocis : 26-05-2009 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
No, non parlano per non perdere il voto delle donne
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La Prestigiacomo l'ha difeso eccome ha detto (da Repubblica link sopra)
"lui ha bisogno della famiglia. Spero che non si separino, per Berlusconi la famiglia è un grande rifugio" Ecco il rifugio ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
La candidata della Destra Santanchè: è ossessionato Ma a Silvio non la darò MILANO - «Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do». Il riferimento è piuttosto esplicito e non c' è bisogno di precisarlo oltre. Il messaggio arriva da Daniela Santanchè, candidato premier della Destra, che replica così a Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, nel corso della puntata di Omnibus, aveva detto che la Santanchè non è altro che «quella destra Billionaire che cerca di portarci i voti, ma che fa soltanto il gioco della sinistra». Qualche giorno fa, la Santanchè, confessandosi su YouTube, aveva spiegato: «Per fare carriera non sono mai scesa a compromessi, non ho mai ceduto. In altre parole non l' ho mai data. Le donne che si prostituiscono per avanzare nel lavoro mi fanno pena. E tra l' altro, vanno incontro a una carriera decisamente breve». Veltroni, aveva aggiunto, «mi fa ribrezzo come uomo e come politico», mentre Berlusconi «fa parte del teatrino e il suo programma è inattuabile».
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
---> http://www.youtube.com/watch?v=GkYQg8NeMwo
Da vedere e rivedere e rivedere e rivedere... Canzone stupenda (e implicita considerazione sulle donne).
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#811 |
|
|
Come vanno gli aggiornamenti sul gossip?
http://www.televisionando.it/articol...claudia/13517/ Quì ci sono altre notizie in merito |
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Si vede che l'argomento brucia. PS: Dico la mia... secondo me Berlusconi e Noemi hanno parenti in comune: Adamo ed Eva.
|
|
|
|
|
#813 | |
|
|
Quote:
C'è quello che non si sa su che trasmissione comica l'hanno preso (Franceschini), l'altro che sbraita contro Berlusconi in simil-italiano e si è scordato pure le idee buone passate (Di Pietro), i comunisti che rispolverano simboli antichi... Sicuramente meritano il mio voto, intanto la Lega ha idee per migliorare l'Italia, voi pensate pure al gossip |
|
|
|
|
#814 | |
|
|
Quote:
Che - tra l'altro - è uno dei tanti con i quali il burlesconi svolge quotidianamente la sua opera di corruzione morale delle nuove generazioni. Ultima modifica di Trabant : 26-05-2009 alle 13:41. |
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
fatevelo entrare in testa che non è gossip!
sareste capaci di dire che è gossip anche mills! gossip persecutorio del povero premier! vergognatevi di aver dato il governo italiano ad una persona che lo disonora ogni giorno e che arroganza ne fa prorpio uso e consumo. |
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...ti credo così tanto che sono sicuro che tu quest'immagine non l'abbia mai vista... ![]() ...e men che mai i remake, come questo... http://falcodestro.altervista.org/wo.../sipuofare.jpg ...e quello si che era vero gossip.
Ultima modifica di ConteZero : 26-05-2009 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
|
saranno fatti suoi, perché dovrei interessarmi di una singola persona che è andata con una prostituta? io vedo le idee della lega (idee vere, non sponsor elettorali alla franceschini e volendo in parte anche alla berlusconi) e voglio che si realizzino perché mi trovo assolutamente daccordo
Voi invece fate come i vostri beniamini (che chissà perché sono stati distrutti nei voti), cercate gossip e cazzate varie fregandovene di quelle serie Solo attacchi alla persona |
|
|
|
#818 | |
|
|
Quote:
![]() Mi mancava la corruzione morale, magari per farli poi votare per lui! Non ci avevo pensato ![]() E io che pensavo fosse solo uno che ha la società mediaset, la quale trasmette ciò che la gente vuole guardare per ovvi motivi di ascolti (ovvero il suo scopo) |
|
|
|
|
#819 |
|
|
Ragazzi siete quasi più spassosi di Franceschini o di un Di Pietro infuriato, purtroppo però devo andare
Mi raccomando ogni tanto date uno sguardo alla politica se oltre all'attacco alla persona siete in grado di capirla (spero di si) |
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Assume una valenza diversa in virtù dello status del protagonista del pettegolezzo.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie