Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2009, 19:07   #8481
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
@masconti: però sta cosa è veramente strana, hai mai provato ad aumentare al max la pressione difensiva e ridurre al min l'aiuto difensivo con i tasti rapidi?
Ho pressato al max e ho anche ridotto l'autodifesa. Ne ho provate di tutte.
Adesso ho perso di nuovo dopo aver retto come sempre i primi 2 quarti (44 a 43 per i Bucks akl termine della prima metà). Poi grande avanzata dei bucks (14 a 2 nei primi 3 minuti). Ho provato a giocare zona 2-3 facendo tirare da fuori, ebbene questa volta il rapporto delle triple è stato onesto ma che con la zona 2/3 con perkins e garnet in difesa sotto canestro villanueva ha preso l'80% dei rimbalzi offensivi.
Spero in Albys
Old 25-05-2009, 19:59   #8482
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 2k13: Cavs-Lakers game #2

Non ho mai visto una prestazione individuale del genere, qui nel 2kMondo, men che meno in una finale. Ci ha smantellati, impacchettati, piazzati sull’aereo e spediti a Los Angeles in frantumi. Parlo di LeBron James, ovvio. Oggi ho visto cose che voi androidi non potete immaginare. Il Prescelto, reduce dagli 8 punti con 4/13 di garauno, è salito sullo schiacciasassi, ha inserito le marce, premuto a fondo il pedale e i Lakers hanno fatto la fine di un servizio di cristalli di Boemia messi lì sulla traiettoria. Passato LeBron, dei gialloviola sono rimasti soltanto cocci così infinitesimali da renderne quasi impossibile la ricomposizione. Un flash su tutti: siamo nel terzo quarto, LBJ ha appena affondato uno schiaccione devastante in contropiede in faccia a Bynum, subendo fallo e realizzando il libero aggiuntivo. Il tabellone dice 59 a 33 per i Cavs, mancano 6’ alla fine del terzo quarto e coach Brown decide di mettere tutto il suo quintetto in panca. Lo faccio anch’io, tanto garadue è andata. La mia panchina contro la loro fa un incredibile break di 13-0 nel giro di 120” che ci riporta subito a -13 e così Brown ributta detto The Choosen One. Un minuto dopo, fa tutto Lui, Cleveland torna a +20, e poi a +24 (tripla James, e chi sennò?) e poi sul +27 del 77 a 50 con il 41° punto, schiaccione potente, del Prescelto. Avete capito bene: ad un minuto dalla fine del terzo quarto LeBron ne aveva già 41!!! E si ferma qui, perché Brown non lo fa giocare per tutto l’ultimo quarto, dove la squadra dell’Ohio tocca il massimo vantaggio sull’87 a 59. Poi si rilassa, incassa un break di 21-5 e vince soltanto per 91-80, risultato finale che non spiega affatto quanto ci abbiano distrutti in questa partita. Tiriamo malissimo (28/81, 34%), Batum (3 con 1/7), Farmar (3, 1/3) e Bynum (2, 1/4) sono impresentabili, Bryant (12, 4/11) viene distrutto da LeBron, che chiude con 41 punti, 13/15 da 2 e 3/6 nelle bombe. Gara schiantata subito, come in garauno i Cavs partono a razzo (20-8), ma questa volta non esistiamo e quando a 5’ dall’intervallo sta 40-17 con già 18 punti di James - loro che tirano col 69% e noi col 21% - tiriamo già mentalmente giù la serranda. Serie sull’1-1, ora si va a Los Angeles per garatre e garaquattro. Qualcuno ha un Super Attack, per caso? Che batosta, guys..

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 20:07   #8483
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Non ho mai visto una prestazione individuale del genere, qui nel 2kMondo, men che meno in una finale. Ci ha smantellati, impacchettati, piazzati sull’aereo e spediti a Los Angeles in frantumi. Parlo di LeBron James, ovvio. Oggi ho visto cose che voi androidi non potete immaginare. Il Prescelto, reduce dagli 8 punti con 4/13 di garauno, è salito sullo schiacciasassi, ha inserito le marce, premuto a fondo il pedale e i Lakers hanno fatto la fine di un servizio di cristalli di Boemia messi lì sulla traiettoria. Passato LeBron, dei gialloviola sono rimasti soltanto cocci così infinitesimali da renderne quasi impossibile la ricomposizione. Un flash su tutti: siamo nel terzo quarto, LBJ ha appena affondato uno schiaccione devastante in contropiede in faccia a Bynum, subendo fallo e realizzando il libero aggiuntivo. Il tabellone dice 59 a 33 per i Cavs, mancano 6’ alla fine del terzo quarto e coach Brown decide di mettere tutto il suo quintetto in panca. Lo faccio anch’io, tanto garadue è andata. La mia panchina contro la loro fa un incredibile break di 13-0 nel giro di 120” che ci riporta subito a -13 e così Brown ributta detto The Choosen One. Un minuto dopo, fa tutto Lui, Cleveland torna a +20, e poi a +24 (tripla James, e chi sennò?) e poi sul +27 del 77 a 50 con il 41° punto, schiaccione potente, del Prescelto. Avete capito bene: ad un minuto dalla fine del terzo quarto LeBron ne aveva già 41!!! E si ferma qui, perché Brown non lo fa giocare per tutto l’ultimo quarto, dove la squadra dell’Ohio tocca il massimo vantaggio sull’87 a 59. Poi si rilassa, incassa un break di 21-5 e vince soltanto per 91-80, risultato finale che non spiega affatto quanto ci abbiano distrutti in questa partita. Tiriamo malissimo (28/81, 34%), Batum (3 con 1/7), Farmar (3, 1/3) e Bynum (2, 1/4) sono impresentabili, Bryant (12, 4/11) viene distrutto da LeBron, che chiude con 41 punti, 13/15 da 2 e 3/6 nelle bombe. Gara schiantata subito, come in garauno i Cavs partono a razzo (20-8), ma questa volta non esistiamo e quando a 5’ dall’intervallo sta 40-17 con già 18 punti di James - loro che tirano col 69% e noi col 21% - tiriamo già mentalmente giù la serranda. Serie sull’1-1, ora si va a Los Angeles per garatre e garaquattro. Qualcuno ha un Super Attack, per caso? Che batosta, guys..

nella realtà i cavs in questi PO stannp pigliando delle usciate dagli orlando, e mi sa che la fine della serie non si farà aspettare nemmeno per barbatrucco che seppur con qualche difficoltà in più del solito sono convinto porterà a casa la serie e l'anello
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 20:09   #8484
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Eh, ma fa passi anche nel gioco?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 20:55   #8485
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
electric funeral
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 09:27   #8486
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eh, ma fa passi anche nel gioco?
Iniziava il terzo tempo da centrocampo.. Ho avuto sospetti che non gli fischiassero passi a Cleveland quando ho visto le designazioni arbitrali: ad arbitrare la gara hanno chiamato Cova, Damilano e Schwazer..
Old 26-05-2009, 09:36   #8487
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 26-05-2009, 10:29   #8488
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Nel gioco quando LBJ è "on fire" è assolutamente unstoppable... sto facendo una stagione con i Cavs, quando entra in ritmo è capace di segnare dozzine di canestri di fila in ogni modo, jumper da 2 e da 3, penetrazioni con canestro e fallo ecc ecc

Ma anche nella realtà si guarda le dita durante la pause? Non ci avevo mai fatto caso
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 10:32   #8489
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Ma anche nella realtà si guarda le dita durante la pause? Non ci avevo mai fatto caso
Yes. Ma non si guarda le dita, si mangia le unghie dalla tensione. Ha il terrore del Barbatrucco..
Old 26-05-2009, 10:48   #8490
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi ma l'ultimo realistic rosters di albys è il 7.2?? E' un aggiornamento di un realist precedente, o completo??
Le altre patch da mettere per completamento?
Ringrazio chiunque sia così gentile da postare i link...o almeno avere notizie in merito!!!
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 10:53   #8491
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi ma l'ultimo realistic rosters di albys è il 7.2?? E' un aggiornamento di un realist precedente, o completo??
Le altre patch da mettere per completamento?
Ringrazio chiunque sia così gentile da postare i link...o almeno avere notizie in merito!!!
Vai qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...42ce81&start=0

Scarica e installa prima il RR 7.1 e poi il 7.2, sovrascrivendo.
Old 26-05-2009, 11:15   #8492
witness23
Member

L'Avatar di witness23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da witness23 Guarda i messaggi
Richiesta: Albys o qualcun altro riesce a modificare la Q Arena dei Cavs con il pubblico che indossa le shirt "WITNESS"????
Sarebbe Bellissimo!!!!

Hanno fatto quello dei Magic con le magliette di Superman...
?
witness23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:29   #8493
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vai qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...42ce81&start=0

Scarica e installa prima il RR 7.1 e poi il 7.2, sovrascrivendo.

grazie albys...gentilissimo e disponibile come sempre!! oltre il tuo realistic rosters, quale altra pacth devo mettere per renderlo completo più che mai??
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 12:07   #8494
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
witness il tuo desiderio è stato esaudito,tra poco dovrebbero rilasciare la patch per il pubblico con la maglia witness,appena esce ti do il link
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 13:37   #8495
witness23
Member

L'Avatar di witness23

Iscritto dal: Oct 2008
evviva!!!! ho visto la preview....
witness23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 17:35   #8496
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da witness23 Guarda i messaggi
evviva!!!! ho visto la preview....
potete mettere il link?
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 17:46   #8497
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
potete mettere il link?
http://forums.nba-live.com/viewtopic...sd=a&start=400
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 17:51   #8498
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
thx
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 20:03   #8499
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 2k13: Cavs-Lakers game #3

7-21, poi 12-29, poi 14-32 su una tripla in uscita dai blocchi di Ray Allen. Diamo i numeri, eccome. Per la terza partita di fila Cleveland fa un primo quarto allucinante. Ricordate il 35-15 di garauno? E il 40-17 a metà secondo quarto di garadue? Dopo 10’ ‘sti stronzi qui sono già a +15, con James che prosegue nel massacro come se non fosse mai andato a dormire dopo la fantasmagorica game #2 e Allen che si aggiunge al Festival. Nel secondo quarto, a 7’30” dall’intervallo, LBJ s’inventa pure una bomba impossibile da 9 metri, marcatissimo, per il +18 Cavs (23-41) e a quel punto getto contro il muro lavagnette, schemi, consolle e tutto ciò che ho a portata di mano! Non è possibile una roba del genere, non è umano! Segnano da tutte le parti, anche con 3 uomini addosso, anche dalla rimessa ormai!!! Lo Staples è letteralmente ammutolito, lo sconforto e l’impossibilità di non poter far nulla aleggia nel palazzo; c’è solo Josh Powell che combina qualcosa (13 punti nei primi due quarti) ed è grazie a lui e alla zona 1-3-1 che in miracolo chiudiamo all’intervallo sotto soltanto di 8 punti (54-62): ci sembra fantascienza, prendiamo su e portiamo a casa, mentre di là Allen ha già 20 punti, James 17, tutti i Cavs 10/16 nelle bombe e la sensazione che ci massacreranno. Infatti il secondo tempo si apre ancora sotto l’insegna del Prescelto, +11 Cavs (56-67), ma sembra un +30, tanta è la fatica che facciamo per tenerci in scia. Vedo che Batum non ce la fa a tenere James, butto dentro allora l’androide Bowman contro il Prescelto. E lo annulla. Sì cazzo! Gli cancella letteralmente il canestro!!! Il droide al secondo anno si incolla a LBJ, gli sporca i tiri, lo tartassa, mentre in attacco Farmar s’inventa due numeri in entrata (64-69) che accendono la miccia dello Staples e scatenano Kobe. Il n°24 gialloviola, fin lì fantasma, mette 5 punti in fila più l’assist immaginifico per Hibbert che vale l’incredibile sorpasso sul 73 a 71!!! E poi Batum, che esce dalla panca, ne mette 5 in fila anche lui, ed è 80 a 71 in un flash!!! Break-lampo insperato di 14-2 Lakers a fine terzo quarto che rovescia tutto!!! E nell’ultimo? James viene spostato da Brown ad ala-pivot e il Barbatrucco chi gli incolla addosso? Adam Morrison.. Uno dei peggiori difensori della Lega a marcare il Prescelto?? Yavoll guys, vado di pazzia cosmica, e l’hippy-pi non solo manda in confusione James, ma in attacco lo infila ovunque da sotto canestro con “soft touch” ravvicinati che mandano L.A. in delirio. Due soft touch in fila dell’hippy-pi portano i Lakers dal +6 al +10 a 4’ dalla fine, e quando Walton imbuca il missile del +11 a -3’23” i Cavs si sciolgono definitivamente. La chiusura è in gloria, con Morrison che segna in faccia a James la bomba conclusiva del 112 a 93 a 8 decimi di secondo dalla fine. Peace and Love Bron, not in our house !!! L’Mvp va inappropriatamente a Batum, ottime cifre per carità (15 punti, 6 rimbalzi, 5 assist, 2 stoppate), ma senza la difesa di Bowman su James, senza i lampi di Bryant (24, 4 assist, 7/10) e senza la verve di Morrison (14 punti) nell’ultimo quarto, non ce l’avremmo mai fatta. James ha ottime cifre (27 punti, 6 rimbalzi, 10/18), ma nell’ultimo quarto e mezzo è sparito, così come tutta Cleveland, che sul +18 del secondo quarto si sentiva già mezzo titolo in tasca, e che invece ora si trova sotto per 1-2. Se i Lakers vincono la prossima a Los Angeles sono campioni, se vincono i Cavs si va alla “bella” in Ohio. Ce la siamo vista bruttissima, poi la mossa di Bowman su James ci ha salvato. Non abbiamo ancora fatto niente, ma abbiamo trovato un barbatrucco in più per farcela: il droide sul Prescelto.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 26-05-2009 alle 20:12.
Old 27-05-2009, 08:47   #8500
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti.... ho bisogno di un vostro consiglio...
Innanzitutto seguo sempre questa discussione anche se partecipo poco e sono un mega fans del Barbatrucco !
Ecco il mio dilemma: ho giocato a livello PRO per 4 stagioni con i Knicks, mi sono sempre qualificato ai playoffs con record buoni (20-9 / 17-12 / ecc), ma non ho mai vinto un anello (anzi, non ho mai fatto una Finale NBA).
Ora ho deciso di smettere con i Knicks e ricominciare con i miei amati Lakers, sempre a livello PRO... attualmente a circa metà stagione il mio record è di 13-2 (e le 2 perse sono state simulate), vinco le partite con una facilità quasi disarmante... che devo fare ? Continuo a giocare a livello PRO e aspetto i playoffs sperandoi che il livello si alzi o ricomincio ad un LIVELLO SUPERIORE ?
(io dico che sia giusto vincere molto con i Lakers, ma è la facilità con cui vinco che mi preoccupa... c'è stata una sola partita finita punto a punto... per il resto distacchi medi dai 10 ai 15 punti)

P.S.: gioco con 5 minuti a quarto.

Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi !
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian