|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
chi si sposa in chiesa e' superficiale un ateo che si sposa in chiesa e' uno smidollato ps: un abito non deve costare per forza 10000euri e il ricevimento di solito viene pagato con i soldi ricevuti |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
cambia il campo di applicazione dell' "inserimento sociale" perchè è cambiata la società ... ma l'istinto è sempre quello
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
facciano un matrimonio betazoide !
C;,a;,z;,;,za
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh insomma, non si sta convertendo ma dovrebbe "sottoporsi" a una serie di sacramenti pro forma... alla fine della fiera, lei e' tutto fuorche' religiosa, lui e' proprio ateo, mi sembrerebbe piu' coerente il matrimonio civile, che pero e' "piu' brutto" e quindi per soddisfare il desiderio di sfarzosita' della cerimonia tocca mettere in moto tutta la macchina della supercazzola ecclesiastica facendo finta di credere in qualcosa in cui non si crede... boh
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a parte il battesimo neanche quello standard ovviamente resta fuor di dubbio che nel caso si tratti solo di un capriccio della tizia, tutto il discorso va a farsi benedire in quanto ella ricadrebbe nell'insieme di persone che vogliono sposarsi in chiesa perche' devono fare bella figura con i parenti e col vicinato |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per le leggi di qualche dio poi ci sarà sempre tempo e modo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c;,a;.,z;,a
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"tutte le persone che conosco" add: ho appena notato (ed evidenziato) un'altra affermazione.... due che si sposano in chiesa non si amano davvero puoi anche dirmi se mi verra' un tumore nei prossimi 20 anni? |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Stessa cosa per il pranzo. Son cose che non hanno nulla a che vedere con la cerimonia religiosa quindi è inutile che ti arrampichi. Giusto per farti un esempio basta prendere il matrimonio Cruise-Homes per capire il tenore della cosa. Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
10k neuri per un abito.. cazzo con 10k neuri cambio la moto o la fiesta di marzapane...
c;.a;.;.z.;a
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
bene , abitini leggeri da 50 neuri a testa e coi 9.900 neuri risparmiati mi compro la motorella nuova ah , pranzo in trattoria da " cena veneta nerd di hwup " , 20 neuri prezzo fisso e coi soldi risparmiati ci compriamo l'auto nuova! ![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ho sempre schifato le cattoliche...solo donne atee...non staremmo proprio sulla stessa lunghezza d'onda....
Comunque ora mi farò annullare il battesimo che da quello che ho capito equivale ad una qualche forma di scomunica da parte della chiesa cattolica...così eviterò qualsiasi rischio futuro di possibili matrimoni in chiesa A quel punto manco il matrimonio misto sarebbe possibile, nessun vescovo darebbe il nulla osta per far celebrare un matrimonio misto ad uno che ha chiesto di sua spontanea volonta di essere scomunicato ahaha. Il matrimonio misto lo trovo una mezza puttanata...cioè io ateo devo andare a parlare con un vescovo che mi fa delle domande per capire se anche se sono ateo comunque i miei valori morali possono essere compatibili con quelli della chiesa cattolica e della mia ragazza...una persona che dal mio punto di vista è un parassita della società mi deve venire a fare l'esame? ma figuriamoci... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Quella la metto nella lista nozze
![]() c;,a;,z;,a
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!