|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
p.s. Ovviamente noi tutti immagino sappiamo che a lui non gliene fregherebbe niente. Le sue posizioni su quest'argomento servono solo per costruire il consento politico. Però è giusto che anche gli altri (quelli che il consenso glielo danno su questi punti) sappiano. |
|
|
|
|
|
|
#462 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Prot,che succede? |
||
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il padre di Noemi oggi:
"Dico subito chiaro e tondo che mia figlia è illibata. Ricordatevi questa parola: illibata. E ne sono orgoglioso" ahahah quante ne conosco di persone che pensano la stessa cosa della loro figlia,sbagliandosi ovviamente...
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma illibata tipo quelle che per restare illibate fino al matrimonio ci davano dentro con la backdoor ?
c'a'.z'.a
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
E che deve dire poveretto. Che s'è spenta la luce del Signore?
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
illibata? seeee come no..
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma infatti il problema non è la figlia, è il padre, che non si capisce ce cazzo di mestiere faccia, ha uno stipendio normalissimo e molte proprietà immobiliari, fa una festa con 100 persone e viene il PdC in persona "a discutere delle candidature".... con un impiegato della Provincia???
no dico, non con il segretario regionale o cittadino del PDL, con un impiegatino provinciale??
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cosa c'è di politicamnte rilevante se dice di aver conosciuto letizia al bar o allo stadio nixon si dovette dimettere nel watergate , che non so se conosci , perche menti di fronte al gran giuri , su questioni di spionaggio che interessavano la nazione , che ilvio conosce letizia non interessa a nessuno |
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noemi è ILLIBATA, lo dice lei.
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
Neanche Mariangela, la figlia del ragionier Ugo Fantozzi, oggi come oggi arriverebbe illibata ai diciotto anni.
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A tanto arriva il tifo? e il bello è che ne andate pure fieri
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
MARCO TRAVAGLIO : http://www.youtube.com/watch?v=bnRKCeOjzQ0
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io francamente non capisco come si possa NON essere indignati per la vicenda in oggetto.
E' infatti emerso con palese evidenza che "l'allupato" vecchietto ha: - mentito agli italiani ripetutamente in svariate occasioni, tra cui evidentemente Porta a Porta e le varie interviste rese alle tv e giornali esteri. Su questo non ci piove, è un dato di fatto. - ha abusato della sua situazione per intrattenere una "amicizia" (chiamiamola così ma il termine è del tutto inappropriato) con una ragazzina minorenne. La questione è gravissima, a prescindere dal fatto che si siano consumati o meno rapporti sessuali (la logica porta tuttavia a concludere che qualcosa di sessuale ci sia stato). Tuttavia resta il fatto che Silvio ha aprofittato della propria potenza economica, politica, mediatica per fare breccia nelle naturali resistenze di svariate ragazze. E' infatti emerso che Noemi, insieme ad altre decine di ragazzine ( Come è possibile tollerare che un PRESIDENTE DEL CONSIGLIO agisca in questo modo? Se poi, come appunto credo, la cosa nasconde risvolti sessuali, la vicenda è evidentemente ancora più grave. Resta tuttavia il fatto che NESSUNA DI QUESTE RAGAZZINE sarebbe mai entrata in confidenza con un ultra70enne se non per ottenere qualcosa. La sola offerta di "qualcosa" (tv, politica, ...) fatta dal potente nano a queste ragazzine è di una gravità estrema. Non sappiamo cosa sia successo a queste in quel di villa Certosa, ma lo possiamo immaginare. Ricordate infatti le foto di oggi in cui si vede chiaramente il nano dalla longa manus con 3-4 ragazze sedute attorno a se e sulle proprie ginocchia mentre con la destra palpava le tette e con la sinistra la gnocca? Insomma, pensare male non solo è lecito, è quasi, in questo caso, necessario. - oramai da giorni si parla di questi fatti, ma lui tace. O meglio urla sbraita al suo solito ma non risponde. Se lo facesse - e se fosse evidentemente incolpevole - la questione si risolverebbe immeditamente. Evidentemente teme che rispondere alle domande della stampa (oramai mondiale, interessata al caso) significherebbe esporsi a nuove smentite, a nuovi FATTI, foto, interviste idonei ad incastrarlo ancora di più. Mi chiedo inoltre, rivolgendomi a chi lo difende o a chi non considera grave quanto sta accadendo, come, elidendo il nome di Berlusconi, in coscienza, giudicherebbe un vecchio e ricco - ma anoninmo - 73enne che si circonda di giovani ragazzine, ben conoscendo la sua incontenibile passione per il sesso e avendolo visto con le mani sotto la maglietta e non solodi alcune di queste. Magari saresti i primi a gridare allo scandalo, ad etichettarlo come pedofilo o "vecchio maiale" e se per caso una di queste ragazzine fosse vostra amica fareste di tutto per allontanarle da lui. Ma si tratta di Silvio Berlusconi e, per qualche motivo che mi è ignoto, a lui, per molto di voi, TUTTO E' CONCESSO.
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... Ultima modifica di radiovoice : 25-05-2009 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#480 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Impeach...f_Bill_Clinton in particolare... anche a proposito delle sue MENZOGNE sul caso Paula Jones: Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!