Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2009, 14:42   #5081
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
per il mio ipod volevo prendere le AKG 313, costo 20 euro o meno, ma visto che a casa ho delle sony da 10 euro che si sentono meglio delle apple standard, penso vadano bene..

che ne dite?
ti consiglio di prendere delle akg superiori alle 313, magari infraurali, non perchè le 313 vadano male, ma se spendi 30/40€ ti prendi akg migliori (tipo le 324p, se le trovi o sennò anche le k330 che non dovrebbero essere malaccio)...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline  
Old 22-05-2009, 14:44   #5082
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Su Head-Fi ci sono anche recensioni entusiastiche sulle RE2, conta che quanto uscirono costavano 110$, poi 90$ e per quel prezzo furono definite Best Value Iem, adesso si trovano a 49$+Sped in bundle col Fiio E5. (mi sono informato eh? )
per quello che costano hanno una gran dotazione di serie...solo che però non riesco a sapere quale sia la loro impedenza, che spero essere più bassa rispetto alle sorelle RE0 che ce l'hanno altina...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
lorenz082 è offline  
Old 22-05-2009, 15:37   #5083
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
per il mio ipod volevo prendere le AKG 313, costo 20 euro o meno, ma visto che a casa ho delle sony da 10 euro che si sentono meglio delle apple standard, penso vadano bene..

che ne dite?
Senza svenarti troppo al costo di 13 euro prendi le AKG K312P non te ne pentirai
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 22-05-2009, 15:47   #5084
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
Senza svenarti troppo al costo di 13 euro prendi le AKG K312P non te ne pentirai
alla fine ho preso le AKG 313, 17 euro. non mi andava di spendere di più.
sono meglio delle apple standard, più corpose e rispondono meglio sulle basse frequenze, e anche il colore/desing si sposa bene con l'ipod.

sono contento della scelta!
taz81 è offline  
Old 22-05-2009, 17:28   #5085
Rian
Senior Member

L'Avatar di Rian

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
per quello che costano hanno una gran dotazione di serie...solo che però non riesco a sapere quale sia la loro impedenza, che spero essere più bassa rispetto alle sorelle RE0 che ce l'hanno altina...
http://www.head-direct.com/product_detail.php?p=23
Rian è offline  
Old 22-05-2009, 19:18   #5086
Toy Soldier
Member

L'Avatar di Toy Soldier

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Dovevi ascoltare il mio consiglio e farteli cambiare da Sisme, non so per quale motivo non rimuovano quel cacchio di avviso sbagliato.
Shure Europa mi ha indirizzato da Sisme, come suo responsabile per l'Italia.
Ho l'impressione che non rimuovano l'avviso perchè si seccano delle richieste di assistenza.

Quando ho avuto problemi, hanno sostituito le mie SE530 con un paio nuovo nel giro di una decina di giorni. Anche ad un altro ragazzo del forum hanno sostituito le se420 per il tuo stesso problema nel giro di una settimana.

Comunque, a me hanno richiesto di spedirgli anche gli accessori.
Avevo scritto tempo fa x via delle mi SHURE SE420 che si erano rotte.
Volevo dire un immenso grazie ad ARCHIGIUS per avermi consigliato di rivolgermi a SISME.
Sono stati velocissimi e mi hanno sostituito gli auricolari con un nuovo paio.

Ancora GRAZIE INFINITE!!!!
Toy Soldier è offline  
Old 22-05-2009, 20:38   #5087
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Avevo scritto tempo fa x via delle mi SHURE SE420 che si erano rotte.
Volevo dire un immenso grazie ad ARCHIGIUS per avermi consigliato di rivolgermi a SISME.
Sono stati velocissimi e mi hanno sostituito gli auricolari con un nuovo paio.

Ancora GRAZIE INFINITE!!!!

Prego.
Mi raccomando, la prossima volta se non si tolgono i gommini mettile 30 minuti in freezer e ricorda che non è una barzelletta, consigliato direttamente dall'assistenza Shure.
Old 22-05-2009, 21:01   #5088
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

La differnza è abissale di auricolari consigliati qui intorno ai 20-30 €rispetto a delle Panasonic RP-HS6E-S?

Mike90 è offline  
Old 23-05-2009, 11:00   #5089
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
ciao a tutti!
per usare le mie 5 pro sul D2 che adattatore di impedenza mi consigliate... mi pare che quello che danno in dotazione con le cuffie sie da 100ohm circa... e devo dire che il d2 se la cava anche con quello, ma mi tocca portare il volume oltre i 30... penso che un 32, o 55 ohm circa vada bene, voi che ne dite?
ciao e grazie!

ps: le 5 pro hanno impedenza a 21 ohm e 119db/mW
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700

Ultima modifica di Pomp92 : 23-05-2009 alle 11:30.
Pomp92 è offline  
Old 23-05-2009, 13:36   #5090
Rian
Senior Member

L'Avatar di Rian

Head Direct RE2

Allora come promesso finito il rodaggio di queste belle in ear (Head Direct RE2) arriva la mia modesta recensione.

Ecco innanzitutto alcune foto delle cuffie in questione:

Comincerei col dire che si tratta di cuffie che costavano all'inizio 110$ e che adesso sono in offerta alla misera cifra di 39$ in quanto la casa che le produce ha prodotto due modelli superiori (RE1 e RE0).
Io le ho prese a 49$ + sped in bundle con l'ampli per cuffia Fiio E5, in meno di una settimana le cuffie e l'ampli erano a casa senza passare per la dogana.
La costruzione delle cuffie è ottima, niente di stylish, look abbastanza anonimo ma solido, il cavo in dotazione è abbastanza classico niente di troppo spesso, il fenomeno del "bump" in cuffia quando il cavo urta contro qualcosa è presente ma non troppo fastidioso.

Ma veniamo al dunque, come suonano:

dopo aver letto varie recensioni entusiastiche su queste cuffie non posso fare altro che condividere questo entusiasmo, tenendo sempre e comunque in conto che per quello che costano e per la dotazione sono quasi un regalo.
Dopo aver fatto varie prove con i "gommini" in dotazione ho raggiunto la pace dei sensi con il paio di biflange trasparenti in foto, risultano le migliori come isolamento acustico e comfort, nonchè come equilibrio tra i suoni alle varie frequenze.
Le prove d'ascolto sono state fatte con l'uscita cuffie del T-amp 2 e quella del Fiio E5, scheda audio Asus Xonar D2, lettore LG FM37, file musicali Flac e qualche Ogg a 500 di bitrate. (Pink Floyd, Bob Dylan, Rolling Stones, The Strokes, White Stripes, Franz Ferdinand, Vivaldi)

Le cuffie risultano essere molto equilibrate, bassi profondi e veloci ma mai invadenti, voci calde e collocate in una giusta posizione nella scena sonora, alti limpidi e cristallini ma mai squillanti e fastidiosi. Qualcuno potrebbe avere qualcosa da dire sulla potenza dei bassi che però per i miei gusti risulta pienamente soddisfacente anche nell'ascolto di un pò di elettronica, in genere più bassi significa meno medi e quindi il 50% di quello che è la musica va a farsi benedire, quindi a mio parere buoni anche i bassi, controllati e bilanciati direi.
Le cuffie riproducono fedelmente i file musicali soprattutto la musica non compressa, quindi errori di registrazione e di compressione si sentono eccome, a chi ascolta mp3 le sconsiglio in quanto non esaltano particolari frequenze della gamma e quindi l'ascolto risulta piatto, apatico.
Con i Flac è tutta un'altra musica , micro e macrodinamica ottime anche nei passaggi più difficili delle Quattro Stagioni di Vivaldi, tutti gli strumenti sono riconoscibili e c'è una buona "aria" tra l'uno e l'altro, il suono dunque non risulta mai impastato anche a volumi d'ascolto elevati.
Le cuffie infine riproducono un ottimo dettaglio e una buona ricostruzione della scena sonora. Ritengo che siano ottime per chi ascolta principalmente musica rock, ma si adattano bene anche ad altri generi musicali, sconsigliate solo a chi ascolta musica "tunz tunz".
Durante gli ascolti la voce e l'armonica del mitico Bob Dylan sono semplicemente soavi, calde, sembra di poterlo toccare, il basso di Jaqueline dall'album omonimo dei Franz Ferdinand è una vera e propria esplosione dopo la voce pacata di Alex Kapranos. Fantastica la chitarra degli assoli di Jack White, così come quella ascustica degli album di Dylan, ottime anche le percussioni, secche e veloci.
Sono state provate anche con qualche gioco e i suoni sono ben collocati a 360°.
A quel prezzo credo che siano veramente un Best Buy, quindi le consiglio a tutti e ringrazio chi me le ha consigliate e le consiglio anche a lui!

Ultima modifica di Rian : 23-05-2009 alle 14:09.
Rian è offline  
Old 23-05-2009, 14:37   #5091
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Prego.
Mi raccomando, la prossima volta se non si tolgono i gommini mettile 30 minuti in freezer e ricorda che non è una barzelletta, consigliato direttamente dall'assistenza Shure.
ma sta cosa vale anche per i foam in dotazione? perchè se è così lo faccio subito
lorenz082 è offline  
Old 23-05-2009, 14:45   #5092
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Allora come promesso finito il rodaggio di queste belle in ear (Head Direct RE2) arriva la mia modesta recensione.

Ecco innanzitutto alcune foto delle cuffie in questione:

Comincerei col dire che si tratta di cuffie che costavano all'inizio 110$ e che adesso sono in offerta alla misera cifra di 39$ in quanto la casa che le produce ha prodotto due modelli superiori (RE1 e RE0).
Io le ho prese a 49$ + sped in bundle con l'ampli per cuffia Fiio E5, in meno di una settimana le cuffie e l'ampli erano a casa senza passare per la dogana.
La costruzione delle cuffie è ottima, niente di stylish, look abbastanza anonimo ma solido, il cavo in dotazione è abbastanza classico niente di troppo spesso, il fenomeno del "bump" in cuffia quando il cavo urta contro qualcosa è presente ma non troppo fastidioso.

Ma veniamo al dunque, come suonano:

dopo aver letto varie recensioni entusiastiche su queste cuffie non posso fare altro che condividere questo entusiasmo, tenendo sempre e comunque in conto che per quello che costano e per la dotazione sono quasi un regalo.
Dopo aver fatto varie prove con i "gommini" in dotazione ho raggiunto la pace dei sensi con il paio di biflange trasparenti in foto, risultano le migliori come isolamento acustico e comfort, nonchè come equilibrio tra i suoni alle varie frequenze.
Le prove d'ascolto sono state fatte con l'uscita cuffie del T-amp 2 e quella del Fiio E5, scheda audio Asus Xonar D2, lettore LG FM37, file musicali Flac e qualche Ogg a 500 di bitrate. (Pink Floyd, Bob Dylan, Rolling Stones, The Strokes, White Stripes, Franz Ferdinand, Vivaldi)

Le cuffie risultano essere molto equilibrate, bassi profondi e veloci ma mai invadenti, voci calde e collocate in una giusta posizione nella scena sonora, alti limpidi e cristallini ma mai squillanti e fastidiosi. Qualcuno potrebbe avere qualcosa da dire sulla potenza dei bassi che però per i miei gusti risulta pienamente soddisfacente anche nell'ascolto di un pò di elettronica, in genere più bassi significa meno medi e quindi il 50% di quello che è la musica va a farsi benedire, quindi a mio parere buoni anche i bassi, controllati e bilanciati direi.
Le cuffie riproducono fedelmente i file musicali soprattutto la musica non compressa, quindi errori di registrazione e di compressione si sentono eccome, a chi ascolta mp3 le sconsiglio in quanto non esaltano particolari frequenze della gamma e quindi l'ascolto risulta piatto, apatico.
Con i Flac è tutta un'altra musica , micro e macrodinamica ottime anche nei passaggi più difficili delle Quattro Stagioni di Vivaldi, tutti gli strumenti sono riconoscibili e c'è una buona "aria" tra l'uno e l'altro, il suono dunque non risulta mai impastato anche a volumi d'ascolto elevati.
Le cuffie infine riproducono un ottimo dettaglio e una buona ricostruzione della scena sonora. Ritengo che siano ottime per chi ascolta principalmente musica rock, ma si adattano bene anche ad altri generi musicali, sconsigliate solo a chi ascolta musica "tunz tunz".
Durante gli ascolti la voce e l'armonica del mitico Bob Dylan sono semplicemente soavi, calde, sembra di poterlo toccare, il basso di Jaqueline dall'album omonimo dei Franz Ferdinand è una vera e propria esplosione dopo la voce pacata di Alex Kapranos. Fantastica la chitarra degli assoli di Jack White, così come quella ascustica degli album di Dylan, ottime anche le percussioni, secche e veloci.
Sono state provate anche con qualche gioco e i suoni sono ben collocati a 360°.
A quel prezzo credo che siano veramente un Best Buy, quindi le consiglio a tutti e ringrazio chi me le ha consigliate e le consiglio anche a lui!
Bellissima e scritta anche molto bene (cosa che apprezzo, a volte non finisco di leggere une recensione perché scritta sgrammaticata ), perché non apri un thread ufficiale?
PS: belle loro
windsofchange è offline  
Old 23-05-2009, 14:51   #5093
Rian
Senior Member

L'Avatar di Rian

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Bellissima e scritta anche molto bene (cosa che apprezzo, a volte non finisco di leggere une recensione perché scritta sgrammaticata ), perché non apri un thread ufficiale?
PS: belle loro
Thanks, la maestra Enzina di italiano alle elementari ne sarà fiera
riguardo al thread ufficiale, ci stavo pensando, solo che penso che le cuffie in questione non ce l'abbia nessuno, cmq adesso lo apro lo stesso.
Rian è offline  
Old 23-05-2009, 14:53   #5094
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
proprio per questo aprine uno!

Scrivi la recensione e chiami il signor Kewell
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 23-05-2009, 14:55   #5095
Rian
Senior Member

L'Avatar di Rian

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
proprio per questo aprine uno!

Scrivi la recensione e chiami il signor Kewell
Quindi nel titolo non scrivo "Thread Ufficiale"? Lo faccio aggiungere dopo al mod?
Intanto l'ho aperto a questo indirizzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post27572257 e ho inviato la richiesta al mod.
Iscrivetevi altrimenti mi sento solo

Ultima modifica di Rian : 23-05-2009 alle 15:10.
Rian è offline  
Old 24-05-2009, 09:23   #5096
lukangoo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
auricolari in-ear per cowon d2+ e ipod nano?

ciao a tutti,
ho letto le varie rece degli auricolari sulla fascia 50-100€... io possiedo un ipod nano di prima generazione che ho ceduto alla mia ragazza per passare al cowon d2+ e volevo fare appunto l'upgrade degli auricolari in bundle...solo che molto spesso la mia ragazza preferisce l'ipod per le dimensioni e il peso ridotti e quindi capita che ci li scambiamo.

In definitiva...avrei bisogno di auricolari che vadano bene a entrambi..ma a impedenza come stiamo? Ascoltiamo prevalentemente pop, rock e non ho bisogno che siano di altissima fedeltà (per quello ho l'impianto home che mi soddisfa) e vorrei che isolassero bene dai rumori esterni.

grazie a tutti
Old 25-05-2009, 13:11   #5097
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Quote:
Originariamente inviato da lukangoo Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho letto le varie rece degli auricolari sulla fascia 50-100€... io possiedo un ipod nano di prima generazione che ho ceduto alla mia ragazza per passare al cowon d2+ e volevo fare appunto l'upgrade degli auricolari in bundle...solo che molto spesso la mia ragazza preferisce l'ipod per le dimensioni e il peso ridotti e quindi capita che ci li scambiamo.

In definitiva...avrei bisogno di auricolari che vadano bene a entrambi..ma a impedenza come stiamo? Ascoltiamo prevalentemente pop, rock e non ho bisogno che siano di altissima fedeltà (per quello ho l'impianto home che mi soddisfa) e vorrei che isolassero bene dai rumori esterni.

grazie a tutti
prova le shure se110 o le se115...dovrebbero andare benone (volendo ci sono pure le philips she9850 ma pare facciano problemi al d2 per via dell'impedenza, ma la cosa è risolvibile con un adattatore di impedenza)...sennò altre marche che mi vengono in mente sono le head direct re1 o le re0, oppure le ultimate ears super.fi 5, sennò pure le akg k340/k370...
lorenz082 è offline  
Old 25-05-2009, 13:18   #5098
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
La differnza è abissale di auricolari consigliati qui intorno ai 20-30 €rispetto a delle Panasonic RP-HS6E-S?

Ragaaazziii...
Mike90 è offline  
Old 26-05-2009, 19:51   #5099
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Che auricolare bluetooth mi consigliate da usare con la play3 e con il lettore mp3 ?
Old 26-05-2009, 20:17   #5100
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
lLe nuove in-ear Koss

Sono care

Ma hanno la possibilità con una ghiera di regolare le dimensioni dell'inserto "siliconico" in modo che l'alloggiamento all'interno del padilgione auricolare sia il migliore possibile.

http://www.suono.it/newsdett.php?nid=1277

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 26-05-2009 alle 20:20.
m@iko è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian