|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Animali in gabbia
Voglio sfogare tutta la mia rabbia.
Nn e' possibile che si possano tenere degli animali in gabbia. Provate a pensare di restare voi, che potete muovervi liberamente,chiusi tutta la vita dentro una gabbia. Ma quando pensate questa cosa nn vi viene vergogna e un senso di schifo. Faccio un appello a tutti quelli che hanno uccellini in gabbia di liberarli il piu' presto possibile. Spero che prima o poi vi venga un senso di colpa nel tenere queste povere creature dentro una gabbia. Nn venitemi a dire che stanno meglio lì dentro perche' li date da mangiare, perche' in natura gli uccelli o simili volano liberamente. Questo vale anche per altri animali che in natura vivono liberamente. Sono sicura che piu' di uno di voi mi prendera' x matta, ma a me nn importa. Basta che riesca a sensibilizzare e di conseguenza liberare queste povere creature e io sono contenta. Grazie della vostra disponibilita'. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
hai gia chiamato il dottore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Giusto, perché tenere dei poveri animali in gabbia quando puoi ucciderli?
Sostieni anche tu il disegno di legge Orsi sulla caccia
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
viva la tartaruga e la baguette.
giusto per dare un senso al topic.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
adesso che escon le sentenze la paura del carcere è tanta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
In burro d'arachidi we trust.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
torno or ora dallo spiedo.
nel bresciano. :E |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() E' la nuova manovra diversiva Berlusconiana?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Negli anni sono state selezionate specie adatta a vivere in gabbia e se le liberassimo non sopravviverebbero un giono liberi per cui non è da dire "liberate" ma da dire "non prendeteli" così non li selezionaranno più e si potrebbe tornare ad una normalità. E' la stessa cosa con i cani e gatti, che pur se non in gabbia non possiamo dire che sono liberi, ed è la stessa cosa con tutte le specie animali che noi conosciamo non libere e che ahimè mangiamo anche! Il problema è l'uomo in quanto tale e liberare gli animali non serve a molto piuttosto dovremmo impegnarci tutti a non eagerare con i nostr comportamenti e non prendere animali da mettere in gabbia. Io non mangio pollo da quando ho fatto un lavoro, me ne pento ancora, di un impianto per un allevamento di polli, o meglio di pulcini visto che il pollo che noi compriamo al super ha sui 20 giorni di vita, e ho visto cose che voi umani è meglio che non vediate mai! Mai più mangerò carne almeno posso pensare che un pollo a settimana lo salvo da quella fine.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
potevi benissimo postare la tua fragilità emozionale in piazzetta, qui si parla di cose più serie (corruttore is the word!!!)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Gli animali cui viene strappata la libertà e chiusi in gabbia saranno lo 0,1% ... gli animali che si comprano nascono in cattività e in quel caso la vera crudeltà sarebbe lasciarli liberi, durerebbero poche ore
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Eh appunto, morirebbero nel giro di poco.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Immagino tu sia fiera del tuo voto e dei suoi risultati. Ti ringrazio a nome di tutti gli animali che un giorno verranno massacrati se dovesse passare quello SCEMPIO proposto da quelli che hai votato TU.
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Epic elisa lol thread fail.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
un dovere morale : liberare tutte le tigri e tutti i leoni !!!!
un impegno di governo : meno sbarre per tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000