Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2009, 22:36   #1
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Animali in gabbia

Voglio sfogare tutta la mia rabbia.
Nn e' possibile che si possano tenere degli animali in gabbia.
Provate a pensare di restare voi, che potete muovervi liberamente,chiusi tutta la vita dentro una gabbia.
Ma quando pensate questa cosa nn vi viene vergogna e un senso di schifo.
Faccio un appello a tutti quelli che hanno uccellini in gabbia di liberarli il piu' presto possibile.
Spero che prima o poi vi venga un senso di colpa nel tenere queste povere creature dentro una gabbia.
Nn venitemi a dire che stanno meglio lì dentro perche' li date da mangiare, perche' in natura gli uccelli o simili volano liberamente.
Questo vale anche per altri animali che in natura vivono liberamente.
Sono sicura che piu' di uno di voi mi prendera' x matta, ma a me nn importa.
Basta che riesca a sensibilizzare e di conseguenza liberare queste povere creature e io sono contenta.
Grazie della vostra disponibilita'.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 22:47   #2
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
hai gia chiamato il dottore?
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 22:52   #3
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Giusto, perché tenere dei poveri animali in gabbia quando puoi ucciderli?
Sostieni anche tu il disegno di legge Orsi sulla caccia
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 22:55   #4
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
viva la tartaruga e la baguette.

giusto per dare un senso al topic.
Old 21-05-2009, 23:01   #5
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
adesso che escon le sentenze la paura del carcere è tanta
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 23:02   #6
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Città: Trapani (TP)
In burro d'arachidi we trust.
Old 21-05-2009, 23:02   #7
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Provate a pensare di restare voi, che potete muovervi liberamente,chiusi tutta la vita dentro una gabbia.
Faccio un appello a tutti quelli che hanno uccellini in gabbia di liberarli il piu' presto possibile.
Spero che prima o poi vi venga un senso di colpa nel tenere queste povere creature dentro una gabbia.
Nn venitemi a dire che stanno meglio lì dentro perche' li date da mangiare, perche' in natura gli uccelli o simili volano liberamente.
Basta che riesca a sensibilizzare e di conseguenza liberare queste povere creature e io sono contenta.
finalmente si capiscono le tue priorità
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 23:22   #8
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
torno or ora dallo spiedo.
nel bresciano.

:E
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 23:30   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN

E' la nuova manovra diversiva Berlusconiana?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 23:32   #10
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Guarda io la penso come te e se fosse possibile fare una cosa del genere sareiil primo a insistere per farla ma il problema è un'altro.

Negli anni sono state selezionate specie adatta a vivere in gabbia e se le liberassimo non sopravviverebbero un giono liberi per cui non è da dire "liberate" ma da dire "non prendeteli" così non li selezionaranno più e si potrebbe tornare ad una normalità.

E' la stessa cosa con i cani e gatti, che pur se non in gabbia non possiamo dire che sono liberi, ed è la stessa cosa con tutte le specie animali che noi conosciamo non libere e che ahimè mangiamo anche!

Il problema è l'uomo in quanto tale e liberare gli animali non serve a molto piuttosto dovremmo impegnarci tutti a non eagerare con i nostr comportamenti e non prendere animali da mettere in gabbia.

Io non mangio pollo da quando ho fatto un lavoro, me ne pento ancora, di un impianto per un allevamento di polli, o meglio di pulcini visto che il pollo che noi compriamo al super ha sui 20 giorni di vita, e ho visto cose che voi umani è meglio che non vediate mai!
Mai più mangerò carne almeno posso pensare che un pollo a settimana lo salvo da quella fine.
Old 21-05-2009, 23:38   #11
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Guarda io la penso come te e se fosse possibile fare una cosa del genere sareiil primo a insistere per farla ma il problema è un'altro.

Negli anni sono state selezionate specie adatta a vivere in gabbia e se le liberassimo non sopravviverebbero un giono liberi per cui non è da dire "liberate" ma da dire "non prendeteli" così non li selezionaranno più e si potrebbe tornare ad una normalità.

E' la stessa cosa con i cani e gatti, che pur se non in gabbia non possiamo dire che sono liberi, ed è la stessa cosa con tutte le specie animali che noi conosciamo non libere e che ahimè mangiamo anche!

Il problema è l'uomo in quanto tale e liberare gli animali non serve a molto piuttosto dovremmo impegnarci tutti a non eagerare con i nostr comportamenti e non prendere animali da mettere in gabbia.

Io non mangio pollo da quando ho fatto un lavoro, me ne pento ancora, di un impianto per un allevamento di polli, o meglio di pulcini visto che il pollo che noi compriamo al super ha sui 20 giorni di vita, e ho visto cose che voi umani è meglio che non vediate mai!
Mai più mangerò carne almeno posso pensare che un pollo a settimana lo salvo da quella fine.
Ti faccio i miei complimenti.
Old 21-05-2009, 23:39   #12
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
finalmente si capiscono le tue priorità
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

E' la nuova manovra diversiva Berlusconiana?
Sempre la fissa della politica.Va be ...Peccato ke nn vi siete accorti che e' una cosa importante e nn politica.
Old 21-05-2009, 23:43   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
potevi benissimo postare la tua fragilità emozionale in piazzetta, qui si parla di cose più serie (corruttore is the word!!!)
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 23:52   #14
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
potevi benissimo postare la tua fragilità emozionale in piazzetta, qui si parla di cose più serie (corruttore is the word!!!)
E secondo te questa nn e' una cosa seria???
Continua a parlare di politica ....
Old 21-05-2009, 23:54   #15
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Gli animali cui viene strappata la libertà e chiusi in gabbia saranno lo 0,1% ... gli animali che si comprano nascono in cattività e in quel caso la vera crudeltà sarebbe lasciarli liberi, durerebbero poche ore
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 00:24   #16
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Eh appunto, morirebbero nel giro di poco.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 00:38   #17
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
e pensa al senatore orsi, del partito che hai votato TU, che vorrebbe MASSACRARE impunemente gli animali dando diritti mai visti e mai pensati prima ai cacciatori e agli pseudo-tali.
Immagino tu sia fiera del tuo voto e dei suoi risultati.
Ti ringrazio a nome di tutti gli animali che un giorno verranno massacrati se dovesse passare quello SCEMPIO proposto da quelli che hai votato TU.
Old 22-05-2009, 00:47   #18
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Bah. Io ho liberato il mio canarino tempo fa. Lo trovai due giorni dopo, morto, giù in giardino.
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 06:28   #19
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
e pensa al senatore orsi, del partito che hai votato TU, che vorrebbe MASSACRARE impunemente gli animali dando diritti mai visti e mai pensati prima ai cacciatori e agli pseudo-tali.
Immagino tu sia fiera del tuo voto e dei suoi risultati.
Ti ringrazio a nome di tutti gli animali che un giorno verranno massacrati se dovesse passare quello SCEMPIO proposto da quelli che hai votato TU.
Quoto
Epic elisa lol thread fail.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 06:59   #20
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
un dovere morale : liberare tutte le tigri e tutti i leoni !!!!

un impegno di governo : meno sbarre per tutti
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian