|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#8682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
|
|
|
#8683 | ||||||||||
|
|
Ferdy78
Quote:
Quote:
Poi che installi software X86 a te cosa importa? L'importante e che il sistema sia pronto all eventualità Quote:
Quote:
A questo punto se fosse come dici tu , tutti potrebbero mettersi un EEEPC a casa Quote:
Quote:
Quote:
In Windows 7 hanno migliorate quelle 4 cosucce o Vista ha proseguito lo sviluppo insieme a Windows 7 per renderli compatibili al massimo rendendo il passaggio UNA PASSEGGIATA SUL LAGO DI COMO (commento n 8 e leggi la data ) Quote:
Quote:
Quote:
insomma perdi la compatibilità col mondo ( PS. ammetto di voler bene Linux e soprattuto l open source) |
||||||||||
|
|
#8684 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8685 | |
|
|
y2d
Quote:
|
|
|
|
#8686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Gente ho un problema con (penso) l'UAC, che avevo anche sotto vista e che mi aveva costretto a rimuoverlo del tutto
Vorrei far partire real temp in esecuzione automatica, quindi ho messo il collegamento all'eseguibile nella cartella "startup". il problema è che non parte. Su vista almeno mi diceva che non partiva per l'uac (dovevo dargli il permesso ogni volta) qui invece nada. Come diavolo faccio? Grazie
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#8687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Piccola richiesta a chi di dovere: evitate le battaglie Linux/Win (se se ne discute pacatamente come state facendo nessun problema), miraccomando
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#8688 |
|
|
Sui 64 bit è vero che su Linux i software ci sono mentre su windows ben pochi, ma non crea instabilità usare quelli a 32 (anzi la 64 mi gira decisamente meglio e sfrutta tutta la RAM), solo che sarebbe bello fossero tutti a 64, questo sicuramente si, soprattutto quelli dove con i 64bit hai benefici.
Per la compatibilità è Microsoft e i produttori di hardware che non la offrono, c'è da dire che gente non pagata per rendere compatibili cose come l'NTFS o i modem USB si è fatta il bip, mentre da parte sua Microsoft a parte le DirectX (ovvio non le porti su Linux, non sono scemi) poteva almeno fare una compatibilità con i filesystem usati sugli altri sistemi... L'hardware recente su Linux funziona bene, i codec e i plugin pure, ma le DirectX restano qualcosa di indispensabile almeno per me. |
|
|
#8689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() (trovo cmq allucinante fare una giro così assurdo per permettere a un programma di avviarsi con win nella barra dell'orologio )Un altro paio di domande cmq 1- Il tcp optimizer e la patch per le connessioni (alias tcpip patch o EvID4226Patch) posso usare entrambi quelli per vista 64? 2- La disposizione delle varie icone nelle cartelle. In xp a def c'è la visualizzazione in "titoli", in vista e in 7 c'è la visualizzazione in "dettagli", che vuoi per abitudine vuoi per altro trovo scomodissima. C'è un modo per estendere un certo tipo di visualizzazione (appunto titoli) a tutte le cartelle senza farlo una ad una?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 15-05-2009 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#8690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Gente ma a proposito di questi benedetti 64bit:
solo io quando provai vista 64bit avevo più della metà dei programmi che usavo precedentemente nella cartella "programmi" e non in quella dei 32bit "programmi x86"(o una cosa simile)? in pratica voglio dire che a me non sembra poi così tragica la situazione per il software a 64bit.. tutti i programmi che uso per lavoro sono anche a 64bit(nativi nn ottimizzati) ed anche i soliti programmini hanno la loro alternativa x64 il più delle volte.
|
|
#8691 | |
|
|
Quote:
La maggior parte dei software funzionano anche sui 64 bit, ma non funzionano a 64 bit, assolutamente te lo garantisco Se avrai tempo installati un po' di programmi e appena li apri vedi sul task manager, se c'è scritto *32 stanno girando a 32 Ma volendo per ogni tipologia si trova qualcosa di solito, tipo per masterizzare ho trovato infrarecorder, per la compressione 7-zip... |
|
|
|
#8692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
#8693 |
|
|
ezia ha ragione che se non hai troppa RAM non ti cambia la vita, anzi a quanto pare c'è quel minimo di prestazione in meno a leggere come funzionano i software 32 sui 64, però in compenso puoi usare quei software a 64 bit, che per quanto pochi ci guadagni molto in alcuni campi
Poi pensateci bene, se dovete acquistarne una meglio prendere la 64 bit in ottica futura |
|
|
#8694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Concordo. Sulla carta ha ragione Ezio ma nella pratica già con 2 GB la 64 bit è più fluida e reattiva di una 32
|
|
#8695 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#8696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Prestazioni, reattività, va lento, va veloce, bla bla bla...
Ovviamente, come al solito, si discute senza cifre alla mano e solo a sensazioni, che in informatica contano zero. Win7 non farà andare più veloci programmi o giochi, poichè per fare questo serve hardware più potente e stop. O credete ancora alla favoletta che photoshop sul mac va meglio? Photoshop, a parità di cpu, va allo stesso identico modo su mac o win, e questo è una riprova che pur avendo due S.O. estremamente diversi le prestazioni derivano direttamente dall'hardware. Win7 è un vista ottimizzato, ok, ma non ottimizzato che i software vanno più veloci. Ottimizzato significa che il S.O. è più reattivo (il S.O., non i programmi), meno lag per passare da una finestra all'altra, prefetch ottimizzato, migliorie ai software integrati e stop. Andrà veloce la RTM? Beati voi che sperate Questa è una RC, a meno di bug clamorosi verrà riportata in toto sugli scaffali PS Non sento più la vocina di chi mi dava del matto quando dicevo che non avrebbe migliorato le prestazioni, che non ci sarebbe stata nessuna sorpresa sulla rc etc... |
|
|
|
|
#8697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Caratteri poco incisi
C'é una cosa che non sono ancora riuscito a capire: ho XP e Win7 in dual boot, funziona tutto bene, ma la visualizzazione dei caratteri con Win7 non mi soddisfa: sono tutti meno incisi rispetto a quelli visualizzati con XP.
Uno screen per spiegare meglio ![]() Non succede solo con IE8, ma con tutti i programmi Non sono riuscito ad individuare le eventuali opzioni per visualizzare Win7 come XP: c'é qualcosa da fare per rimediare?
|
|
#8698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
#8699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
#8700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' la prima cosa che ho verificato, ma é disattivato in ambedue i casi.......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

)