|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Repubblica fa disinformazione mirata su IDV
Ricordate l'articolo, postato anche in questa sezione, che accomunava IDV a UDC e PDL nella richiesta di fondi per le scuole private?
TUTTO FALSO! Quote:
NB: Se qualcuno ha il link al thread dell'articolo di Repubblica lo posti, non lo trovo.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma che cazzo
Comunque io non ci avevo creduto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
sempre a proposito di IDV, ieri ero in ferie e alla mattina ho visto uno spezzone di una specie di TG dove un certo filippo facci riportava un articolo del rotolo (oggi scopro che lui è uno di quelli che ci scrivono
) dove si riesuma la vecchia solfa dei 2 appartamenti comprati da di pietro e dati in affitto al partito, sbandierando il fatto che soldi dei finanziamenti pubblici venissero usati per pagare un affitto più caro del mutuo che paga Di Pietro, ergo, guadagnandoci e fregandoli a noi poveri italiani.ora dico... tralasciando la stupidità dell'articolo e dell'intero giornale, ed il fatto che ovviamente con i suoi mezzi il nano dia più visibilità ad un presunto insulso illecito del genere, piuttosto che alle sue innumerevoli nefandezze che all'italia sono costate, costano e costeranno ben più care... ma l'avete visto? vi prego... se c'è in rete da qualche parte cercatelo! fatevi due risate! questo non sa neanche parlare! doveva dire due cazzate, le ha dovute leggere e riusciva pure a sbagliare!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Effettivamente, m'era parso strano, come avevo sottolineato anche nel relativo thread. Complimenti ancora una volta all'Italia dei Valori.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Repubblica è, alla fine, un giornale di partito.
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
credo che le discussioni su hwupgrade riguardo l'articolo di repubblica siano queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1980868 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1980843 L'articolo nella prima pubblicazione: Quote:
Come si legge nell'articolo l'ultimo paragrafo riguardava l'idv ma è stato corretto: Quote:
Spero almeno che Repubblica abbia corretto anche l'articolo pubblicato sul quotidiano cartaceo...
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma esiste OGGI un GIORNALE LIBERO che dia LA VOCE alla GENTE?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ti capisco, tu vorresti CRONACA VERA.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Buono a sapersi
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi toccherà votare per l'antivirus, stavolta.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
no perchè i giornalisti hanno diritto di voto quindi sono schierati sia a destra che sinistra
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho sempre sospettato che Repubblica fosse il rotolo di sinistra. Ora ne ho la comferma.
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vedo che il mio post ha fatto un bel giro... bene, era quello che speravo. Grazie. Una domanda, posso linkare sul post il thread dove e' contenuto la vecchia versione dell'articolo? Cosi' magari l'informazione e' piu' completa. =D
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
Tonino (o chi per lui) ha risposto anche a me ad una mia mail dove chiedevo appunto di questa faccenda
![]() Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma adp la finanziaria 2007 l'ha votata?
no perchè al comma 635 c'era un bell' aumento di 100 mln degli stanziamenti per le scuole paritarie
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ciò che era riportato infatti era sommario e poco chiaro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

) dove si riesuma la vecchia solfa dei 2 appartamenti comprati da di pietro e dati in affitto al partito, sbandierando il fatto che soldi dei finanziamenti pubblici venissero usati per pagare un affitto più caro del mutuo che paga Di Pietro, ergo, guadagnandoci e fregandoli a noi poveri italiani.