|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ah!!! e pagato a peso? ehm ad articolo?
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Che vergogna....mi viene da scrivere all'ambasciatore per scusarmi di loro, tanto mi fanno schifo queste cose
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Lo so ma non ce la faccio ad abituarmici. Capisco l'opportunismo, la politica, gli interessi ma questa è ottusità, ignoranza e pure maleducazione..avessero almeno l'ipocrisia di rispettare le forme, salvare le apparenze, niente
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedere delle scuse o mettersi a discutere sul modo fuorviante in cui scrivono le notizie, è inutile.Ormai si sa cosa aspettarsi da quelle pagine e, ripeto, se si legge tale testata è solo perchè si vogliono leggere certe cose. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
games radar forum.
Verrai minibannato per questo Ultima modifica di lishi : 14-05-2009 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scriviamo al giornale ?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Ma che peste rossa li colga a quelli de Il Giornale. Io se dovessi scrivere scriverei all'ambasciata giapponese per chiedere scusa di quello che hanno scritto. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Capita che sono a letto e sento che è arrivato un sms ma il cellulare è sulla scrivania.Io lo guardo come per dirgli "Non è che puoi venir qua tu?" ma non succede niente, ovviamente.
Noi che scriviamo a Il Giornale sarebbe più o meno la stessa cosa, anche perchè mi sa che non è successo niente neanche con i canali ufficiali (la news è ancora là nel loro sito). |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ma comè che il Borghi quando c'è da difendere l'Imperatore Berlusca è subito pronto a rispondere anche quando non c'entra niente e quando viene chiamato in causa (C.B.) non c'è mai?
Ultima modifica di ciuketto : 15-05-2009 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:05. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Ache i giapponesi, nella loro risposta giustamente piccata, hanno scritto una piccola cazzata:
Quote:
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nella quarta edizione del grande fratello fecero entrare una giapponesina nella casa (non ricordo a che scopo) solo per una sera, le attaccarono una macchina fotografica al collo e girava con una ciotola di riso in mano e relative bacchette, e diceva a tutti "arigatò...!"
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
La cosa più incredibile é che non l'hanno scritto con intento offensivo (almeno non mi pare), ma come se fosse una cosa normale...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Che pena che mi fa sto rotolo
E' come sparare sulla croce rossa
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
E pensare che i giapponesi si sono anche sprecati a rispondere a certi "cani da riporto" che noi in italia abbiamo il coraggio di chiamare giornalisti .
Cmq il Giornale ormai ha la stessa identica valenza e tiratura di rete4 : fans e casalinghe di voghera !
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Italy
|
<<<< condivido in pieno!!!!!>>>>>>>>
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie