|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Visto stasera: cataclismatico, non mi viene un altro termine.
Forse troppa azione, qualche leggera caduta di stile e un certo abuso dei paradossi temporali, ma nel complesso un buon film. Kirk doveva fare il pugile: mai visto nessuno incassare così bene.
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è un bel remake in stile moderno della serie classica .
ho aprezzato sopratutto gli effetti speciali che rendono finalmente giustizia ai vascelli spaziali facendoli sembrare delle vere astronavi e non dei modellini di polistirolo ... dite quello che volete ma il problema maggiore delle serie tv è proprio il fatto che non si ha l'impressione di trovarsi nello spazio. e ho notato pure l'uso della camera in modo amatoriale stile Battlestar Galactica ![]() ma per il resto concordo con chi dice che non è TS e non avrebbe neppure senso tentare di somigliarlo perché le serie tv erano fatte con un budget limitato quindi puntavano tutto su altre caratteristiche che qui naturalmente vengono totalmente trascurate . ecco perché non ricaveranno spin off da questo film ( o da questa serie di film ) ... a mio parere chiuderanno il paradosso quando fra qualche film non riusciranno più a reggere e il pubblico abbandonerà nuovamente il filone. progetti come questo sono molto costosi ma devono anche portare uguali introiti nelle casse altrimenti non ha senso produrli. |
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Capisco possa piacere a chi non è appassionato della serie...
Dal mio punto di vista, non ostante tutta l'azione, i pim pum pam, i frizzi e i lazzi, fino alla comparsa del vecchio Spock l'ho trovato alquanto noioso. In linea di principio non sono contrario ad un reboot ma questo non mi pare troppo riuscito, si poteva fare meglio. Molto meglio. Vabbè...
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Aggiornamento incassi.
TOTAL LIFETIME GROSSES
Domestic Total as of May. 13, 2009: Domestic: $99,002,539 69.8% + Foreign: $42,766,722 30.2% = Worldwide: $141,769,261
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#1667 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
Se non le ha ancora scoperte, come fa a scoprirle d'amble in cinque minuti? Nonostante questo nel film si fa presente che Scott è uno scienziato, quindi ipso facto totalmente scemo non può essere.. o no? Per giunta Scott capisce subito il significato dell'equazione (notevole)..ecco lo dico..se un vecchio a punta mi visitasse facendomi vedere un'equazione non capirei una beneamata fava..perchè io di quella roba non ci capirei una ceppa ![]() Al massimo posso concederti che Scott e il russo se li si analizza in modo superficiale sembrano due cretini, ma di fatto non lo sono, da come vengono presentati nel film e da quello che fanno.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 15-05-2009 alle 02:00. |
||
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Visto stasera, proprio un bel film.
|
|
|
|
|
|
#1669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1671 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
)... Chekov idem.. fa calcoli a mente da Einsteim ma lo fanno sembrare un bamboccio
|
|
|
|
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
troppo caricaturale quel personaggio.. gli mancava la fiaschetta di vodka, per essere completo.
|
|
|
|
#1674 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
hanno "umanizzato" pure sarek...
all'inizio dà la stessa risposta a spock che diede sulla tos :
Clmamlzmla
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vabbè, adesso non esageriamo. A 10 giorni dall'uscita è un eccellente risultato, che poi questo non sia sinonimo di qualità, come crede Kal-El, è un altro paio di maniche.
Altrimenti Titanic sarebbe il più bel film di tutti i tempi.
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
In 10 giorni incassare solo 141 milioni è pochissimo, il fil rimarrrà nelle sale solo per altri 4/5 giorni, quindi al massimo sfiorerà i 180 milioni. Cifra davvero misera. Bè, Titanic è uno dei film più belli di tutti i tempi. |
|
|
|
|
|
|
#1678 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Quote:
o almeno questa potrebbe essere una spiegazione plausibile
|
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok allora via con le mie critiche
Il film era bello eh, ma "Star Trek" ce ne è poco... Alura -la federazione un'associazione umanitaria...mmhhh...mah -i romulani ai tempi di kirk, mah... -ma l'enterprise cioè, la plancia cos'è, una discoteca? Luci, colori, riflessi a gogo... bello da vedere ma dai non ha senso. E la "sala macchine"? E' una nave spaziale o un sottomarino e/o titanic??? Sembra un impianto idraulico lol, tubi, tubature, rugginoni... Cioè ok andava rivisitata dai tempi di Kirk e Picard però "rivisitata" non vuol dire "cambiamo, come non si sa, l'importante è cambiare!" Con Enterprise avevano dato un tocco di "moderno" alla nave senza stravolgere tutto, dovevan prender spunto da lì, non trasformare la nave in una nave...a vapore! Poi vabbè la "trama" non ha nè capo nè coda ma vabbè, Vulcano distrutto, una linea temporale "ad minchiam", boh, vabbuò... Con questo voglio dire che il film E' bello, ma è come prendere che so i cesaroni e sbatterli in un film sulla seconda guerra mondiale... ok sarà anche un bel film però... non sarebbe i cesaroni ecco Cioè anche Stargate è un film bellissimo eh...
Ultima modifica di gabi.2437 : 15-05-2009 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#1680 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Senza contare tutti i paesi in cui il film ancora non è uscito e senza contare il fatto che gli incassi non sono mica aggiornati in tempo reale! Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
... almeno Kirk impugna il phaser e glielo fanno cadere (idem il romulano contro di lui)... cioè sei forte nel corpo a corpo ok... ma PRIMA spari... poi usi il corpo a corpo se serve... sempre se non sei scemo