Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2009, 14:41   #12801
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
alez ha detto tutto e niente come suo solito, lui basta che scrive
Tu hai la prova inconfutabile che hai ragione tu?

Scusa tanto, ma quando fai cosi mi fai incazzare sul serio

Uno dice una cosa, poi arrivi te e sembra che gli altri dicano tutti delle cazzate
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11

Ultima modifica di arcofreccia : 13-05-2009 alle 14:45.
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 15:07   #12802
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Calmini ragà, riportate le fonti delle vostre ricerche. Io non so come funziona l'exp...anche perché saperlo o meno non mi cambia molto
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 15:18   #12803
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
allora Arco ti faccio un riepilogo visto che come al solito non vuoi capire, per prima cosa ti quoto quello che ho scritto io cosi magari lo rileggi e lo tieni a mente, e ti dirò di più è anche vero !!! (chiedi a chi vuoi tu per conferma)

Quote:
non trovo il link, te lo scrivo in breve :

l'exp funziona a punti, ogni giocatore per scattare ha bisogno dai 26 ai 30 punti (media 28), questo perchè non è matematico che un giocatore prenda exp durante una partita

i punti sono cosi distribuiti:

amichevole nazionale 0,1
amichevole internazionale 0,2
partita campionato 1
partita coppa 2
partita in nazionale 10

si parla quindi in media di 28 settimane per uno scatto ma(quando si gioca quasi esclusivamente campionato come noi) nelle serie più alte l'exp sale più velocemente essendo favorita dalla coppa
poi arriva il mio amico Alez e scrive:

Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
l'exp viene assegnata solo quando un giocatore viene citato in cronaca. altrimenti prende 0 punti e una-tantum con probabilità relativamente bassa, il triplo...quindi in campionato chi viene menzionato in cronaca prende 1 punto, chi non viene menzionato o 0 o 3 con poca probabilità....
è ancora abbastanza misteriosa come cosa...
vedi il grassetto ? ecco quella è una cosa vera.
che l'exp viene assegnata solo quando un giocatore viene citato in cronaca è una supposizione fatta da numerose ricerche non sta scritto da nessuna parte.
cosi come l'assegnazione dei punti, il giocatore menzionato prende 1 punto non è una certezza è una altra supposizione e basta.

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Tu hai la prova inconfutabile che hai ragione tu?

Scusa tanto, ma quando fai cosi mi fai incazzare sul serio

Uno dice una cosa, poi arrivi te e sembra che gli altri dicano tutti delle cazzate
sei ancora incazzato o ti rode perchè ti ho detto che non avrei preso quel portiere ?

Sai qual'è il mio difetto Arco, se sò scrivo, altrimenti sto zitto e chiedo con umiltà però quando mi rispondono ascolto...io

Se vuoi hai 777 pagine di discussione per cercare dove dico cazzate
Old 13-05-2009, 15:26   #12804
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Calmini ragà, riportate le fonti delle vostre ricerche. Io non so come funziona l'exp...anche perché saperlo o meno non mi cambia molto
arco s'è incazzato perchè stamattina gli ho bocciato il portiere
Old 13-05-2009, 15:32   #12805
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
arco s'è incazzato perchè stamattina gli ho bocciato il portiere
A dir la verità ho seguito l'asta e gli avevo consigliato di fermarsi dopo aver superato i 3M (non aveva molti decimali e il CT diceva appunto questa cifra), alla fine ha continuato e l'ha preso...cmq non è così male dai, con un solo giocatore ha alzato i livelli di tutti i lati della difesa. Il prezzo è un po' altino, ma il mercato mi sembra impazzito, altro che calo dei prezzi nella pausa
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 15:37   #12806
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
A dir la verità ho seguito l'asta e gli avevo consigliato di fermarsi dopo aver superato i 3M (non aveva molti decimali e il CT diceva appunto questa cifra), alla fine ha continuato e l'ha preso...cmq non è così male dai, con un solo giocatore ha alzato i livelli di tutti i lati della difesa. Il prezzo è un po' altino, ma il mercato mi sembra impazzito, altro che calo dei prezzi nella pausa
no vabbe...la mia bocciatura non era di natura tecnica o di prezzo alto, o cmq riferita al giocatore. era di principio sulla scelta fatta...è lì che s'è infastidito parecchio
Old 13-05-2009, 15:39   #12807
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
allora Arco ti faccio un riepilogo visto che come al solito non vuoi capire, per prima cosa ti quoto quello che ho scritto io cosi magari lo rileggi e lo tieni a mente, e ti dirò di più è anche vero !!! (chiedi a chi vuoi tu per conferma)

poi arriva il mio amico Alez e scrive:

vedi il grassetto ? ecco quella è una cosa vera.
che l'exp viene assegnata solo quando un giocatore viene citato in cronaca è una supposizione fatta da numerose ricerche non sta scritto da nessuna parte.
cosi come l'assegnazione dei punti, il giocatore menzionato prende 1 punto non è una certezza è una altra supposizione e basta.

sei ancora incazzato o ti rode perchè ti ho detto che non avrei preso quel portiere ?

Sai qual'è il mio difetto Arco, se sò scrivo, altrimenti sto zitto e chiedo con umiltà però quando mi rispondono ascolto...io

Se vuoi hai 777 pagine di discussione per cercare dove dico cazzate
Io non sono incazzato per il portiere, anche perchè parli con uno che sta in sesta e con tutto il rispetto credo di aver fatto anche un cammino buono, e non è che mi cambia la vita sapere la tua opinione sul mio mercato, io se sbaglio è perchè sbaglio con la mia testa punto.

Perchè io invece sono uno che parla a sproposito? Non mi risulta, visto che ho sempre chiesto quando non sapevo una cosa, e non me la tiro mai. Ti dirò di più, qua sei l'unico che spamma per una cavolata, stamattina ho scritto quel quesito, invece di rispondere metti la faccina come per dire che sono stato un coglione, allora vedi di scriverle le cose e non mettere le faccine che non servono a nulla.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 13-05-2009, 15:41   #12808
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
no vabbe...la mia bocciatura non era di natura tecnica o di prezzo alto, o cmq riferita al giocatore. era di principio sulla scelta fatta...è lì che s'è infastidito parecchio
Non mi infastidisco perchè mi vieni a dire che ho preso un portiere non buono o che ho speso troppo, anche perchè tu sei in ottava, io in sesta, quindi ci penso sempre 1000 volte prima di seguire il tuo consiglio. Quindi vedi di non continuare a rompermi sul fatto del portiere
Old 13-05-2009, 15:56   #12809
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Io non sono incazzato per il portiere, anche perchè parli con uno che sta in sesta e con tutto il rispetto credo di aver fatto anche un cammino buono, e non è che mi cambia la vita sapere la tua opinione sul mio mercato, io se sbaglio è perchè sbaglio con la mia testa punto.

Perchè io invece sono uno che parla a sproposito? Non mi risulta, visto che ho sempre chiesto quando non sapevo una cosa, e non me la tiro mai. Ti dirò di più, qua sei l'unico che spamma per una cavolata, stamattina ho scritto quel quesito, invece di rispondere metti la faccina come per dire che sono stato un coglione, allora vedi di scriverle le cose e non mettere le faccine che non servono a nulla.
sul quesito magari ti doveva rispondere qualcun'altro non di certo io, come ha fatto Char

io sapevo che eri partito con 5 kk per rifare la difesa e poi ho scoperto che con 3,3 c'hai preso solo il portiere...fortuna che la difesa è fatta da 4 giocatori ho pensato...
una mia idea l'avevo gia espressa qualche pagina dietro ma come leggo dal post qui sotto tu ascolti solo quelli che stanno nelle serie >= della tua

Quote:
Non mi infastidisco perchè mi vieni a dire che ho preso un portiere non buono o che ho speso troppo, anche perchè tu sei in ottava, io in sesta, quindi ci penso sempre 1000 volte prima di seguire il tuo consiglio. Quindi vedi di non continuare a rompermi sul fatto del portiere
gg a te allora
Old 13-05-2009, 15:58   #12810
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
gg a te allora
Cavolo... "gg" non lo usavo da quando giocavo a biliardo su Carom3D... è olderrimo!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 16:04   #12811
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
perchè non è proprio cosi son i soliti poemi che scrive alez senza pensare

con l'introduzione delle sostituzioni è passata a minutaggio come segnalato da Deids
minutaggio col mio algoritmo credo... quindi
mingiocati:90 = x : 1 o 0.1 o il triplo ecc...
credo sia così...

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 16:13   #12812
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
minutaggio col mio algoritmo credo... quindi
mingiocati:90 = x : 1 o 0.1 o il triplo ecc...
credo sia così...
potrebbe diventare la cosa più randomica di HT ... il che è tutto dire....
Old 13-05-2009, 16:16   #12813
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Originariamente inviato da Everland Guarda i messaggi
Il giorno che ti mena mi piacerebbe essere presente...

Ever4ever

nemmeno la snai quoterebbe un'incontro dove la mia vittoria è data a 1.01...

cmq scherzi a parte raga tranquilli, è un gioco. Se volete posso citarvi guide su siti come htita, hattrickitalia, ecc dove si sono svolti STUDI sull'esperienza, come sul TS ecc. Quello sul TS ho contribuito a verificarne la bontà ed è abbastanza giusto, quello sull'exp si può solo supporre, vedere su alltid quante partite passano per lo scatto ecc...in media 28 settimane passano per molti, alcuni ci mettono meno altri più tempo.

L'esperienza influisce positivamente sulle azioni in campo dei giocatori.I giocatori acquisiscono esperienza giocando le partite. Le partite di Coppa danno il doppio di esperienza rispetto a quelle di Campionato. Una partita amichevole internazionale dà un quinto di esperienza di una partita di campionato. Una amichevole con una squadra della vostra nazione vale la metà di quella internazionale. Il massimo dell'esperienza è dato nelle partite delle Nazionali seguito dalle partite negli Hattrick Masters.

L'ammontare di esperienza che un giocatore riceve è basato sui minuti di gioco, come l'allenamento. Un giocatore non può ottenere più di 90 minuti di esperienza per ogni partita.

da quanto riportato sul sito ufficiale, non si parla ne di 28 giornate, ne di 1 punto ecc, quindi è ovvio che quel che ho detto non fosse legge, ne un ipse dixit, ma ho riportato solamente dati che da un po di tempo girano, e ai quali si fa riferimento. è ovvio che se dei giocatori dopo 18 giornate scattano in exp senza nazionali ecc la storia dei "3 punti" una-tantum può essere vera come no, di certo, come già specificato, viene assegnata a minuti, non è "lineare", non si è ancora riusciti a capirne bene il funzionamento. Se mostro o altri san di più se ne discute tranquillamente, siamo fra amici ormai

OldFirm1893 @Hattrick
Old 13-05-2009, 16:20   #12814
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Originariamente inviato da Everland Guarda i messaggi
Cavolo... "gg" non lo usavo da quando giocavo a biliardo su Carom3D... è olderrimo!

Ever4ever
come olderrimo, gg è la base di internet
Old 13-05-2009, 16:23   #12815
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:

nemmeno la snai quoterebbe un'incontro dove la mia vittoria è data a 101 kk...

cmq scherzi a parte raga tranquilli, è un gioco. Se volete posso citarvi guide su siti come htita, hattrickitalia, ecc dove si sono svolti STUDI sull'esperienza, come sul TS ecc. Quello sul TS ho contribuito a verificarne la bontà ed è abbastanza giusto, quello sull'exp si può solo supporre, vedere su alltid quante partite passano per lo scatto ecc...in media 28 settimane passano per molti, alcuni ci mettono meno altri più tempo.

L'esperienza influisce positivamente sulle azioni in campo dei giocatori.I giocatori acquisiscono esperienza giocando le partite. Le partite di Coppa danno il doppio di esperienza rispetto a quelle di Campionato. Una partita amichevole internazionale dà un quinto di esperienza di una partita di campionato. Una amichevole con una squadra della vostra nazione vale la metà di quella internazionale. Il massimo dell'esperienza è dato nelle partite delle Nazionali seguito dalle partite negli Hattrick Masters.

L'ammontare di esperienza che un giocatore riceve è basato sui minuti di gioco, come l'allenamento. Un giocatore non può ottenere più di 90 minuti di esperienza per ogni partita.

da quanto riportato sul sito ufficiale, non si parla ne di 28 giornate, ne di 1 punto ecc, quindi è ovvio che quel che ho detto non fosse legge, ne un ipse dixit, ma ho riportato solamente dati che da un po di tempo girano, e ai quali si fa riferimento. è ovvio che se dei giocatori dopo 18 giornate scattano in exp senza nazionali ecc la storia dei "3 punti" una-tantum può essere vera come no, di certo, come già specificato, viene assegnata a minuti, non è "lineare", non si è ancora riusciti a capirne bene il funzionamento. Se mostro o altri san di più se ne discute tranquillamente, siamo fra amici ormai
ma che scherzi frate

sei vice-vice-presidente della squadra mia non potrei mai picchiarti [ il vice è scarfa ]

Ultima modifica di Mostro!! : 13-05-2009 alle 16:24. Motivo: x scarfaaaaaaa
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 16:43   #12816
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
ma che scherzi frate

sei vice-vice-presidente della squadra mia non potrei mai picchiarti (anche per evidenti limiti psicofisici ) [ il vice è scarfa ]
ho potere esecutivo in sede di mercato e gestione delle finanze?

OldFirm1893 @Hattrick
Old 13-05-2009, 16:52   #12817
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
come olderrimo, gg è la base di internet
Infatti il primo sito ad essere stato creato è www.mostro.gg
Old 13-05-2009, 17:20   #12818
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
ho potere esecutivo in sede di mercato e gestione delle finanze?
se per mercato intendi comprare i panchinari forse

sulla gestione delle finanze ti concedo di prendere i medici quando mi spaccano i giocatori
Old 13-05-2009, 17:22   #12819
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Infatti il primo sito ad essere stato creato è www.mostro.gg
e andiamo
Old 13-05-2009, 19:38   #12820
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Che differenza passa tra l'immagine e Mostro?

ahahahahahahahahahahahahahahah
manfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian