|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
|
[VE + Sped] VENDO Hard Disk Western Digital Caviar Black 1 Terabyte
HARD DISK VENDUTO A GOG
Ciao a tutti VENDO Hard Disk WD Caviar Black 1 TB, 7200 rpm, 32MB di Cache. Modello: WD1001FALS Data di produzione: 21 Jun 2008 L'hard disk funziona perfettamente, acquistato in Germania lo scorso anno, fornisco fattura d'acquisto. Vendo causa inutilizzo (sostituito con un WD Green sempre da un 1TB). Per qualsiasi informazione contattatemi pure (preferibile tramite pvt). PREZZO (comprese spese di spedizione): 80 EUR CODA (in base alla precedenza): 1°) GOG 2°) crisitanobon70 REGOLE: *Prezzo NON TRATTABILE* *NON ACCETTO SCAMBI* *Pagamento tramite Postepay (preferibile) o PayPal* *Spedizione tramite Pacco Celere 3 con tracciatura*
Ultima modifica di daigodaimon : 13-05-2009 alle 20:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
edit
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
uè bell'uomo!
coda ti faccio sapere entro un po' di orette ps il seriale è : WMATV0138973 ? Ultima modifica di nicfit : 13-05-2009 alle 12:10. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Ciao quali le differenza tra qll che vendi e il green?
saluti
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Coda a mano.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la differenza tra questo e il Green è che il Black è sicuramente più prestante ma scalda un po' di più ed è anche più rumoroso. Il Green è molto più silenzioso ed ovviamente scalda anche di meno. Il cambio l'ho fatto solamente perchè sono un "patito" del silenzio e visto che mi sono fatto il PC praticamente inudibile ho voluto mettere la "ciliegina sulla torta" preferendo un hard disk che va qualcosa di meno ma che è praticamente inudibile (te lo dico perchè il cambio l'ho già fatto e l'ho constatato di persona |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
coda con spedizione e pagamento postepay
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Ho fatto due conti e per ora mi sa che è meglio che lasci "il passo" agli altri utenti che mi sembran più sicuri di me...ci risentiamo in pvt prossimamente per il resto
Un up (mi sa che nemmeno serve |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
HARD DISK VENDUTO A GOG
Ultima modifica di daigodaimon : 13-05-2009 alle 13:47. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Perfetto!
Ottimo venditore, preciso e disponibile! Consigliato! Grazie, alla prossima, ciao. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.