|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mas Que Nada! Qual'è la versione che cerco?
mi sto arrovellando
sto cercando di capire chi sia l'artista della versione di Mas Que Nada che ho io. Da alcune parti c'è scritto che è di Sergio Mendes, da altre che è di Jorge Ben e da altre ancora di George Benson & Al Jarreau io parlo della versione più famosa, che non dovrebbe essere la prima (cioè quella di Jorge Ben) nè ovviamente l'ultima orrenda dei black eyed peas. Quindi le soluzioni si riducono a: Sergio Mendes o George Benson & Al Jarreau? purtroppo Youtube non mi ha aiutato...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ce ne sono talmente tante versioni, fatte dagli stessi ma con arrangiamenti diversi, che l'unica e riconoscerlo dalla voce; sperando che nella tua versione, sia l'autore a cantare.
Al buio, sarei più propenso per Mendes.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
potrebbe essere pure dei Tamba Trio...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
qualche video sulle versioni?
credo anch'io che sia quella di Mendes, ma su Youtube trovo solo quella truzzissima con i black eyed peas Per intenderci quella che cerco dovrebbe essere quella della pubblicità della Nike, col Brasile all'aeroporto [edit] NO, NON E' QUELLA DELLA PUBBLICITA' DELLA NIKE!
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 24-05-2009 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quella della pubblicità della nike è quella dei black eyed peas
Ma che genere è poi la versione che hai tu? Ultima modifica di EnzoHendrix : 10-05-2009 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quella originale è di sergio mendes
per il resto utilizza tunatic |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quella originale, come detto da Giant, è quella di Jorge Ben.
Giant cerca su Google: Jorge Ben, Sergio Mendes, Mas Que Nada; anche accoppiandoli, vedrai che trovi tutte le versioni.
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma va, non è vero Quote:
[edit] ecco, diciamo che è così, anche se questa non è l'originale: http://www.youtube.com/watch?v=yS6eYL1FPtg mentre questa è quella di Jorge Ben (la prima versione): http://www.youtube.com/watch?v=dDlVZNfxVtE e questa quella di Sergio Mendes (che si differenzia anche per l'intro col pianoforte): http://www.youtube.com/watch?v=Zh307IdQ4cw la pubblicità della Nike a cui mi riferivo era questa, che però noto aveva una versione differente della canzone: http://www.youtube.com/watch?v=rvlQCdn-3Yk la prima che ho messo...di chi è?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 10-05-2009 alle 23:51. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La prima è cantata dagli "anima nova" (cè anche scritto
La seconda (come hai detto) è di Jorge Ben; voce e pronuncia "particolari"; per quello che nel post precedente ti dicevo di fare attenzione a chi cantasse visto che, sia voce, ma sopratutto, pronuncia sono diverse da Mendes. Nella terza, Mendes, suona e basta, il resto è tutto black eyed peas (a me, piace) La quarta, invece, (secondo me) è frutto di un mixage: musica+voce. Sentendola in cuffia, avverto come un leggero "scollamento" tra musica e voce. ......o forse è colpa delle mie Akg
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ahhh...pensavo ti riferissi a quella vaccata dello joga bonito
![]() Questa che dici tu non posso ricordarla, avevo 10 anni all'epoca |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima canzone, è cantata dai tizi che hai detto tu, ma a me interessa la versione originale Per quanto riguarda la terza, non mi ero accorto che c'erano i black eyed peas...avevo sentito solo l'intro non la troverò mai! E dire che è una canzone famosa...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
......ALLORA: sputacchio nelle mani - sfregamento - maniche tirate su ....trova il modo di farmi avere il pezzo che hai tu; mettilo su youtoobe, per email, segui l'odore del pesto sino a casa mia ma bisogna venirne a capo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
gli autori segnati sono George Benson & Al Jarreau, ma non son del tutto convinto ![]() Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=sbFmK4zZ9Ys con Cantona sull'aereo o questa: http://www.youtube.com/watch?v=dDlVZ...eature=related
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 12-05-2009 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque no, non è neanche la seconda, che poi è la prima versione della canzone. Mister Giogio l'ha sentita ma non mi ha saputo dire esattamente di chi si tratta
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sul fatto che la voce sia di Al Jarreau, penso che questo video tolga ogni dubbio: http://www.youtube.com/watch?v=enhGVLPkVHk; certo, l'arrangiamento è diverso, ma la prima parte è quasi identica.
Le ricerche continuano (malgrado l'ascesso che mi fa sembrare con un pompelmo in bocca).
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai mai giocato a Ronaldo V-Football per Play Station?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
No, io sono un pro-gamer, certe schifezze non le guardo nemmeno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.