|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
1) Sono cretini che fanno una legge del genere e poi non rimpatriano nessuno. 2) Gli conviene... |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Bannato
|
chi mi ha risposto? trovatemi la legge...se tale legge non esiste il tizio poteva dire quello che cazzo gli pareva e rilasciare tute le interviste che voleva esprimendo la sua opinione...
Se non è una legge a vietarglielo ma solo una prassi...beh...può fare quello che vuole... Ah una persona prima di essere miltare 7 giorni su 7, 24 ore su 24....è un UOMO: 7 giorni su 7, 24 ore su 24 Altrimenti è solo un soldatino di piombo... |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque tu che ne sai di cosa faccio io nella vita? E se già facessi qualcosa o se stessi prendendo una strada che molto probabilmente mi porterà a fare qualcosa per aiutarli a casa loro? (veramente...non come la Lega che dice: "aiutiamoli a casa loro"...ma poi? che ha mai fatto la Lega?!?!!?) Ah tra l'altro...scusa se te lo dico...senza voler essere saccente polemico...su certe tematiche a livello tecnico e di conoscienza della problematica credo di saperne più del 90% degli utenti del forum messi insieme...proprio perchè forse la mia vita sotto certi aspetti è correlata a certe tematiche :-P |
|
|
|
|
|
|
#166 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Quote:
p.s. Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|||
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Fassino: "Respingere i clandestini? Legittimo"
Roma:Il respingimento degli immigrati senza permesso «non è un’idea improvvisa, non nasce oggi. È un’azione di contrasto e di dissuasione dei clandestini che è prevista in tutti i documenti dell’Unione europea. E l’Italia l’ha applicata anche» ai tempi dei governi di centrosinistra. Parola di Piero Fassino, ex segretario dei Democratici di sinistra. fonte:ilGiornale.it |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Altra barca respinta.
Massima soddisfazione. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Tra un 10-20 anni forse se ne renderanno conto tutti. In genere sò lenti a comprendere. Per adesso sono alla fase della negazione e del "gli operai non votano più a sinistra perchè sono telerincoglioniti dalle tv di Berlusconi".
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che faccia il proprio dovere.
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non sono già estinti ora. Se poi la diagnosi è questa, beh..la lega arriverà al 100% di voto operaio. Come per Fassino (PD), c'è qualche mosca bianca anche nella sinistra radicale: Cesare Salvi. http://archiviostorico.corriere.it/2...90507018.shtml
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Poi coerenza..capiamoci un attimo.
A seguire il popolo di Seattle e gli alteromondisti la sinistra radicale è sparita nel voto in fabbrica. Forse qualcosa non va? Intendiamoci: per me va benissimo, non c'è problema. A breve arriverà la sleppa delle europee.
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() evoluzione
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Peccato aver prestato servizio di leva nell'esercito.
Oggi sarei orgogliosissimo di essere in Marina. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
|
Ah comunque volevo solo far presente all'ipocrita elettorato leghista che quando la Lega dice: "Aiutiamoli a casa loro" mente sapendo di mentire in quanto le uniche azioni intraprese da questo bel governo è stato fare i favori a Gheddafi che è un DITTATORE...aiutare nei suoi intenti un dittatore non mi pare proprio un piano di sviluppo sostenibile verso la popolazione locale
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Gente della marina che non riesce a dormire la notte perchè si vergogna di quello che ha fatto, e uno da dietro un PC scrive che vorrebbe andare in marina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.