|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Giuro che durante il film, mi aspettavo il colpo di scena di quel genio incompreso di JiJio, l'entrata di..
HAOOOO ENTRAMO A CURVATURA!!!! ( e il pubblico a ridere) ![]() questo film ha il rating V.M 18: Vietato ai Maggiori di 18 anni AHOOOO SALA TELETRASPORTO, TELETRASPORTATEMI HAOOOO Ultima modifica di onestone : 09-05-2009 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#1262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;l,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#1263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
cazzo mi hai ucciso....dunque io non posso andarlo a vedere
|
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Va be diciamo anche molto diverso Alien e' e resta un mito.
Quote:
Di Alien ce ne' uno tutti gli altri son nessuno...... |
|
|
|
|
|
|
#1265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Appena finito di vederlo. Quindi sono considerazioni a caldo.
Prendero' qualche termine in prestito da miei amici Nostalgia Critic e Angry Video Game Nerd, quindi se avete meno di 18 anni cambiate post ![]()
L'ho scritto di getto e mi scuso per eventuali errori e voli pindarici
Ultima modifica di Serosch : 09-05-2009 alle 19:47. |
||
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mazza quanto sei incazzato
Comunque le spillette per comunicare si cominciano ad usare da TNG in poi, al massimo nei primi film ma sicuramente non nella serie classica.
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vero. nella TOS usano dei citofoni fissati al muro che kirk ogni volta attiva con un pugno
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
![]() Da GGiovane era anche un bell'omeno!!!
|
|
|
#1269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La nokia sopravvivera' anche alla 3 guerra mondiale. Non siete contenti? E poi l'Enterprise-JJ ha i phaser della defiant. Si esatto, i vecchi cari effetti a "colpo unico continui" sono spariti. Da non-fan di trekkie mi ritrovo deluso difronte a questo film. Com'e' possibile che un amante di Star Trek sia soddisfatto? Che sia l'astinenza che rende ogni buco galleria? Della serie "Basta respirino e non ci siano cose strane nel mezzo" ?
Ultima modifica di Serosch : 09-05-2009 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
|
|
|
#1271 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualche curiosità che mi viene in mente solo ora, le metto tra spoiler:
Ultima modifica di _fred_ : 10-05-2009 alle 21:14. |
||
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1273 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
in poche parole il film puo' benissimo non piacerti ci mancherebbe i gusti son gusti ma non sparar cavolate Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Senior Member
|
Allora voglio capire perche' il capitano coinvoglia energia su scudi che non ci sono
![]() E perche' parlano di armoniche degli scudi ![]() Ma mettiamo caso che tu hai ragione e io torto. PERCHE' LA MEGA NAVE DI NERO NON HA UN DANNATISSIMO SCUDO?!?!?! Whyyyyyyyyyyyyyyyyy?!?! Te lo dico io il xche. Le esplosioni fanno figo! Gli scudi no! Ripeto questo non e' Star Trek. Nemesis era un pessimo film ma almeno ERA Star Trek. Questo no! E' come vedere un film che si intitola Starwars e vedere i Jedi vestiti di pelle con le "fruste laser" !!! |
|
|
|
|
|
#1275 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#1276 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
* Quote:
Il problema qua é che non si capisce la necessitá di rilanciare ST con una operazione del genere. O almeno, io una idea ce l'ho: NON AVEVANO IDEE! Vuoi rilanciare ST? Fai un remake di quello che ormai é una icona pop. Fai un remake semplicemente fregandotene di quello che é stato, e ricominci da capo. Battlestar Galactica in fondo é rinata cosí, e anche bene. Peccato che la vecchia serie non sia del calibro di ST, per quanto valida. Dunque hanno scelto la strada facile. Registra di grido, effetti speciali, action movie di fantascienza, gnocca, umorismo. Infatti il film é godibile, ma non é ST. In ST non c'é la Nokia che fa telefoni, in ST non spari tutto quanto insieme... qui si cambia tutto. Scotty ha un assistente che pare un Jawa di SW... Ora hanno sondato il terreno, magari fanno un altro film, e poi fanno una nuova TOS che non é ST, ma ha il nome e tutto quello che lo fa apparire ST... fine. Altrimenti non si spiega. Avrebbero potuto fare una storia ambientata nella TOS, con altra gente. Invece loro vogliono Kirk, Spock, l'Enterprise, le gonne corte... Ora chi sostiene che questa mossa sia azzeccata mi spieghi per favore perché non prendere un nuovo equipaggio nel 23imo secolo. E perché sacrificare la coerenza che ai trekkers piace tanto... |
||||
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vi dirò... a me è piaciuto
Se ripenso a tutti i film della serie classica, ritrovo lo spirito "cazzaro" dei personaggi, solo magari sono un pò troppo giovani ma pazienza. Chiaro non ha nulla a vedere con TNG, che era un livello sopra in termini di approfondimento culturale filosofico e sociale, ma erano anche tempi in cui Rodenderry poteva tranquillamente disporre di budget e aveva carta bianca per le trame degli episodi. Poi è venuto il periodaccio per star trek e gli anni passano per tutti. Io ho apprezzato lo sforzo di rinnovare il tutto e renderlo più adatto ai nostri tempi, e poco importa se non rispetta alcuni principi base delle serie precedenti, se le rivoglio mi vedo i dvd... I personaggi... beh kirk non mi è dispiaciuto, spock fantastico, mccoy mitiko!, scotty, voce da idiota ma personaggio simpatico, sulu da approfondire, hura... gnocca !, chekov doppiaggio irritante ma personaggio simpatico. Insomma pur ricordando ogni singolo episodio delle serie trasmesse, ad eccezzione dell'ultima che non mi è piaciuta, e essendo amante dei film della Classica, che dire ... A ME ME PIACE ! C'è da sperare che incassi e possano spingere un pò di + l'approfondimento delle trame e alzare il livello, però per ora me la gusto così |
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
quoto ... è piaciuto anche a me
|
|
|
|
|
|
#1279 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque continuo a non vedere tutto questo stravolgimento di quello che era star trek...... mi viene il dubbio che si continui a paragonare questo film con TNG e e altre serie piu' recenti, mentre invece il paragone andrebbe basato su di TOS e al limite Enterprise, che per la cronaca gia stravolgeva la timeline visto che di Archer e compagni non si era mai parlato ne in tos ne in TNG DS9 Voy. Quindi prendendo come punti di riferimento TOS ed Ent non vedo quindi questi grandi stravolgimenti
|
|||
|
|
|
|
|
#1280 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Oh-hum, sono appena tornato.
Che dire, mi è piaciuto abbastanza come film. Il mio giudizio è complessivamente positivo, anche se ho comunque parecchie remore. Ma, rispetto ad altre nuove riproposizioni dei classici del passato (*cough* Indiana Jones *cough* Star Wars), questo è decisamente più godibile. Forse potevano comprimerlo un po' per tenere la durata sotto le due ore, ma è ugualmente accettabile. E per quanto riguarda il cast... Chi mi è piaciuto:
Chi non mi è paicuto:
Poi vabbè, ci sono le solite cose di tutti i film moderni: esplosioni, spari , la tipa, one-liners, tecnologia che per qualche motivo sembra più avanzata, etc. Ccomunque si lascia guardare. Non direi che "non è Star Trek", perchè ha abbastanza influenze da farlo sembrare tale: posso dire però, che questo Star Trek moderno non ha quasi nulla che lo elevi dalla media dei film d'azione attuali.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

e' uguale a questo
solo perche' entrambi usano lo stesso titolo con la stessa grafica.