Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 23:25   #101
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
ma che stai a di te...ancora 512 mega de ram...ma bravi sperate di farci partire 7 o Vista fate pure poi non piangete però
Anche per usare XP se si vuole andare scialli ci vogliono 2Gb di ram fisica.
Immagino i windows xp reattivi che dici tu...10 minuti pe accende e altri 10 per premere start.
Ma io non devo dimostrati nulla,gia so che XP è vecchio e lento e non sarò certo io a farti cambiare idea...tenetevi XP fino al 2030 e via.
Dici software che occupa...capisco ma allora sta ram che ce sta a fa? cioè se io ho 4Gb e il sistema non li usa...ma allora che cazzo l'ho comprati a fare? li usa? bene le ho comprate apposta non per divertimento.
ma anche no con xp e 1 Gb di ram ci fai praticamente tutto 2g servono per vista

Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
Non nn è un software è un sistema operativo Basato su Xp ma ottimizzato al massimo . Si ce la crack ma uso la mia licenza da quando o preso xp
ice ip è un accrocchio mal riuscito condito con malware vari, ogni volta che lo vedo le mani hanno un attacco compulsivo sulla tastiera sui caratteri rm -rf /

scherzi a parte io ti consiglio di levarlo a buchi di sicurezza assurdi e ti ammazza il pc
Old 07-05-2009, 23:46   #102
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
A seven non serve una versione per netbook io ho installato la rc1 sull eeepc 1000he e và una scheggia e chiaramente parliamo dell versione ultimate, consuma 350 mb di ram.

Ps il 99% dei programmi a 32bit funziona su vista 64.

Quoto, anche io proverò seven su un sistema Atom anche perchp ho le licenze di vista sia per il portatile che per il fisso e non le cambio per una versione non ufficiale, per la ufficiale... bhè vedremo
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:22   #103
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ma anche no con xp e 1 Gb di ram ci fai praticamente tutto 2g servono per vista

ice ip è un accrocchio mal riuscito condito con malware vari, ogni volta che lo vedo le mani hanno un attacco compulsivo sulla tastiera sui caratteri rm -rf /

scherzi a parte io ti consiglio di levarlo a buchi di sicurezza assurdi e ti ammazza il pc
T posso assicurare che è gia da un bel po che uso Ice version e mi sn sempre trovato benissimo !!! E poi Ho sempre Utilizzato Bit Defender ! Mai un virus rilevato . Se a te a dato problemi vuol dire che era un altra versione da quello che uso io . Tipo io Uso l'ultima uscita a Marzo ICe 5. Supreme Mai un crash o roba simile . Anzi T consiglierei di provarlo solo per testarlo
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:36   #104
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Non nn è un software è un sistema operativo Basato su Xp ma ottimizzato al massimo . Si ce la crack ma uso la mia licenza da quando o preso xp
... lo so cosa è... e ti dico che nn è legale (senza parlare poi dei vari servizi/task "sospetti" che girano in bg). Comunque siamo OT. Chiudo prima che i mod mi diano una tirata di orecchi

Ultima modifica di luX0r.reload : 08-05-2009 alle 15:38.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:40   #105
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Ice XP è un sistema operativo craccato (esplicitamente dichiarato dall'autore che tra i tanti craccumi dice che il sistema usa il wap-kill) e già questo potrebbe essere un argomento non gradito dal regolamento del forum... ma al di là di questo (e al di là che sia una tamarrata totale va beh);

ormai sono centinaia i bench in rete che dimostrano quanto non sia assolutamente più performante di un buon XP ben aggiornato, ben configurato e ottimizzato... questo perchè ci sono almeno dieci programmi che lavorano in background per farlo assomigliare a Vista;

inoltre: in diversi forum compreso questo, e in particolare le sezione riguardanti il modding, in diversi sollevano questioni molto fondate sul fatto che l'autore possa trasformare il tuo PC in uno zombie alla sua mercè, mascherando processi dentro ai svchost e questo vuol dire che tu puoi installare qualsiasi antivirus e anti malware e nessuno di questi potrebbe accorgersi che il tuo sistema operativo tamarrato sta comunicando con "qualcuno"!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:46   #106
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ice XP è un sistema operativo craccato (esplicitamente dichiarato dall'autore che tra i tanti craccumi dice che il sistema usa il wap-kill) e già questo potrebbe essere un argomento non gradito dal regolamento del forum... ma al di là di questo (e al di là che sia una tamarrata totale va beh);

ormai sono centinaia i bench in rete che dimostrano quanto non sia assolutamente più performante di un buon XP ben aggiornato, ben configurato e ottimizzato... questo perchè ci sono almeno dieci programmi che lavorano in background per farlo assomigliare a Vista;

inoltre: in diversi forum compreso questo, e in particolare le sezione riguardanti il modding, in diversi sollevano questioni molto fondate sul fatto che l'autore possa trasformare il tuo PC in uno zombie alla sua mercè, mascherando processi dentro ai svchost e questo vuol dire che tu puoi installare qualsiasi antivirus e anti malware e nessuno di questi potrebbe accorgersi che il tuo sistema operativo tamarrato sta comunicando con "qualcuno"!
Ok mandami in pvt i bench che affermavano che Windows xp normale e + veloce di Ice 5 Supreme . Xk io nn e trovo Grazie .
Fidati cmq che nn ce nessuno Malware nascosto , sn solo cazzate per nn dare soddisfazione A un cosi bel lavoro come Ice Xp che va avanti da anni ! . Con questo chiudo qua l'argomento Ice Perche vietato dal forum scusatemi . Ognuno Con il pc fa quello che vuole e ognuno e libero di usare il sistema operativo , craccato o no , Vecchio o nuovo che si vuole .
Ps ce la crack nel Cd - se uno a la licenza la puo usare benissimo come faccio io Xk se craccarlo e deciso dall utente .
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Old 08-05-2009, 16:01   #107
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Si certo spetta che vado a googlare un po per te ... cmq se n'è parlato in vari thread anche qui, thread quasi tutti chiusi ma ancora presenti!!

Ad ogni modo hai detto giusto: con il pc ognuno può fare quello che vuole, qui ti sono stati dati alcuni consigli, ma se ti fidi fai pure!
Old 08-05-2009, 16:04   #108
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Ok grazie tante Si si eccome se mi fido E cmq se fosse come dici te , Nn avrebbero proseguito con le versioni ! E Ne tanto meno avrebbe fatto questo successo , Poichè conosco molte persone che lo usano , ovviamente soddisfatte . Tu usi Vista vero ?

Ultima modifica di Davidepiu : 08-05-2009 alle 16:07.
Old 08-05-2009, 17:27   #109
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Ok grazie tante Si si eccome se mi fido E cmq se fosse come dici te , Nn avrebbero proseguito con le versioni ! E Ne tanto meno avrebbe fatto questo successo , Poichè conosco molte persone che lo usano , ovviamente soddisfatte . Tu usi Vista vero ?
... tu che dici di avere la licenza di XP (tralasciando che è una licenza privata/home/oem mentre ice xp è basato su una versione corporate di windows e quindi...) mi spieghi perchè hai installato sta cacca?
Per i fronzoli grafici che servono a farlo assomigliare a Vista?
Perchè ti hanno detto che va meglio di un XP vanilla (spero non sia questa)?
O perchè non hai voglia di perdere tempo ad installare e configurare da te so e applicazioni e quindi ti fidi di quello che ti hanno schiaffato dentro a quel papocchio di roba?

Ultima modifica di luX0r.reload : 08-05-2009 alle 18:46.
Old 08-05-2009, 19:47   #110
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
... tu che dici di avere la licenza di XP (tralasciando che è una licenza privata/home/oem mentre ice xp è basato su una versione corporate di windows e quindi...) mi spieghi perchè hai installato sta cacca?
Per i fronzoli grafici che servono a farlo assomigliare a Vista?
Perchè ti hanno detto che va meglio di un XP vanilla (spero non sia questa)?
O perchè non hai voglia di perdere tempo ad installare e configurare da te so e applicazioni e quindi ti fidi di quello che ti hanno schiaffato dentro a quel papocchio di roba?
Senti , Io ho provato Xp da home edition , E se ho fatto il passaggio A ice e xk ho notato un aumento delle prestazioni di un buon 15% . Apparte che Nel pannello di controllo o migliaia di utility , il tema ice e bello e mi piace . Il sistema è molto + veloce è te lo posso garantire . E prima di sputtanarlo cosi per favore almeno provalo . Invece di sputare merda su tutto .
Old 08-05-2009, 19:56   #111
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Senti , Io ho provato Xp da home edition , E se ho fatto il passaggio A ice e xk ho notato un aumento delle prestazioni di un buon 15% . Apparte che Nel pannello di controllo o migliaia di utility , il tema ice e bello e mi piace . Il sistema è molto + veloce è te lo posso garantire . E prima di sputtanarlo cosi per favore almeno provalo . Invece di sputare merda su tutto .
... e chi ti ha detto che non lo conosco?
Forse sei tu che non lo conosci... il tipo che lo ha fatto è molto famoso nei circuiti W@rez, quindi è tutto dire.
I software che ti trovi installati nel pannello di controllo e non (come antivirus, etc) sono tutte versioni non legali.
Chiudo ripetendoti che, come ti ho detto, ice xp è basato su una versione corporate e tu dubito che abbia tale tipo di licenza, quindi è palese che stai parlando di cose illegali e la tua figura "barbina" (e sono stato buono) l'hai già fatta.

Ciao, ciao
Old 08-05-2009, 20:18   #112
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
... e chi ti ha detto che non lo conosco?
Forse sei tu che non lo conosci... il tipo che lo ha fatto è molto famoso nei circuiti W@rez, quindi è tutto dire.
I software che ti trovi installati nel pannello di controllo e non (come antivirus, etc) sono tutte versioni non legali.
Chiudo ripetendoti che, come ti ho detto, ice xp è basato su una versione corporate e tu dubito che abbia tale tipo di licenza, quindi è palese che stai parlando di cose illegali e la tua figura "barbina" (e sono stato buono) l'hai già fatta.

Ciao, ciao
Visto che stai dicendo cazzate idiota , Apparte che io parlo di utility Come Cpuz , Boot VIs GPUZ , HD tune Hardware monitor , Gia integrate nel pannello di controllo e nn di altri software piratati come dici te !!! Vai a farti un giroooo Ciao bello .

Ultima modifica di Davidepiu : 08-05-2009 alle 20:27.
Old 08-05-2009, 20:30   #113
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Visto che stai dicendo cazzate idiota , Apparte che io parlo di utility Come Cpuz , Boot VIs GPUZ , HD tune Hardware monitor , Gia integrate nel pannello di controllo e nn di altri software piratati come dici te !!! Vai a farti un giroooo Ciao bello .
Ocio alla sospensione..

Poi non capisco a cosa serva tutta sta velocità, visto che ormai XP messo sulle recenti config gira come un missile..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 08-05-2009 alle 20:53.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 20:37   #114
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ocio alla sospensione..

Poi non capisco a cosa serva tutta sta velocità, visto che ormai XP messo sulle recenti config gira come un missile..
Sospensione Di cosa ? Ce gente che mi da del bugiardo E qua ci passo io ? O lascio quest 3ad va che e meglio . Vi cercate mille problemi solo x un Sistema operativo .
Old 08-05-2009, 20:59   #115
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Sospensione Di cosa ? Ce gente che mi da del bugiardo E qua ci passo io ? O lascio quest 3ad va che e meglio . Vi cercate mille problemi solo x un Sistema operativo .
Più che altro ti dicevano che un OS smanazzato dal primo cippa lippa che passa non è molto sicuro..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 09:07   #116
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Poi ci si lamenta che la rete è insicura... e ci credo, fichè c'è gente che usa ste cag... come sistema operativo nel 2009!!
Old 09-05-2009, 10:05   #117
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Poi ci si lamenta che la rete è insicura... e ci credo, fichè c'è gente che usa ste cag... come sistema operativo nel 2009!!
... nonostante se ne sia uscito palesemente parlando di software pirata, abbiamo tentato di dargli dei consigli. Si può discutere anche animatamente, ma senza ricorrere ad offese ed insulti.
L'ho segnalato al moderatore.

Rientrando in topic... si sa se il SP2 di Vista è in dirittura di arrivo?
Old 09-05-2009, 10:44   #118
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Mah... l'informazione più attendibile è fine giugno, ma c'è anche chi spera che martedi prossimo (patch day essendo il secondo martedi del mese) ci potrebbe essere una sorpresa!
Old 09-05-2009, 11:08   #119
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Mah... l'informazione più attendibile è fine giugno, ma c'è anche chi spera che martedi prossimo (patch day essendo il secondo martedi del mese) ci potrebbe essere una sorpresa!
... non so cosa possano migliorare ancora.
Io con Vista x64 Business + SP1 sto da Dio.
Non reinstallo da quasi due anni e non mi sembra vero di avere ancora un sistema reattivo. Con XP, pur considerandolo un buon sistema operativo, ero costretto a riformattare e reinstallare tutto più di una volta all'anno se volevo avere un sistema sempre reattivo e pulito.
Per quel che mi riguarda, Vista è il sistema più stabile e sicuro di Redmond
Old 09-05-2009, 11:23   #120
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Beh, ci sono ancora diverse valide ragioni per continuare ad usare XP, tanto per rimanere nella mia sfera di utilizzo del PC, nell'ambito audio a livello professionale o semi professionale, XP è ancora parecchio superiore a Vista... parlo di studi di registrazione e hard disk recording in generale! Roba dove avere a disposizione il massimo delle risorse di un PC e che un PC non faccia NIENTE per ore, è fondamentale!

Se una band registra un concerto in multitraccia simultanea (quindi il PC deve scrivere contemporaneamente e ininterrottamente per un ora e mezza 1 wave con solo la batteria; 1 wave con solo la chitarra; 1 wave con il basso... e via dicendo per tutti i componenti di una band, che spesso sono 6 o 7... è necessario che niente entri in funzione mentre l'hard disk lavora così sodo, altrimenti in uno dei diversi file wave registrati potrebbe esserci un click, una interruzione...

E purtroppo, l'unico sistema che al momento ti può dare questa garanzia (e neanche al 100% tra l'altro) è XP!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian