|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#1262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Dalla prima pagina: ******** 8 Barcellona (dani&l,maestropaolino,Riordan,ginofield,skara,rich84,doncry,Markcus) ****** 6 Italia (dani&l,tuone,Dariodad,ginofield,skara,Doncry) **** 4 Inter (maestropaolino,tuone,DarioDad,Marckus) * 1 Roma (riordan) * 1 Chelsea (rich84) Votanti 10 / 10 Votazione Conclusa
Censored 18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER.... Ultima modifica di trvdario : 07-05-2009 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#1264 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Era chiaro cha la votazione andava fatte per scelte
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
|
Ummhhh qui c'è un nuovo tentavio di brogli.....io pensavo si considerasse prima e seconda scelta come due preferenze distinte, non come principale e riserva....ci vuole chiarezza, parlerò direttamente con il presidente.....
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Viva la prugna
si si non sto bene
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
da quanto ho capito prima e seconda scelta hanno lo stesso valore, quindi va tutto in base al numero di voti.
In ogni caso io non cambierei squadra per una serata andata male...la squadra è forte (almeno in teoria ), la tattica ce l'abbiamo, cerchiamo di dare il meglio e basta
|
|
|
|
#1271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq evviva evviva la prugna sempre ovunque e comunque
|
|
|
|
|
#1273 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come insegna il nostro presidente, non esiste la seconda scelta nei prodotti amadori !!! ![]() "Parola di francesco amadori" |
|
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Allora ragazzi,non va bene,non posso lasciarvi 2-3 giorni che mandate tutto a signorine poco vestite!!!
Dobbiamo solo impegnarci di piu',saro' costretto a fare dei tagli qua e la,per ripristinare la competitivita' del club vi faro' sapere a giorni chi rimane e chi sara' cacciato a calci in Possiamo anche cambiare squadra,ma la regola e' Vincere,non divertirsi cazzo!!! Oltre a tagliare sto valutando anche altre alternative,che esporro' agli altri TM Secondo me stiamo prendendo la cosa un po' troppo sottogamba e i risultati mi danno ragione,non e' cambiando squadra che le cose si risolvono cosi' all'improvviso,dobbiamo giocare di piu' con maggior continuita',noi siamo gli AMATORI mica CAZZI !!!!! Scusate lo sfogo,ma la mia idea,nel formare questo club,era si di divertirsi,ma prenderlo almeno un po' seriamente come impegno,negli ultimi tempi vedo molto scazzo e cosi io non mi diverto piu',mi spiace,finche' a volte si ride e si scherza bene,ma ormai e' il caos totale Detto questo mi scuso se sono stato cosi brusco ed aggressivo,ma sto valutando di cambiare aria e di giocare con gente un po' piu' SERIA
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
|
Caxxo..Rientro col BOTTO
|
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Chiare motivazioni post Broglio Berlusca docet
|
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
|
Attenzione dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dal DT Skara, pare che Ginoldfield sia sotto esame della direzione sportiva, il giocatore dichiara "Ueee raga io ci sto provando". DarioDad da poco rientrato a seguito della variazione del palinsesto trash di sky che gli permette di allenarsi con più frequenza ha detto in proposito "Ueee raga mi sta finendo la grappa"
|
|
|
#1279 |
|
Bannato
|
![]() Allora facciamo le cose serie... Intando ecco l'organigramma della nuova società: PRESIDENTE ![]() VICE PRESIDENTE ![]() DIRETTORE SPORTIVO ![]() ALLENATORE ![]() ALLENATORE IN SECONDA ![]() Ultima modifica di dani&l : 08-05-2009 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
ALLENATORE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.