|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
A me capitò che la fattura cartacea fosse poco leggibile e me ne spedirono subito una copia in PDF.
|
|
|
#4942 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Secondo voi c'è da fidarsi per queste SHURE SE210?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=280332433307 Costano 30€ in meno che sull'advanced... |
|
|
|
|
#4943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Occho quindi alla garanzia,con il venditore e-bay non essendo europeo e alla dogana.
|
|
|
#4945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Questo è uno.
6 ricambi a 2 € + 8 di spedizione. Ci sarà sicuramente di meglio, prova una ricerca con il nome del produttore che trovi nel venditore.
|
|
#4947 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Una domanda sull'impedenza.
Cosa cambia se con l' S9 uso delle cuffie con impedenze diverse? Es le Re2 hanno 32OHM, le Shure SE110 27 mentre le Shure SCL2 e le Ultimate Ears Metro.Fi 150vi 16... |
|
|
|
|
#4948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#4949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vi fate troppi problemi su questo paramentro, per quanto riguarda gli auricolari raramente crea problemi.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 08-05-2009 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#4950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
#4951 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao raga! Ho comprato le Soundmagic pl 30 a 16 eurozzi da Focalprezzo! Speriamo che arrivino in tempi decenti...poi vi dirò come mi sembrano!
|
|
|
|
|
#4952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
#4953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() o almeno, così dice il dovequando di poste italiane. Peccato che, l'ultima volta che ho preso qualcosa da Honk Kong, lo davano ancora a Milano mentre ce l'avevo già fra le mani. Sta di fatto che le mie Soundmagic, partite il 21 aprile da Honk Kong, ancora non sono arrivate.
|
|
|
#4954 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Che palle!
Archigius non mi dai certo delle buone notizie. E dire che hai pure fatto la spedizione più cara se non sbaglio giusto? Anche a me cmq le hanno spedite oggi! Teniamoci aggiornati! |
|
|
|
|
#4955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bene archigius...le mie hanno un giorno di vantaggio sulle tue...chissà a chi arriveranno prima
|
|
#4956 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prezzi su mymory
salve a tutti volevo qualche informazione.
1)I prezzi di mymery sono in euro? 2) vorrei acquistare degli auricolari in ear x l'iphone con telecomando e microfono, che mi consigliate? Grazie. |
|
|
|
|
#4957 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Volevo dire mymemory.
|
|
|
|
|
#4958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
1)sono in sterline
2)non so,aspetta i consigli di altri
|
|
#4959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ho prese quando erano in offerta e diceva "spedizione inclusa", solo che all'atto del pagamento, come ho selezionato italia, mi hanno messi due dollari in più obbligatori, che non sono riuscito a togliere. Ce l'ho fatta per pochi centesimi, giusto perchè avevo qualcosa in più sulla Postepay. Effettivamente i tempi di attesa da Honk Kong sono fra i 15 e i 20 giorni, se va male anche un mese.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 12-05-2009 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#4960 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
RECENSIONE PHILIPS SHE9800
Da qualche giorno stò ascoltando le mie nuove Philips she9800 prese per soli 37 euro dal famoso sito tedesco (che ora non le ha piu') introvabili in Italia e quasi anche all'estero.
In poche parole: IL SUONO DI UNA CUFFIA CHIUSA CIRCUMVIRALE DI ALTA QUALITA' FATTA IN-EAR !!! Caratteristiche tecniche: - Trasduttore dinamico con membrana in Mylar da 13,5 mm - Risposta in frequenza 12Hz - 22KHz - Impedenza 16 Ohm - Potenza massima d'ingresso 50mW - Sensibilità 106db SPL/mW alla frequenza di 1Khz - Design Angled Acoustic (con canali di fuga angolati di 15°) - Sintonizzatore acustico Philips iLab - Connettore da 3,5 mm placcato oro - Lunghezza cavo 1,2 m - In dotazione 3 coppie di gommini siliconici in 3 misure diverse + comodissimo e discreto astuccio Scheda tecnica costruttore: http://www.p4c.philips.com/files/s/s...00_pss_ita.pdf *La prima cuffia/auricolare (tra quelle da me provate) che a primo impatto con equalizzatore piatto e senza effetti aggiuntivi ha "suonato bene" ! Ciò giustifica quanto siano davvero equilibrati questi in-ear con sintonizzazione del suono curata dalla Philips ILAB (come per le she9850) Nel seguito dei giorni (al contrario di chi enuncia l'inesistenza di un periodo di burn-in per le dinamiche) stanno suonando da Dio: potenza, bassi presenti profondi ma ben controllati che non invadono o sopprimono il resto della banda...medi/voce ben presente e staccata dalla base strumentale...molto dettaglio nonostante il suono davvero caldo e avvolgente...alti limpidi e non stridenti...SOUNDSTAGE/PALCOSCENICO VIRTUALE PAUROSO (a volte sembra che i suoni arrivino fuori della stanza o dietro di noi). Le mie ex Ultimate Ears 5 pro a confronto sono degli "amplifon" La sensazione di non star ad ascoltare un "freddo" auricolare ma una vera e propria cuffia La dinamica è la dinamica...niente di piu' reale !!! Sorprende davvero la naturalezza del suono dettagliato ma con tanta potenza controllata da vendere (dichiarata dalla casa 50mW contro i 3 mW delle she9850) Il comfort? DA DIO. Con le "olive" di default entrano, chiudono ermeticamente senza affaticare però l'orecchio. Strano perchè ad esempio con altri gommini siliconici tipo delle cx300 oppure Ue5pro nel trovare quello che chiudeva meglio però descapitava sulla pressione che facevano al canale urale provocando dolore e affaticamento a lungo andare (cosa che non ho avvertito nemmeno dopo 4 ore ininterrotte di ascolto Una volta messe (azione velocissima) DAVVERO non ti accorgi piu' di averle addosso ! Anche la tenuta è ottima con i gommini medi di default (versione condivisa da tante recensioni lette in rete). Le foto che si trovano in giro non rendono giustizia della bellezza,fattura ma soprattutto delle dimensioni: sono molto piu' piccole e discerete di quanto si possa percepire dalle immagini! Materiali: plastica e metallo. Metallo sul case degli auricolari mentre, il passacavo e l'impugnatura del jack interamente realizzati in lega leggera metallica ! Una volta indossati guardandosi allo specchio le gemme non si vedono ! L'astuccio in dotazione semirigido è fantastico...sottile e leggero che davvero puoi riporre in tasca! Fatto tutto di plastica gommata antiurto mentre di tessuto solo sulla cerniera. In dotazione vengono dati 3 gommini siliconici che si intercambiano senza nessun problema (a differenza di altre in-ear che la gente si ritrova il condotto spezzato in mano) Il cavo è molto resistente ma non grande...diciamo medio e gode di un'ottima elasticità mentre le dimensioni del jack sono davvero ridotte al minimo in lunghezza per non fare troppa leva in caso di urto accidentale alla presa che potrebbe risentirne: insomma, tutto sembra perfetto...dalla scelta dei materiali...accuratezza dei particolari...qualità e solidità costruttiva. La tridimensionalità del suono è impressionante All'inizio le mie px100 stavano in una certa concorrenza (come timbrica e sound stage) ma dopo alcuni giorni e facendogli fare ogni tanto un paio d'ore di riproduzione di rumore bianco per il "rodaggio"...non le vedono piu' e si distinguono da loro in maniera eccelsa. L'unica cosa è l'isolamento acustico che stà nella media ma questo viene dichiarato già e per via della loro particolare costruzione "semi-in ear": in compenso però la membrana in mylar da ben 13,5 mm "spinge" come non mai e grazie al condotto di fuga dal diametro impressionante completo di filtro metallico per trattenere eventuale cerume (dove viene applicato il gommino) il suono a larga banda è assicurato ! Un'altro aspetto è l'impedenza di 16 ohm: perfetta! Nessun fruscìo ed un'ottima sensibilità ben bilanciata e lineare: rispetto alle px100 guadagnao 3 punti livello volume (per ora) La cosa piu' bella è che miglioreranno ancora...come un bambino appena nato. Quando non le uso le collego al mio player D2 impostando la radio settata a "Giappone" di modo che la banda parte da 76Mhz e quella frequenza è liberissima (almeno dalle mie parti Io consiglio questi auricolari a chi ama nel suono l'estensione di banda, la timbrica e la tridimensionalità che si può trovare in un'ottima cuffia dinamica mantenendo un discreto isolamento acustico ma soprattutto la portatilità di un auricolare che è fondamentale per l'abbinamento su un player appunto portatile. Per chi ama il basso...la corposità ed il calore del suono unito a tanta potenza ben controllata senza rinunciare al dettaglio...Philips she9800 è la risposta perchè ti porterà in fondo alle piu' basse frequenze dove un "armatura bilanciata" (per il suo limite costruttivo) non potrà mai accompagnarti. ricordate che la piu' ampia estensione di banda appartiene al trasduttore dinamico e soprattutto se è di ben 13,5 mm in canal !!! (parlando di auricolari) Sono contento perchè tutto ciò conferma quanto da me sempre ribadito e la stima nei confronti di un colosso come Philips che ancora una volta fà capire come se vogliono, riescono a fare qualcosa di straordinario a basso costo: alla faccia di chi non capisce che il basso prezzo è dato dal fatto che loro se lo possono permettere essendo presenti in tanti settori con successo e le cuffie sono solo un contorno a tutto ciò che danno immagine all'Azienda e non una fonte di guadagno primaria dove attingono da ben altri settori. PHILIPS THE BEST !!! Quì trovate le foto anche scattate da me: http://www.2shared.com/file/5691835/...-_she9800.html Ultima modifica di untiponline : 09-05-2009 alle 14:54. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.