|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
così questi ultimi possono meglio "agganzonare" gli utenti e cercare di guadagnarci di più.. |
|
|
|
|
|
#7342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi pare di aver letto ieri - qui nel thread - una info falsa su Windows Live Mail: sappiate che funziona anche con gli account diversi da Hotmail.
Windows Live Mail e Windows Mail si equivalgono sostanzialmente, per cui ha fatto bene Microsoft a rimuovere Windows Mail, secondo me. Windows 7 comunque mi ha colpito favorevolemente per diversi aspetti: - gli sfondi psichedelici; - la nuova calcolatrice con i pulsanti che si sfumano quando passi con il mouse; - la nuova taskbar innovativa e rivoluzionaria (mi ci sono già abituato, anche se trovo leggermente scomodo navigare tra le finestre aperte di Esplora Risorse; - il nuovissimo Paint con la bellissima interfaccia ribbon; - la possibilità di visualizzare le finestre a colori anche quando sono impostate a tutto schermo; - il defrag mi sembra molto migliorato rispetto a quello di Vista; - minor consumo di RAM: Vista non scende mai al di sotto dei 500MB, mentre guardate Windows 7: ![]() Senza toccare nulla a livello di servizi, configurazione di default. E' chiaro che non c'è molta differenza tra Seben e Vista però è stato parecchio ottimizzato, e questo non è un aspetto da trascurare.
|
|
|
#7343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Uffa, nonostante abbia installato i driver per vista non mi funzionano ne i pulsanti sulla cornice del monitor ne il pennino( touch) del gateway m280...
|
|
|
#7344 | |
|
Bannato
|
Quote:
In tutti i casi le macchine virtuali (come puoi vedere anche dall'immagine postata) le utilizzo tutte.. e anche con VirtualBox o/e VMware se hai le VT abilitate.. la differenza si vede eccome... le macchine virtuali "schizzano" letteralmente quando hanno accesso diretto all'hardware... è quasi come (un po' meno) avere delle macchine reali Morale della favola, oggi, per chi utilizza tali programmi di virtualizzazione, le abilitazioni VT sono "un must" ..senza, ci si sente un po' poveracci PS: ..le ho abilitate anche sul portatile
Ultima modifica di stambeccuccio : 07-05-2009 alle 19:15. Motivo: aggiunto PS |
|
|
|
|
|
#7345 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema con dual boot Xp-Seven
Buonasera,
mi scuso in anticipo se posto in una sezione sbagliata ma non ho trovato altro, anzi se l'ho fatto vi chiedo di indirizzarmi neglio...grazie. Dunque il problema è questo: ho scaricato e installato su HD Ide ..Windows 7 RC , adesso vorrei creare un dual boot con Windows Xp pro che è montato su un HD Sata2 per avere le 2 opzioni di booting in partenza, ho provato con Easy BCD ma non funziona assolutamente e mi parte sempre Xp per primo. Ci sarebbe un modo per eliminare questo inconveniente che mi fa sempre andare a cambiare l'ordine del boot dei vari HD? Vi ringrazio in anticipo ...Ciao |
|
|
|
|
#7346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ultima modifica di yeppala : 07-05-2009 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#7347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
DAEMON TOOLS LIGHT FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
#7348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7349 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Io l'ho fatto giusto questa mattina, ma ora sono a lavoro e non ho seven con me, comunque considera che di default quando esci da XP in pratica iberni la macchina virtuale e quindi non puoi cambiargli la memoria, devi prima dirgli di "spegnere" il pc virtuale e poi puoi cambiare. Se non ricordo male tutti questi passaggi puoi farli cliccando sul destro sulla macchina virtuale... |
|
|
|
|
|
#7350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma scusate quale sarebbe l'utilità di adottare un sistema opertivo virtualizzato?
|
|
|
|
|
#7351 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ci sarà sicuramente un modo.. ma non lo so Ultima modifica di ezio : 07-05-2009 alle 19:56. Motivo: post uniti |
||
|
|
|
|
#7352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. ma alla mia domanda non rispondi? |
|
|
|
|
|
#7353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gli utenti ati l'avranno già visto, cmq per sicurezza
http://www.pcgameshardware.com/aid,6...ards/Download/
|
|
|
#7354 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
La sparo perche' prorpio non ricordo... |
|
|
|
|
|
#7355 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
avrei una domanda riguardante wmp 12.............
ogni volta che faccio partire una nuova canzone la finestra che mostra l'album ed i pulsanti di controllo viene inprimo piano, io vorrei che questo non succedesse e che la canzone partisse con la finestra già minimizzata............è possibile?
|
|
|
|
|
#7357 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque ai tempi di Vista buttai giù, con l'aiuto del sito Ms, queste righe che ho conservato e possono sempre tornare utili in quanto il comportamente è praticamente lo stesso. Ovviamente sostituire Vista con Seven. Quote:
![]() Quote:
Sarebbero sempre i 9.4 vecchi ma con la firma? |
|||
|
|
|
|
#7358 | |
|
Bannato
|
Quote:
Negli help e nei menù non ci sono i contenuti, ma solo i titoli (è ancora beta). Sicuramente ci sarà il modo. Grazie intanto, per il pronto interessamento |
|
|
|
|
|
#7359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7360 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando hai "sputtanato" una macchina virutale.. è sufficiente un click del mouse per cancellarla e farla sparire dalla circolazione con tutto quello che c'è dentro. In realtà, proprio ultimamente, avendone le risorse, al di là degli smanettamenti del software e dello stesso sistema operativo (che è cmq una cosa utile).. sto creando ed utilizzando le varie macchine virtuale finalizzandole ognuna al uno scopo ben preciso... ..insomma con un po' di fantasia e buona volontà.. le macchine virtuali sono un po' come la topa.. una volta assaggiata.. non ne puoi più fare a meno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"