Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2009, 15:41   #7261
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Aaahhhh i bench!! Scusa... è roba seria!!

Guarda che anche la RC di Vista andava a scheggia, con drivers non ottimizzati, che facevano giusto andare l'hardware... poi che quello che si vede nei 3Dmark sia pixeloso, scattante, e di poca qualità, chi se ne frega! LOL!
se uscirà la versione finale cosi a me va benone va di piu rispetto ad xp ed è già molto.....senno usero' nlite e ridurro' a soli 100mb il so intanto le 1000 cavolate che la microsoft ci installa non servono a nulla per quello che ci devo fare....per i driver sono ottimizzati informati meglio: sia ati sia nvidia ha rilasciato driver per winzoz 7 e intel pure ergo i driver che ci sono van già bene
Old 07-05-2009, 15:43   #7262
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io nella maggiore reattivita rispetto a Vista ci vedo solo placebo, shutdown a parte.
La questione della minor ram occupata è pari pari allo UAC meno aggressivo. Biscotti per utonti.
Secondo me invece, il WDDM1.1 e il Direct2D fa molto per suscitare quella sensazione di reattivita'...in Vista piu' finestre tenevi aperte piu' ram ti occupava, e dopo un po' sentivi che il sistema "arrancava". Su Seven anche dopo 2 settimane che lo lascio aperto, e' scattante come appena avviato..

bYeZ!
Old 07-05-2009, 15:46   #7263
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
se uscirà la versione finale cosi a me va benone va di piu rispetto ad xp ed è già molto.....senno usero' nlite e ridurro' a soli 100mb il so intanto le 1000 cavolate che la microsoft ci installa non servono a nulla per quello che ci devo fare....per i driver sono ottimizzati informati meglio: sia ati sia nvidia ha rilasciato driver per winzoz 7 e intel pure ergo i driver che ci sono van già bene
Ti vedo bello convinto, ok!
Collision è offline  
Old 07-05-2009, 15:50   #7264
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ti vedo bello convinto, ok!
io continuero' apovarlo comunque per ora va tutto perfetto come sistema operativo poi dovro' fare dei test piu completi e vedremo un po.....il mio giudizio finale lo do tra un mesetto perchè va provato per benino.....comunque io avendo un pc high end faccio poco testo in quanto se non andasse sul mio pc non andrebbe a nessuno
Old 07-05-2009, 15:52   #7265
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
15 anni di informatica alle spalle e quasi mai problemi (da quando ho smesso di giocare stranamente ), ti assicuro che rispettando quei 4 punti é impossibile essere infettati.
Non ci credi? Elencami i modi in cui si viene infettati e ti rispondo usando solo quei 4 punti
il punto non è che questo... anzi, io agli altri consiglio le stesse cose...

ma siccome a parole sono tutti bravi, poi faccio comprare un bel kav2009 così non mi rompono per quelli che loro chiamano "piccoli problemini" e poi sono sempre virus della "notte" prima....

se tu ti limiti, buon per te... ma occhio a non dare per scontato di essere immune... finirai con il fare la figura di quello che arriva con la pendrive infettata alla prima scansione "seria"...
Old 07-05-2009, 15:54   #7266
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
solo a me, IE8 di tanto intanto si incanta su seven x64?

devo chiuderlo e riaprirlo, qui su vista tutto ok invece
Old 07-05-2009, 15:56   #7267
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi

anche a me a voltwe si incasina ma è normale......su vista alle volte si inchiodava sia firefox sia ie8 ergo non è un problema grave a mio avviso
Old 07-05-2009, 15:58   #7268
GDT
Senior Member

L'Avatar di GDT

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
per il raid intel (ICH9R) esistono i drivers? Sul sito vedo solo fino a Vista...
GDT è offline  
Old 07-05-2009, 16:00   #7269
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
per il raid intel (ICH9R) esistono i drivers?
il so all'installazione ti installa i driver del raid e achi una volta installato l'os installi l'intel matrix storage per la versione da te installata di seven e tutto va perfettamente
Old 07-05-2009, 16:02   #7270
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Ehm, scusate se insisto, ma senza il flash non mi lascia fare niente...

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Comunque, qualcuno potrebbe darmi, per favore, un link diretto per il flash player, che dal sito non me lo lascia scaricare?
Old 07-05-2009, 16:02   #7271
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
il so all'installazione ti installa i driver del raid e achi una volta installato l'os installi l'intel matrix storage per la versione da te installata di seven e tutto va perfettamente
Vero... fatto così anche io.
I soliti sospetti è offline  
Old 07-05-2009, 16:02   #7272
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
il punto non è che questo... anzi, io agli altri consiglio le stesse cose...

ma siccome a parole sono tutti bravi, poi faccio comprare un bel kav2009 così non mi rompono per quelli che loro chiamano "piccoli problemini" e poi sono sempre virus della "notte" prima....

se tu ti limiti, buon per te... ma occhio a non dare per scontato di essere immune... finirai con il fare la figura di quello che arriva con la pendrive infettata alla prima scansione "seria"...
Difatti quando arriva la pendrive scansiono punto 3 mi pare...
Ovviamente il mio metodo non funge con gli utonti, difatti é il mio metodo, ottenuto con uno studio del mio utilizzo e dei modi in cui é possibile essere invirati.
A mio avviso sto in una botte di ferro
conan_75 è offline  
Old 07-05-2009, 16:03   #7273
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Difatti quando arriva la pendrive scansiono punto 3 mi pare...
Ovviamente il mio metodo non funge con gli utonti, difatti é il mio metodo, ottenuto con uno studio del mio utilizzo e dei modi in cui é possibile essere invirati.
A mio avviso sto in una botte di ferro
ma i tuo metodo quale sarebbe?
Old 07-05-2009, 16:03   #7274
huggy
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
appena montato i dischi creato il raid due volumi raid0
ed installato 7 su ich9r tutto OK
huggy è offline  
Old 07-05-2009, 16:04   #7275
small.83
Senior Member

L'Avatar di small.83

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
A me Seven x64 va più o meno come Vista x64 con la configurazione in firma....Legge tanto e non boota in 30/40 secondi come dicono i molti. Come mai? Un altro problema è che non mi apre CCC di Ati.
small.83 è offline  
Old 07-05-2009, 16:04   #7276
GDT
Senior Member

L'Avatar di GDT

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Quote:
ottimo grazie. E per il chipset (x48)? Vanno bene quelli di Vista?
GDT è offline  
Old 07-05-2009, 16:05   #7277
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

Anch'io ho notato che per ora Explore 8 su seven 64 bit è penoso 8mille problemi, lento, ecc..), ma è un'altra la cosa che mi ha colpito:
ho installato la rc 7100 sul portatile e mi sono accordto che la tastiera aveva dei caratteri fuori posto.
Ho detto, poco male, setto la tastiera ita e risolvo, inceve nada, sempre la stessa stroria..
mi ero quasi rassegnato ad usare il portatile così (ormai avevo trovato quasi tutti i caratteri che mi mancavano), quando ieri sera, dopo giorni e senza fare nulla di nuovo, accendo il pc e magia, la tastiera ora va..
Pelvix è offline  
Old 07-05-2009, 16:06   #7278
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
ottimo grazie. E per il chipset (x48)? Vanno bene quelli di Vista?
si si son perfetti
Old 07-05-2009, 16:07   #7279
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Scusate se ripropongo la stessa richiesta:

E' possibile avere come sfondo l'immagine che si vede al logout? Quella con la foglia verde e il passerotto bianco?

In più perchè non avendo un floppy disk mi viene visto dalle risorse del computer? Devo disattivare qualcosa da bios?

Grazie
buglis è offline  
Old 07-05-2009, 16:11   #7280
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
a me dice che i driver non son riconosciuti o qualcosa del genere e non mi abilita tutte le funzioni. tra queste quelle per la regolazione delle frequenze e delle ventole.ho installato i driver per win seven

Ultima modifica di nico155bb : 07-05-2009 alle 16:18.
nico155bb è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian