|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Confermo...I Chihiro inventano proprio...(a livelli di "sarà sicuramente giustiziata" tradotto con "sarà sicuramente liberata" e altre amenità simili...meno male che Destiny controlla anche dal jap ). Gli AOT sono in ritardo anche loro...A questo punto meglio Aniyoshi, con cui mi sono sempre trovato bene (li usiamo anche per Ga-Rei: Zero). Poi non è che sono lenti...È che hanno iniziato a subbare Asura in ritardo
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 07-05-2009 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#5082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
? E' mediamente al di sopra di tanti anime, come qualità. O preferisci gli shojo agli shonen?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#5083 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|||
|
|
|
|
|
#5084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
all'inizio mi piaceva abbastanza, ma più si va avanti più per me è diventato anonimo, è caduto troppo nel tipico clichè da shonen di combattimenti "me le prendo -> divento più forte -> li legno -> me le prendo da uno ancora più forte" etc. e non sono riuscito ad affezionarmi più di tanto ai personaggi, soprattutto a tutti quei capitani e vice degli shinigami di cui non ricordo mai nomi e caratteristiche (faccio sempre confusione). non è male (difatti lo sto ancora seguendo), ma per me non è sopra la media. è un pelo sotto naruto, ma solo perchè ai personaggi di naruto sono più affezionato. non è una motivazione razionale, solo gusti personali guardo sia shojo che shonen, non mi faccio particolari problemi sui generi...
|
|
|
|
#5085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#5086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() @ destiny devo ancora guardarmi il film di TTGL, e cercherò di fare attenzione a quello che hai notato. domandina tanto per farmi i cavoli tuoi: sai anche il giapponese?
|
|
|
|
#5087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
complimenti cmq!
|
|
|
|
#5088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
LOL i Chihiro... speedsubber e perlopiù Chinese to English TL
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#5089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre ai chihiro quali gruppi Sconsigliate?
|
|
|
|
#5090 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
ma diciamo che insieme ai mdw sono l'unico gruppo che si salva degli storici, ho visionato alcune puntate degli ums di fma e rispetto al ums del passato sembra 1 gruppo da sufficienza. |
|||
|
|
|
|
|
#5091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() gli unici piu affidabili sono i bss, gg, shinsen, db, eclipse, gss, anyhoshy, coalguys poi quelli normali stile aot, ayako, nipaa, tda il resto è merda pura |
|
|
|
|
|
|
#5092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Da evitare come la peste: Ainex, Aoshen, Chihiro, Dark-Rebirth, Darksoul-Subs
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#5093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#5094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Di Subzero ho seguito (con passione) solo Geass, tra i miei anime preferiti, e ho sempre apprezzato il loro lavoro. In qualche sporadica occasione mi han passato dei fansub eng di altri gruppi, e ammetto di aver riscontrato qualità più scadente o comunque inferiore (gli stessi gg o eclipse). Insomma, mi han sempre lasciato una buonissima impressione col loro lavoro, e ho sempre preferito aspettare le loro release ai soliti speedsub di basso livello. Poi magari la mia visione è totalmente errata Un saluto a tutti
|
|
|
|
#5095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Anzi, devo dire che ne vanno anche fieri (ricordo qualche scambio sulle loro boards, si parlava appunto dell'acquisizione della license se non ricordo male).
|
|
|
|
#5096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
I j-checker in hetalia sono mosche bianche
Comunque i imie peferiti Saki lo guardo con gli Underwater (lettura consigliata ) e Hatsukoi Limited con gli m33w, e non mi sembrano affatto male )
|
|
|
|
|
|
#5097 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi sto per finire soul eater..
Visto che mi ha appassionato molto, qualcosa di simile? (non dite bleach please, o titoli molto blasonati e conosciuti) O un consiglio?!? |
|
|
|
|
|
#5099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pandora non è di mia competenza ![]() li dentro lavoriamo in 14/15 tutti divisi in sottogruppi, ergo quello che fa 1 gruppo è indipendente dall'altro ![]() regios lo farò uscire nel weekend penso
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

Però vi posso assicurare fin da ora una qualità nei sub ancora superiore rispetto a quella che avete già visto
). Gli AOT sono in ritardo anche loro...
→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series