|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 |
|
|
![]() |
#6882 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Potresti postarmelo in pvt?
#6883 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Messa su la versione a 64bit e per ora ho riscontrato miglioramenti dalla beta pubblica nelle prestazioni generali, occupa leggermente meno ram e per ora non ho trovato incompatibilità software o hardware; a parte una console midi esterna per mixare della behringer che ha solo driver per xp e anche usando l'xp-mode non funziona bene, ma vabbè ormai mi sono rassegnato a dover usare una partizione con xp solo per usarla.
L'unico problema è che non riesco a far comparire la funzione di ibernazione, ho provato anche con il comando dal prompt con privilegi di amministratore ma non mi compare, come posso fare?
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
#6884 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ah e quindi se per esempio ho un quad core metto numero processori 4?c è altro da cambiare o solo quella opzione?
#6885 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Sto scaricando.
Voglio tentare l'upgrade da vista, in quanto ho troppa roba installata che ci metterei parecchie vite a reinstallare. Speriamo bene.
![]() |
#6886 |
|
Windows 7 Taskbar Advanced Topics http://bit.ly/EvJog
|
![]() |
#6887 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#6888 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ragazzi premetto
con windows 7 il mio pc vola nonostante amd 64 3400 1.5Gb ram ddr,
rispetto a vista na favola non c'è paragone. però nessuno mi ha risposto alla mia domanda ho la sk video ATi x1950pro AGP,ho cercato di mettere i driver 64bit per win 7 i driver credo me li installi, però non mi installa il CCC e come faccio a settare tutti i parametri della scheda? Per favore rispondete è davvero importante |
![]() |
![]() |
#6889 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce l'ho in italiano, ma posso scaricare il pack con la lingua inglese, essendo la Ultimate. Devo farlo?
![]() |
![]() |
#6890 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
fallo altrimenti non puoi fare l'upgrade
#6891 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Il mio discorso era riferito ad una edizione diversa della Ultimate, ma se hai questa, fai il cambio di lingua e prova a vedere se aggiorna. |
|
![]() |
![]() |
#6892 | |
Senior Member
|
Quote:
Metto in download anche il language pack. ![]() Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#6893 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dubbio
Premettendo che ho 2GB di ram, ha senso installare la x64? Noterei comunque dei vantaggi rispetto alla x86?
![]() Grazie Ultima modifica di Draven94 : 06-05-2009 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
#6894 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso con IDM va più veloce. ![]()
![]() |
![]() |
#6895 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
I drivers più recenti forniti da ATi per le nostre schedozze sono i 9.2. Chiaramente non c'è distinzione tra drivers Vista/Seven per le VGA DX9 poiché il driver model è lo stesso (WDDM 1.0). |
|
![]() |
![]() |
#6896 |
Senior Member
|
si
tt giusto, però a me non installa il catalyst control center mi si blocca l'installazione alle enumerazione dell'origine......, ma te sei riuscito ad installarlo, perkè altrimenti come li metto i vari parametri della skedozza
|
![]() |
![]() |
#6897 |
Senior Member
|
sono riuscito ad installarli
wow
![]() ![]() ah dimenticavo altro problema sempre con i drivers di un modem adsl(adesso sono connesso con router) un DlinK DSL 200, lo so il più economico al mondo...., ma che con vista faceva il suo sporco lavoro, mentre stamattina sono andato ad installarlo su Seven e l'installazione mi dice che c'è un problema di Driver, ho provato a mettere la compatibilità Windows Vista, ma niente da fare... come posso fare..aiutatemi Ultima modifica di ubanton : 06-05-2009 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#6898 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Esattamente, metti 4 se hai un quad o 2 con un dual. Si l'opzione è solo quella, all'avvio Windows ne tiene conto se ha necessità di far partire processi in parallelo senza attendere la fine di un altro processo. L'opzione era presente anche su Vista. A volte si nota poco miglioramento, ma qualcosina si dovrebbe sempre vedere, forse dipende dalla configurazione hardware.
![]() |
#6899 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6900 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.