Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2009, 06:54   #881
Robix91
Senior Member
 
L'Avatar di Robix91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 488
Aggiungo:visto che i navigatori si possono ottenere per altre vie questi basta trasportarli nella cartella "system" del telefono come si fa nel n70?
Robix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 08:17   #882
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5341
Quindi a velocità saremo a posto, da quanto ho capito questo cellulare monterà un ottimo HW.
__________________
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 12:20   #883
Fantasydj
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasydj
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1904
raga ho letto che questo smartphone dovrebbe esere commercializzato a maggio! oggi e 6 ma ankora nessuno shop lo ha... secondo voi quanto bisognerà ankora aspettare?
__________________
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 12:20   #884
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
raga forse sara' sugli scaffli il 18 maggio cosi leggo sul forum dell' altro sito
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 12:29   #885
Fantasydj
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasydj
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Allora la prossima amara questione sarà:

Come si dice...Omnia hd a 500€ senza navigatore o col navigatore a 600€...questo è il problema...

(O almeno questa è la mia prossima questione ma solo se sygic o garmin sono migliori di route, senno lo compro a 600€ e per due anni sto a posto)
che vuol dire sta cosa?
500€ senza gps?
ho letto in giro che ha fatto un contratto con un'azienda di navigatori cioè nel senso per avere 2 anni gratis di navigatore legale 600€?
vabbè 500€+ cracked e sei apposto ^^
__________________
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:41   #886
BecieNzO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 294
Non capisco perchè con tutto sto HW, le immagini nella gallery non son fluide... eppure sono di 2 megapixel...
http://www.youtube.com/watch?v=e3w8_APra3k
__________________
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB
Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide,
BecieNzO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:47   #887
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da BecieNzO Guarda i messaggi
Non capisco perchè con tutto sto HW, le immagini nella gallery non son fluide... eppure sono di 2 megapixel...
http://www.youtube.com/watch?v=e3w8_APra3k
E' molto probabile che la versione del Symbian in test, non sia ancora accuratamente ottimizzata.

Il 5800 appena uscito era anche peggio, oggi è molto più scattante.

Symbian S60 5th è un sistema abbastanza pesante ed è sotto una fase di snellimento continuo da parte dei coders.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:55   #888
oissela2421972
Senior Member
 
L'Avatar di oissela2421972
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 838
Ho notato che il terminale non lo trovo piu' presente nel sito di e-commerce di m...orld!

Strano, l'ultima volta che ho guardato era presente e lo dava disponibile per meta' maggio. ora .....SPARITO....
__________________
"Beam me up, Scotty!"
oissela2421972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:37   #889
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da BecieNzO Guarda i messaggi
Non capisco perchè con tutto sto HW, le immagini nella gallery non son fluide... eppure sono di 2 megapixel...
http://www.youtube.com/watch?v=e3w8_APra3k
Secondo me si e' sbagliato,le foto non sono da due megapixel ma da 2 MB,quelle foto che mostra una due megapixel non le fa.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:59   #890
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Secondo me si e' sbagliato,le foto non sono da due megapixel ma da 2 MB,quelle foto che mostra una due megapixel non le fa.
possono anche essere da 2 mpx ma quello è un telefono per tester in versione beta..non ancora quella definitiva..chi ha la versione definitiva dice che è molto più veloce....
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 17:02   #891
davideaxo
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 41
Dalle ultime informazioni che ho avuto L'omnia HD lo troveremo sugli Scafali settimana prossima, la pubblicita legata al film X-MEN finisce il 10 di questo mese e dalla settimana dopo dovrebbero iniziare le distribuzioni.
davideaxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 17:11   #892
starkleb
Member
 
L'Avatar di starkleb
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Latina
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da davideaxo Guarda i messaggi
Dalle ultime informazioni che ho avuto L'omnia HD lo troveremo sugli Scafali settimana prossima, la pubblicita legata al film X-MEN finisce il 10 di questo mese e dalla settimana dopo dovrebbero iniziare le distribuzioni.
speriamo si trovi a 499€ senza navigatore (nel senso che ce lo metto io a uhm a uhm )
starkleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 17:18   #893
davideaxo
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da starkleb Guarda i messaggi
speriamo si trovi a 499€ senza navigatore (nel senso che ce lo metto io a uhm a uhm )
no esce solo quello da 599 a maggio
davideaxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 17:19   #894
davideaxo
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
Ho notato che il terminale non lo trovo piu' presente nel sito di e-commerce di m...orld!

Strano, l'ultima volta che ho guardato era presente e lo dava disponibile per meta' maggio. ora .....SPARITO....
certo che c'è guarda qui: http://www.mediaworld.it/tecnoguide-...nnettivita.php
davideaxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 17:21   #895
oissela2421972
Senior Member
 
L'Avatar di oissela2421972
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 838
Quote:
Originariamente inviato da davideaxo Guarda i messaggi
ok, ma era anche presente proprio nel sito di e-commerce online (ora non piu' presente). Non solo nel volantino
__________________
"Beam me up, Scotty!"
oissela2421972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 17:24   #896
davideaxo
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
ok, ma era anche presente proprio nel sito di e-commerce online (ora non piu' presente). Non solo nel volantino
gurda io nel sito di e-commerce non sono andato a vedere ma ho la quasi sicurezza che la mediaworld sarà la prima ad averlo come ha fatto con omnia.
Oggi tra le altre cose sono andato dal mio amico e ho avuto le informazioni non sicurissime ma quasi che ho messo prima!!!
davideaxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 17:26   #897
davideaxo
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
ok, ma era anche presente proprio nel sito di e-commerce online (ora non piu' presente). Non solo nel volantino
nel volantino ci sono solitamente le promozioni e in questo momento il samsung non è in promozione!!! comuque stiamo ad aspettare!!!!! ehhhhhhh ciao ciao
davideaxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 17:45   #898
Alberto Scisci
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto Scisci
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 793
il tizio di HDBlog voleva dire "2 megaBYTE" NON "2 megaPIXEL" !!

Io voglio la versione da 16 GB !!!
__________________
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 18:25   #899
zarkon
Member
 
L'Avatar di zarkon
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da davideaxo Guarda i messaggi
no esce solo quello da 599 a maggio
mi pare strano... ma tu dove l'hai letto?
__________________
Asrock p4i65g - p4 2.8 GHz - 1 GB DDR - Nvidia 7600GT Agp - hd 80 gb samsung + 320 maxtor - so vista.
htc touch hd ROM: nextos 1.2 WM 6.5 Radio: 1.13.25.24
in possesso di acer gemstone 5920 che dopo quasi 2 anni il display comincia ad abbandonarmi...( ritornato da assistenza con inverter sostituito (speriamo che duri... ) ), sta saltando dinuovo... maledetta acer! d'ora in poi solo portatili da 2 soldi!
zarkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 18:30   #900
lmerega
Senior Member
 
L'Avatar di lmerega
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Messaggi: 2089
Quote:
Originariamente inviato da zarkon Guarda i messaggi
mi pare strano... ma tu dove l'hai letto?
Quoto: se non fanno uscire una versione da 500 euro... dovrò aspettare ancora...
P.S. Qualcuno sa se c'è la chiamata vocale?
__________________
State alla larga dall'utente S3n3ca: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=17
lmerega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v