Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2009, 18:13   #861
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Ma alla fine (per fare il punto della situazione sui processori e per fare un confronto con l'n97) a processori come siamo messi con questi 2 terminali?
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 18:33   #862
omniaforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1926
indipendentemente dai megahertz, in cui in ogni caso superiore in omnia hd, a paritò di mhz l'anrchitettura usata dal procio di omnia hd è 3 volte superiore rispetto a quella usata dal procio di n97 ed inoltre ha anche l'accelerazione 3d,cosa che non dovrebbe avere il procio di n97
senza contare che a supporto dell'omnia hd ci dovrebbe essere un ulteriore procio per la codifica dei 720p
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 18:41   #863
nokturno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 310
Sulla qualità dell'audio delle telefonate si sa qualcosa ? mi pare di aver letto che non sia di qualità eccelsa...voi sapete qualcosa ?
nokturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 18:46   #864
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Allora la prossima amara questione sarà:

Come si dice...Omnia hd a 500€ senza navigatore o col navigatore a 600€...questo è il problema...

(O almeno questa è la mia prossima questione ma solo se sygic o garmin sono migliori di route, senno lo compro a 600€ e per due anni sto a posto)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 18:51   #865
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
portato adesso in assistenza per l' nesima volta il mio n85...c'erano molti utenti di 5800 aaaaaaaaahhhaaaaaaaaaaa...mamma mia...comunque dal filmato di prima che ho linkato ha detto il tizio che nella galleria c'erano tutte foto a 2 mpx ed ho notato una lentezza nel caricarel, figurarsi quelle da 8mpx? che dite?
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 18:53   #866
omniaforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1926
Quote:
Originariamente inviato da nokturno Guarda i messaggi
Sulla qualità dell'audio delle telefonate si sa qualcosa ? mi pare di aver letto che non sia di qualità eccelsa...voi sapete qualcosa ?
bt1 dice che è buona
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 18:55   #867
omniaforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1926
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
portato adesso in assistenza per l' nesima volta il mio n85...c'erano molti utenti di 5800 aaaaaaaaahhhaaaaaaaaaaa...mamma mia...comunque dal filmato di prima che ho linkato ha detto il tizio che nella galleria c'erano tutte foto a 2 mpx ed ho notato una lentezza nel caricarel, figurarsi quelle da 8mpx? che dite?
ripeto, BT1 dopo che ha visto quei video è scalpitato dicendo che il modello di iniccolo(come ha confermato lui) è un modello beta come ce lo aveva lui all'inizio.con firmware definitivo(che ha ora) è 1 altro mondo a livello di velocità,di batteria, di foto e di tutto
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 18:58   #868
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
portato adesso in assistenza per l' nesima volta il mio n85...c'erano molti utenti di 5800 aaaaaaaaahhhaaaaaaaaaaa...mamma mia...comunque dal filmato di prima che ho linkato ha detto il tizio che nella galleria c'erano tutte foto a 2 mpx ed ho notato una lentezza nel caricarel, figurarsi quelle da 8mpx? che dite?
Avevo fatto anche io la stessa considerazione. Anche nello zoom... e quando ruota il telefono, la foto (ma anche i programmi che ho visto in altri video) si spegne il display e si riaccende correttamente ruotato... Almeno un effetto di transizione potevano metterlo... in questo l'iphone (e paragono con l'iphone solo perchè LO POSSEGGO) è meglio... spero sia solo una questione di aggiornamento sw.
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:07   #869
davideaxo
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
portato adesso in assistenza per l' nesima volta il mio n85...c'erano molti utenti di 5800 aaaaaaaaahhhaaaaaaaaaaa...mamma mia...comunque dal filmato di prima che ho linkato ha detto il tizio che nella galleria c'erano tutte foto a 2 mpx ed ho notato una lentezza nel caricarel, figurarsi quelle da 8mpx? che dite?
Il 5800 è un concentrato di problemi!!!!!
davideaxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:08   #870
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da davideaxo Guarda i messaggi
Il 5800 è un concentrato di problemi!!!!!
con gia' 3/4 aggiornamenti
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:10   #871
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Avevo fatto anche io la stessa considerazione. Anche nello zoom... e quando ruota il telefono, la foto (ma anche i programmi che ho visto in altri video) si spegne il display e si riaccende correttamente ruotato... Almeno un effetto di transizione potevano metterlo... in questo l'iphone (e paragono con l'iphone solo perchè LO POSSEGGO) è meglio... spero sia solo una questione di aggiornamento sw.
quindi quello del video dovrebbe essere il modello che perprima aveva bt1?
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:12   #872
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da davideaxo Guarda i messaggi
Il 5800 è un concentrato di problemi!!!!!
LOL! Non diciamo sciocchezze.
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:16   #873
davideaxo
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
LOL! Non diciamo sciocchezze.
Non scherzo solo gli ultimi sono decenti prima il 50% andavano in assistenza per la cassa o per il monitor.
Io ho anche il 5800 non parlo a vanvera, adesso mi trovo bene ma prima ho sudato....
davideaxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:24   #874
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da davideaxo Guarda i messaggi
Non scherzo solo gli ultimi sono decenti prima il 50% andavano in assistenza per la cassa o per il monitor.
Io ho anche il 5800 non parlo a vanvera, adesso mi trovo bene ma prima ho sudato....
Questo post è molto diverso da quello che hai scritto poco sopra però.
Il problema dell'altoparlante è stato risolto mesi fa, per il monitor non c'è alcun difetto. Il 5800 è un gran telefono, comunque siamo OT, quando vuoi vieni nel thread apposito e ne parliamo.
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:40   #875
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
quindi quello del video dovrebbe essere il modello che perprima aveva bt1?
Non lo so, lo spero...
La mia era solo una supposizione.
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:44   #876
omniaforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1926
quello dei video è una verisone preserie come quella che aveva bt1, che adesso è stata sostituita con quella che bt1 dice sarà definitiva
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:58   #877
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
dai che samsung a riguardo e' molto seria, quindi aspettiamoci un mostro
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 22:54   #878
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Piccolo [OT] ma neanche tanto..

La Samsung s'è messa d'impegno ad aggredire il mercato con tecnologie avveniristiche, oggi ho visto lo stand alla Saturn di Lunghezza, con due televisori a tecnologia a LED di Samsung, 32" e 37" (rispettivamente, circa 3000 e 4000 euro..)

Colori, definizione, luminosità, contrasto, spessore sottile e materiali di costruzione senza precedenti in nessun televisore... per non parlare poi le tecnologie integrate.. 4 hdmi, dvi, svga, component, ethernet, wireless!!

Sono rimasto letteralmente a bocca aperta, mai visto nulla del genere.

Ultima modifica di jined : 05-05-2009 alle 22:58.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 22:57   #879
zarkon
Member
 
L'Avatar di zarkon
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 258
io intanto mi sono intrufolato sul forum degli autori di fpsece per chiedergli se è possibile e se faranno mai un port di questo emulatore per symbian... chissà se mi rispondono, intanto mi ha risposto uno che non aveva capito neanche il senso del topic
__________________
Asrock p4i65g - p4 2.8 GHz - 1 GB DDR - Nvidia 7600GT Agp - hd 80 gb samsung + 320 maxtor - so vista.
htc touch hd ROM: nextos 1.2 WM 6.5 Radio: 1.13.25.24
in possesso di acer gemstone 5920 che dopo quasi 2 anni il display comincia ad abbandonarmi...( ritornato da assistenza con inverter sostituito (speriamo che duri... ) ), sta saltando dinuovo... maledetta acer! d'ora in poi solo portatili da 2 soldi!
zarkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 06:29   #880
Robix91
Senior Member
 
L'Avatar di Robix91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 488
Ma in generale tutte le applicazioni disponibili per nokia 5800 e n97 si potranno avviare sull' omnia?
Robix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v