|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
UMTS?
Ho la chiavetta momo design della 3, ma funziona una volta su mille, solo in bagno prende benissimo... se provo a far risolvere i problemi a winzozz stesso mi dice che non riesce a risolvere i dns, a volte trova errori nelle porte, poi dopo un po' magicamente non ha più problemi, ma solo per pochi minuti... è normale perché è l'umts che piglia uno schifo o si può fare qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
devi vedere se nel software di connessione della 3 puoi settare di connetterti escusivamente in 3g
altrimenti alla minima interferenza e quando il segnale umts diventa debole è un continuo altalenare gprs/umts mode altrimenti prova a connetterti con questo programma no brand http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972208 non sò però se riconosce la chiavatta momo , le huawei si e usa una prolunga minimo di 1 mt,non attaccare direttamente la chiavatta all porta usb del pc come fanno vedere alla pubblicità,ci sono troppe interferenze a me mi da anche problemi a cambiare porta usb ma il segnale come è? col programma sopra io riesco a navigare dignitosamente anche con 1 tacca su 6, mentre col sofware tim era quasi sempre inutilizzabile in gprs Ultima modifica di Gian27 : 30-04-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Varese
|
scusate se mi intrometto, però mi sto accingendo ad effettuare un contratto con tre, per la navigazione in internet.
La ragazza del negozio, mi ha fornito gratuitamente una sim della 3 da provare col cellulare;prende sei-sette tacche in 3G in tutti i punti della casa (l'ho controllato per due o tre ore ed è rimasto sempre così). Posso essere sicuro che sta utilizzando la rete di 3? Se stesse utilizzando un altro operatore, mi apparirebbe scritto sul cellulare, giusto? Come vi trovate col software tre che dà il resoconto sulle ore di navigazione? Su qualche forum ho letto di gente che si lamenta, che non funziona a dovere... Vi ringrazio per qualsiasi consiglio. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Dovrebbe essere 3 ITA Molti cellulari possono essere bloccati in umts e quindi sulla rete 3 dal momento che Tim offre solo il roaming gsm a 3. Il software di gestione della 3 permette di bloccare la chiavetta in umts e utilizzando un programma per pc con Netmeter è possibile staccare automaticamente la connessione una volta raggiunta la soglia prevista |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si, appare scritto 3 ITA.
Io pensavo di fare il contratto di 100 ore al mese a 19 euro, il programma di cui mi parli può gestire la soglia delle 100 ore, o è fatto per la soglia dati? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Cmq ti consiglio la Tre Dati (5gb al mese) o ancor meglio la Tre Dati in collaborazione con Yahoo (10gb al mese). Si può navigare molto di più. Se acquisti una chiavetta 3 e non richiedi quella in comodato puoi disdire da Tre Dati anche prima dei 24 mesi senza pagare nessuna penale. Ultima modifica di utopics87 : 06-05-2009 alle 21:36. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Intendi che se la chiavetta me la compro io, non sono vincolato per 24 mesi?
Da quanto mi diceva quella del negozio, avevo capito che il vincolo non ce l'hai solo se fai un piano ricaricabile, che sarebbe nettamente più costoso(0,1 euro al Mb)... Se mi dici che posso cmq fare il piano da 19 euro al mese per 5gb, senza il vincolo dei 24 mesi, lo faccio al volo! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Per farlo ti puoi recare in un negozio 3 e richiedere Tre Dati senza chiavetta in comodato ma mi pare che a meno che tu non vada in un altro negozio 3 la cosa non è fattibile oppure puoi richiederla chiamando l'199100700 oppure cliccando quì per essere ricontattato e specificando di non voler ricevere la chiavetta in comodato perchè già ce l'hai. L'offerta è questa http://www.tre.it/public/scheda_pian...OF=22&type=X,Y Ti consiglio però di acquistare prima la chiavetta e di provare la connessione e se ti trovi bene attivare l'abbonamento Tre Dati. Se acquisti una chiavetta 3 a partire da €59 hai 20 ore di navigazione inclusa, se invece acquisti un'altra chiavetta puoi richiedere gratis una sim con 3 ore di navigazione per provare la connessione Tra l'altro è disponbile un'assistenza tecnica dedicata e gratuita per i clienti che si connettono tramite chiavetta all'800179797 Ultima modifica di utopics87 : 03-05-2009 alle 19:26. |
|
|
|
|
#9 | |||||||
|
Senior Member
|
Per esempio in questo momento e in questa (scomodissima) posizione viaggia che è una meraviglia....
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
non esiste qualcosa wireless? ![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Hai provato a chiamare il servizio assistenza per le chiavette al 800179797?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mezz'ora fa ho attaccato la prolunga usb, ma solo adesso va che è una meraviglia |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
infatti ieri pomeriggio e ieri sera non funzionava un tubo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
l'hai provato il programma di connessione che ti ho consigliato io ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Le vostre risposte sono state davvero esaurienti.
Credo che opterò per il piano tre dati in collaborazione con yahoo, da come ho letto si può attivare direttamente al negozio tre; la chiavetta penso cmq di prenderla in comodato d'uso, tanto il costo della penale(ora nn ricordo dopo quanto, cmq la cifra minore di 100 euro) è simile al costo della chiavetta; Chiederò di farmi addebitare tutto sulla postepay, almeno nn rischio di farmi prosciugare il conto corrente; ho letto che basta pagare una cifra a titolo di cauzione per l'addebito su postepay, per lo meno sono più sicuro. Un' ultima cosa, tutto questo ha dei costi di attivazione? grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Nessun costo di attivazione Una chiavetta con 3 si trova a partire da €59 con 20 ore di navigazione incluse Ultima modifica di utopics87 : 05-05-2009 alle 19:36. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ho visto l'offerta della chiavetta a 59 euro, però mi sembra di aver capito che
vale solo per l'offerta da 0,9 euro all'ora, o sbaglio? Io volevo fare l'abbonamento da 19 euro al mese per 10 gb di traffico (con yahoo). E' sicuro farsi addebitare la bolletta sul conto corrente?..che succede se a loro risultasse un traffico maggiore di quello che realmente faccio, e magari mi arriva una bolletta da 300-400 euro??...io ho paura di questo, dopo alcuni commenti letti su internet. A voi funziona correttamente il conteggio del traffico effettuato da parte di tre? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

non esiste qualcosa wireless?