Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2009, 10:32   #1
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
UMTS?

Ho la chiavetta momo design della 3, ma funziona una volta su mille, solo in bagno prende benissimo... se provo a far risolvere i problemi a winzozz stesso mi dice che non riesce a risolvere i dns, a volte trova errori nelle porte, poi dopo un po' magicamente non ha più problemi, ma solo per pochi minuti... è normale perché è l'umts che piglia uno schifo o si può fare qualcosa?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 13:52   #2
Gian27
Member

L'Avatar di Gian27

Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
devi vedere se nel software di connessione della 3 puoi settare di connetterti escusivamente in 3g
altrimenti alla minima interferenza e quando il segnale umts diventa debole è un continuo altalenare gprs/umts mode

altrimenti prova a connetterti con questo programma no brand
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972208

non sò però se riconosce la chiavatta momo , le huawei si

e usa una prolunga minimo di 1 mt,non attaccare direttamente la chiavatta all porta usb del pc come fanno vedere alla pubblicità,ci sono troppe interferenze

a me mi da anche problemi a cambiare porta usb

ma il segnale come è? col programma sopra io riesco a navigare dignitosamente anche con 1 tacca su 6, mentre col sofware tim era quasi sempre inutilizzabile in gprs

Ultima modifica di Gian27 : 30-04-2009 alle 14:09.
Gian27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 12:34   #3
iamko78
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Varese
scusate se mi intrometto, però mi sto accingendo ad effettuare un contratto con tre, per la navigazione in internet.
La ragazza del negozio, mi ha fornito gratuitamente una sim della 3 da provare col cellulare;prende sei-sette tacche in 3G in tutti i punti della casa (l'ho controllato per due o tre ore ed è rimasto sempre così).
Posso essere sicuro che sta utilizzando la rete di 3?
Se stesse utilizzando un altro operatore, mi apparirebbe scritto sul cellulare, giusto?
Come vi trovate col software tre che dà il resoconto sulle ore di navigazione?
Su qualche forum ho letto di gente che si lamenta, che non funziona a dovere...
Vi ringrazio per qualsiasi consiglio.
iamko78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 12:43   #4
utopics87

Quote:
Originariamente inviato da iamko78 Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto, però mi sto accingendo ad effettuare un contratto con tre, per la navigazione in internet.
La ragazza del negozio, mi ha fornito gratuitamente una sim della 3 da provare col cellulare;prende sei-sette tacche in 3G in tutti i punti della casa (l'ho controllato per due o tre ore ed è rimasto sempre così).
Posso essere sicuro che sta utilizzando la rete di 3?
Se stesse utilizzando un altro operatore, mi apparirebbe scritto sul cellulare, giusto?
Vi ringrazio per qualsiasi consiglio.
Sul tuo cellulare non appare scritto il nome della rete?
Dovrebbe essere 3 ITA
Molti cellulari possono essere bloccati in umts e quindi sulla rete 3 dal momento che Tim offre solo il roaming gsm a 3.
Il software di gestione della 3 permette di bloccare la chiavetta in umts e utilizzando un programma per pc con Netmeter è possibile staccare automaticamente la connessione una volta raggiunta la soglia prevista
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 13:02   #5
iamko78
Member

si, appare scritto 3 ITA.
Io pensavo di fare il contratto di 100 ore al mese a 19 euro, il programma di cui mi parli può gestire la soglia delle 100 ore, o è fatto per la soglia dati?
grazie
Old 03-05-2009, 13:19   #6
utopics87

Quote:
si, appare scritto 3 ITA.
Io pensavo di fare il contratto di 100 ore al mese a 19 euro, il programma di cui mi parli può gestire la soglia delle 100 ore, o è fatto per la soglia dati?
grazie
No vale solo per le connessioni a volume. Per la Tre Dati Time si può impostare un avviso che ti avverte una volta raggiunto un certo tempo di connessione direttamente dal software della 3.

Cmq ti consiglio la Tre Dati (5gb al mese) o ancor meglio la Tre Dati in collaborazione con Yahoo (10gb al mese). Si può navigare molto di più.
Se acquisti una chiavetta 3 e non richiedi quella in comodato puoi disdire da Tre Dati anche prima dei 24 mesi senza pagare nessuna penale.

Ultima modifica di utopics87 : 06-05-2009 alle 21:36.
Old 03-05-2009, 19:09   #7
iamko78
Member

Intendi che se la chiavetta me la compro io, non sono vincolato per 24 mesi?
Da quanto mi diceva quella del negozio, avevo capito che il vincolo non ce l'hai solo se fai un piano ricaricabile, che sarebbe nettamente più costoso(0,1 euro al Mb)...
Se mi dici che posso cmq fare il piano da 19 euro al mese per 5gb, senza il vincolo dei 24 mesi, lo faccio al volo!
Old 03-05-2009, 19:19   #8
utopics87

Quote:
Da quanto mi diceva quella del negozio, avevo capito che il vincolo non ce l'hai solo se fai un piano ricaricabile, che sarebbe nettamente più costoso(0,1 euro al Mb)...
Se mi dici che posso cmq fare il piano da 19 euro al mese per 5gb, senza il vincolo dei 24 mesi, lo faccio al volo!
Si se attivi Tre Dati senza richiedere la chiavetta in comodato non paghi nessuna penale in caso di recesso prima dei 23 mesi perchè la penale è legata alla chiavetta come è scritto nelle condizioni di contratto della 3. La stessa cosa vale anche per per i piani in abbonamento della 3 tranne che per 3Power che invece prevede una penale di €120 se si disdice prima di un anno.
Per farlo ti puoi recare in un negozio 3 e richiedere Tre Dati senza chiavetta in comodato ma mi pare che a meno che tu non vada in un altro negozio 3 la cosa non è fattibile oppure puoi richiederla chiamando l'199100700 oppure cliccando quì per essere ricontattato e specificando di non voler ricevere la chiavetta in comodato perchè già ce l'hai.
L'offerta è questa http://www.tre.it/public/scheda_pian...OF=22&type=X,Y
Ti consiglio però di acquistare prima la chiavetta e di provare la connessione e se ti trovi bene attivare l'abbonamento Tre Dati.
Se acquisti una chiavetta 3 a partire da €59 hai 20 ore di navigazione inclusa, se invece acquisti un'altra chiavetta puoi richiedere gratis una sim con 3 ore di navigazione per provare la connessione

Tra l'altro è disponbile un'assistenza tecnica dedicata e gratuita per i clienti che si connettono tramite chiavetta all'800179797

Ultima modifica di utopics87 : 03-05-2009 alle 19:26.
Old 03-05-2009, 23:55   #9
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Per esempio in questo momento e in questa (scomodissima) posizione viaggia che è una meraviglia....

Quote:
Originariamente inviato da Gian27 Guarda i messaggi
devi vedere se nel software di connessione della 3 puoi settare di connetterti escusivamente in 3g
altrimenti alla minima interferenza e quando il segnale umts diventa debole è un continuo altalenare gprs/umts mode
con 'sto software non si può settare un bel niente, comunque rileva sempre la 3, al massimo dà sconosciuto, solo una volta mi ha dato tim, ma quando si disconnette non si riconnette automaticamente ma mi chiede se voglio riconnettermi o cercare di nuovo la rete per assicurarmi di connettermi alla 3

Quote:

Quote:
altrimenti prova a connetterti con questo programma no brand
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972208

non sò però se riconosce la chiavatta momo , le huawei si
non la rileva

Quote:
e usa una prolunga minimo di 1 mt,non attaccare direttamente la chiavatta all porta usb del pc come fanno vedere alla pubblicità,ci sono troppe interferenze

a me mi da anche problemi a cambiare porta usb
non esiste qualcosa wireless?

Quote:
ma il segnale come è? col programma sopra io riesco a navigare dignitosamente anche con 1 tacca su 6, mentre col sofware tim era quasi sempre inutilizzabile in gprs
questo software non permette di vedere nemmeno la potenza del segnale... ma la versione precedente si, e segnava sempre 4 tacche su 5...

Quote:
Originariamente inviato da utopics87 Guarda i messaggi
No vale solo per le connessioni a volume. Per la Tre Dati Time si può impostare un avviso che ti avverte una volta raggiunto un certo tempo di connessione direttamente dal software della 3.

Cmq ti consiglio la Tre Dati (5gb al mese) o ancor meglio la Tre Dati in collaborazione con Yahoo (10gb al mese). Si può navigare molto di più.
Se acquisti una chiavetta 3 e non richiedi quella in comodato puoi disdire anche prima dei 23 mesi senza pagare nessuna penale.
Io ho 5gb alla settimana e non arrivo a farne manco uno nonostante stia sempre connessa... anche perché riesco a star connessa ben poco... Oggi: 284.73 MB effettuati, 4845.37 MB rimanenti, e sono ccconnessa dalle sette del mattino...

Quote:
Io ho B.fast S... non riesco a trovarla però sul sito della 3... che mi vincola per due anni e tra l'altro se sbaglio a connettermi si piglia i soldi direttamente dalla carta di credito di mio padre...
Old 04-05-2009, 00:21   #10
utopics87

Hai provato a chiamare il servizio assistenza per le chiavette al 800179797?
Old 04-05-2009, 13:12   #11
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Hai provato a chiamare il servizio assistenza per le chiavette al 800179797?
no, ma al negozio 3 mi hanno detto che potrebbe essere che non prende bene la rete, e che non possono farci niente

mezz'ora fa ho attaccato la prolunga usb, ma solo adesso va che è una meraviglia ma può esser pure che la connessione sarebbe partita adesso anche senza prolunga...
Old 05-05-2009, 09:23   #12
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

infatti ieri pomeriggio e ieri sera non funzionava un tubo
Old 05-05-2009, 10:56   #13
Gian27
Member

L'Avatar di Gian27

Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
l'hai provato il programma di connessione che ti ho consigliato io ?
Old 05-05-2009, 18:04   #14
iamko78
Member

Le vostre risposte sono state davvero esaurienti.
Credo che opterò per il piano tre dati in collaborazione con yahoo, da come ho letto si può attivare direttamente al negozio tre; la chiavetta penso cmq di prenderla in comodato d'uso, tanto il costo della penale(ora nn ricordo dopo quanto, cmq la cifra minore di 100 euro) è simile al costo della chiavetta;
Chiederò di farmi addebitare tutto sulla postepay, almeno nn rischio di farmi prosciugare il conto corrente; ho letto che basta pagare una cifra a titolo di cauzione per l'addebito su postepay, per lo meno sono più sicuro.
Un' ultima cosa, tutto questo ha dei costi di attivazione?
grazie
Old 05-05-2009, 18:05   #15
utopics87

Quote:
Le vostre risposte sono state davvero esaurienti.
Credo che opterò per il piano tre dati in collaborazione con yahoo, da come ho letto si può attivare direttamente al negozio tre; la chiavetta penso cmq di prenderla in comodato d'uso, tanto il costo della penale(ora nn ricordo dopo quanto, cmq la cifra minore di 100 euro) è simile al costo della chiavetta;
Chiederò di farmi addebitare tutto sulla postepay, almeno nn rischio di farmi prosciugare il conto corrente; ho letto che basta pagare una cifra a titolo di cauzione per l'addebito su postepay, per lo meno sono più sicuro.
Un' ultima cosa, tutto questo ha dei costi di attivazione?
grazie
La postepay non si può usare perchè è una carta di debito, se la inserisci al momento dell'attivazione poi avrai problemi per la prima fattura
Nessun costo di attivazione
Una chiavetta con 3 si trova a partire da €59 con 20 ore di navigazione incluse

Ultima modifica di utopics87 : 05-05-2009 alle 19:36.
Old 05-05-2009, 18:28   #16
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
l'hai provato il programma di connessione che ti ho consigliato io ?
si ma, come ho scritto pocanzi, non riesce a rilevarla
Old 05-05-2009, 19:36   #17
utopics87

Quì trovi le penali in caso di recesso anticipato
Old 05-05-2009, 20:04   #18
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Quì trovi le penali in caso di recesso anticipato
Se parli di recesso anticipato vuol dire che non c'è nessun'altra soluzione?
Old 05-05-2009, 20:08   #19
utopics87

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Se parli di recesso anticipato vuol dire che non c'è nessun'altra soluzione?
Stavo rispondendo a iamko78
Old 06-05-2009, 21:24   #20
iamko78
Member

Ho visto l'offerta della chiavetta a 59 euro, però mi sembra di aver capito che
vale solo per l'offerta da 0,9 euro all'ora, o sbaglio?
Io volevo fare l'abbonamento da 19 euro al mese per 10 gb di traffico (con yahoo).
E' sicuro farsi addebitare la bolletta sul conto corrente?..che succede se a loro risultasse un traffico maggiore di quello che realmente faccio, e magari mi arriva una bolletta da 300-400 euro??...io ho paura di questo, dopo alcuni commenti letti su internet.
A voi funziona correttamente il conteggio del traffico effettuato da parte di tre?
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
La metà degli utenti di Steam usa...
Meta Quest 3S scende di prezzo su Amazon...
Handheld Android con display OLED a 144 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian