|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
non so se considerarlo BUG perche' è una fesseria...cmq sia ho notato che andando su AGENDA la freccia a sinistra per scorrere i mesi nn funziona bene, o meglio cliccandoci sopra nn si muove mentre cliccando leggermente piu a destra va...avete notato anche voi la stessa cosa??!? Ciao
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s |
|
|
|
|
|
#6062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
alla fine che guadagni ho ad acquistarlo brandato?..costa meno? mah.. alcuni mi sembrava anche di più. spendo meno di ricarica? no.. ho soltanto il cell con lo sponsor e con i colori del operatore di turno... brand = useless a mio parere, per le esperienze tutte negative che ho avuto. |
|
|
|
|
|
|
#6063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Gli MP3, di per se, sono una forte limitazione alla qualità sonora...e secondo me proprio il fatto che ci si "accontenti" degli MP3 ha fatto capire ai produttori di sistemi audio che non era tanto il caso di spingersi in avanti per quanto riguarda la qualità del suono, ma era meglio investire su desing, funzionalità e praticità. Probabilmente questo è il motivo per cui Cowon vende 1/1000 rispetto ad apple pur avendo una qualità audio 1000 volte superiore. Ricordo ancora una volta che un mio amico mi mostrò il suo i-pod (quello piccoletto da 8Gb, non ricordo il nome) professandomi qualità apple (ma non facevano pc fino all'altro giorno?) e dicendomi che era il migliore, il più usato etc., poi lo ascoltai 10 minuti e ancora sto ridendo da allora. Non dico che suonava come l'audiola, ma neanche tanto meglio... Con questo discorso cosa voglio dire: c'è chi spende 200E per comprarsi una porcata (tecnicamente parlando) quindi spenderne 300 per un dispositivo che oltre la musica svolge altre 1000 funzioni non è uno spreco, anche se l'audio non è di pregevole fattura. E questo ritorna al mio discorso principale: ottimo audio...ma specifichiamo il riferimento Ottimo audio rispetto ad altri telefoni? Direi di si, poco sotto solo all'i-phone. Ottimo audio rispetto all'i-pod? Non ottimo ma buono in questo confronto. Ottimo audio e stop? Direi di no, c'è di meglio in quel campo Lo stesso identico discorso si può fare per la fotocamera (però quella è proprio giù di tono, eh?), il wifi (che invece è ottimo), la riproduzione video (640x480 fino a bitrate 1200 se li lavora proprio bene, sono arrivato a 3000 e scatticchiava ma non impediva la visione) e il GPS (usato due volte e mi ha parato le chiappe Con 300E ho una cosetta di 100g che mi assiste per vari "lavori", più o meno bene. Mi sembra un coltellino svizzero di tecnologia--> vi piace come definizione? |
|
|
|
|
|
|
#6064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6065 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma non c'è un modo per segnalare questi bug alla nokia? |
|
|
|
|
|
|
#6066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Aggiunto grazie a PaVi90 la seguente review in prima pagina: http://www.informaticaeasy.net/le-mi...one-nokia.html
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#6067 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda l'audio (porto la mia esperienza un pò più terra terra rispetto a quanto scritto dal punto di vista tecnico nei precedenti post |
|
|
|
|
|
|
#6068 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
in effetti da poco ho dovuto fare come regalo un cel e brandizzato costava 10 euro in più,10 euro non è una grandissima cifra,ma pagare di più per uno sponsor mi sembra ridicolo!!!!
|
|
|
|
#6069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6070 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6071 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
novità sul firmware?
|
|
|
|
|
|
#6072 |
|
Senior Member
|
two touch
non riesco a capire tanto bene questo articolo,qualcuno di voi riesce a capire?io ho fatto solo la prova descritta,effettivamente è vero che appare selezionata la t o la r (dipende dalla pressione data alla p),ma non riesco a capirne il senso!!!!!
|
|
|
#6073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi da qualche giorno sto usando Nokia Sports Tracker quando esco per andare a correre e devo dire che lo trovo abbastanza carino.
Dato che lo uso prevalentemente in percorsi che non ho accuratamente misurato in precedenza, mi chiedevo: di quanto può sbagliare? Le distanze mi sembrano grosso modo corrette (per ogni uscita corro almeno intorno ai 9-10 KM), ma a volte mi spara delle velocità max. esagerate per il tipo di corsa che sto facendo (es. leggo picchi da 30 km/h...). Qualche consiglio su come usarlo? Idomeneo p.s. dato che lo metto in tasca c'è un modo per farlo vibrare ad ogni KM anziché suonare? No, perché così non riesco proprio a sentirlo!
|
|
|
#6074 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie ragazzi, molto competenti ed esaustivi. è proprio la definizione di "coltellino svizzero" della tecnologia che mi convince nell'acquisto. Fondamentalmente amo ascoltare musica, la ascolto ovunque e in ogni occasione quindi, un cellulare che mi permetta di poter godere dei miei artisti preferiti (ininfluente, per certi versi, la codifica audio, io ascolto mp3 anche al pc), ed allo stesso tempo mi faccia da gps, con cui possa scattare qualche foto decente per immortalare momenti speciali quanto casuali (per cui non ci si porta una nikon sempre insieme ^^) mi sembrano un buon compromesso per tot eu... a 339 non lo compro. magari aspetto di laurearmi, di vendere il mio n73, o cmq che il prezzo si abbassi un po'.... 339eu sono un po' esagerate, secondo me, per il momento
grazie a tutti!!!!! |
|
|
|
|
|
#6075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#6076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
|
|
|
|
#6077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi un paio di domande:
- Come faccio ad estrarre la memory card dal telefono senza far danni? Sul mio vecchio nokia c'era un'opzione per disattivarla prima di estrarla fisicamente, sul 5800 non la trovo. - C'è qualcuno, oltre a me, che sta usando SmartMovie 4.10? Mi piacerebbe sapere i vostri pareri visto che a me sembra riesca a riprodurre video in formato AVI senza alcun problema. Adesso sto testando dei file Xvid e si vedono perfetti.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 04-05-2009 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#6078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6079 |
|
Senior Member
|
se spingi il tasto di spegnimento alla fine della lista c'è "Rimuovi E:memory card",così la disattivi!!!!!
|
|
|
#6080 |
|
Senior Member
|
Per la memory vai in gestione file, selezioni la memory e poi vai su opzioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

*!Noha!*
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE