Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 08:54   #8181
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k12-13: Lo sfascio

Adesso m’inferocio . Anzi, mi sono già. Arriviamo da tre sconfitte nelle ultime quattro partite e andiamo a Sacramento contro i Kings, derby della California. Mi aspetto degli smilodonti assetati di braciole, se non vinciamo almeno di 20 come reazione metto tutti a pane raffermo e acqua piovana. Naufraghiamo. Di 18 punti, 95 a 77. Un’umiliazione mai vista per i campioni in carica. Accade semplicemente che ad un certo punto i Kings decidono di vincerla e la vincono, lasciandoci sulle ginocchia con un parziale incredibile fatto di contropiedi e bombe, bombe e contropiedi, firmati da Kevin Martin (Jordan Player of the Game con 21 punti e 8 rimbalzi) e dal “vecio” Stephon Marbury (9 punti tutti letali, con 10 assist). L.A., che sembrava andar via quando voleva nel primo tempo, gioca una ripresa disastrosa, chiude col 37% dal campo e con 6/25 da tre, con Morrison e Fordham che insieme fanno 4/17 al tiro. La gara contro i Sacramento Kings è la goccia che fa traboccare il vaso: Edwin Fordham, Androids of the Year l’anno scorso, già rispedito a Minneapolis e poi ritornato, viene definitivamente lasciato in Minnesota perché così, da noi, non si gioca (e dire che nella primissima partita con i Lakers aveva giganteggiato, poi solo il nulla). Anthony Parker e Adam Morrison, che non difendono neanche sulla loro ombra, vanno sul fondo delle rotazioni. Batum torna l’ala-piccola che devasta dalla panchina, l’androide Juwan Bowman (di ritorno dai T’Wolves) torna il n°3 titolare di stampo difensivo. Tornano, in pratica, lo starting five e la panca dell’anno scorso con le uniche variazioni sui play (Farmar al posto del ritirato "Da Fish" e l'androide che tira pietre Craig North come regista di seconda linea). E adesso non ci sono cazzi. Dopo aver perso con Detroit (battuta 3-0 in finale qualche settimana fa..), Atlanta, Portland, Houston e Sacramento, o si vince la prossima o si sbaracca. Contro chi giochiamo? Contro il “Prescelto”.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-05-2009 alle 09:05.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 10:55   #8182
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
I Cleveland Cavaliers non riesco più a batterli da quando ho messo l'ultimo lavoro di Albys.
Eheheheh....
Sudare come nella realtà, ragazzi!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 11:01   #8183
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Firestarter81 Guarda i messaggi
Per il play, ma magari già lo hai sperimentato, JJ Barea può essere un nome interessante: giovane, molto veloce e buona mano da fuori, lo usavo come sesto uomo nella mia primissima associazione ed era sempre utilissimo.
Augustin è un gran bel giocatore, usato anche lui anche se tra i due Barea ha forse qualcosa in più.
Colgo l'occasione anche per testimoniare ulteriormente l'ottimo lavoro delle tue patch. Ora ho il gioco anche per PC oltre che PS3 e devo dire che usare tutti i files (e non solo gli sliders) migliora ancor di più il tutto, percentuali e gioco in generale quasi perfetti.
Barea ottimo suggerimento, mai provato.
Purtroppo non riesco a prenderlo per via dei fottuti salari di NY... ma lo tengo a mente.

Sono finalmente riuscito a trovare un play che penso possa dare più di Duhon: la consacrazione di ottimo play Luke Ridnour dovrà cercarsela in quel del Madison!
Potenzialmente è ottimo... gran passaggio e palleggio, buon tiratore, buon penetratore, bene anche a rimbalzo.
Vediamo un po'...
La prima gara, a Houston, è andata male (perso 116-91, Yao e Scola mi hanno massacrato), però Ridnour ha giocato piuttosto bene e già da titolare per l'infortunio di Nate R.

Devo assolutamente sistemare la difesa, Lee e Curry non difendono un cazzo sulle entrate, e il tiro dalla media-lunga.
Definitivamente ripudiato Q-Rich, autore di due padelle a campo aperto nel primo tempo.
Mi piace Gallinari da guardia-ala, e Wilson Chander a tratti è grandioso.

Vediamo se riesco a vincere la prima, per ora sono 0-3.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 01-05-2009, 11:21   #8184
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da JAYJAY Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo nuovo ma vi leggo da un paio di mesi, da quando ho preso nba2k9 per ps3. Vorrei un consiglio a proposito degli sliders: ho appena terminato il primo anno di associazione con gli sliders di albys 5.5 giocando a livello hall of fame, mi sono divertito molto, sono arrivato con i Knicks fino gara 7 della semifinale di conference (perdendola) ma non ho trovato abbastanza realismo, statistiche sballate, tipo percentuali mostruose da parte sia mia che del cpu, mi è capitato spesso di stravincere contro squadroni tipo boston o l.a. e di fare figuracce contro milwakee o minnesota...mi è capitato di vedere Lebron fare 5 punti con 5 tiri in tutta la partita e di subire 40 da D.J. Augustin...insomma poco realismo. Vorrei sapere quindi se mi potete aiutare con sti sliders, se quelli di albys o quelli di juza sono compatibili con la PS3 e se mi fate poi il grandissimo favore di postarmeli, sareste veramente gentilissimi. Attendo con ansia
credo chiedendo conferma ad albys che avendo la PS3 noi abbiamo solo gli sliders di albys mentre per avere un gioco realistico ci vogliono anche i suoi roster, dico bene????
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 11:45   #8185
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
credo chiedendo conferma ad albys che avendo la PS3 noi abbiamo solo gli sliders di albys mentre per avere un gioco realistico ci vogliono anche i suoi roster, dico bene????
e bhe ovvio, sono progettati per essere usati con il suo roster
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 13:29   #8186
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, sicuramente usando gli sliders del RR si migliora un pizzico il gioco della PS3 o dell'Xbox rispetto al default, ma non più del 20-30%.
La patch Realistic Roster è completa, avendo modificato roster (giocatore per giocatore), sliders, impostazioni di gara.
Un fattore è collegato all'altro.

la giocabilità è influenzata da:
- overall e tendenze singoli giocatori
- coach profiles
- sliders
- schemi squadre
- impostazioni regole nba e altre.

Queste cose sono nei 3 files del RR.
Old 01-05-2009, 14:49   #8187
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, sicuramente usando gli sliders del RR si migliora un pizzico il gioco della PS3 o dell'Xbox rispetto al default, ma non più del 20-30%.
La patch Realistic Roster è completa, avendo modificato roster (giocatore per giocatore), sliders, impostazioni di gara.

- coach profiles
- sliders
- schemi squadre

che presumo non siano adattabili alla PS3
Old 01-05-2009, 15:27   #8188
JAYJAY
Junior Member

L'Avatar di JAYJAY

Beh ora ho copiato gli sliders RR7 e devo dire che va un po' meglio, sicuramente meglio del default è chiaro...ma non è per caso che sapreste indicarmi un modo per trovare i migliori sliders per ps3? Senza impegno chiaramente! Ho provato a scaricare gli indicatori più popolari tramite internet ma non mi sembrano un gran che...insomma se mi sapeste indicare qualche sito ve ne sarei grato perchè mi dispiace non potermi godere al massimo questo stupendo gioco
JAYJAY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 16:24   #8189
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da JAYJAY Guarda i messaggi
Beh ora ho copiato gli sliders RR7 e devo dire che va un po' meglio, sicuramente meglio del default è chiaro...ma non è per caso che sapreste indicarmi un modo per trovare i migliori sliders per ps3? Senza impegno chiaramente! Ho provato a scaricare gli indicatori più popolari tramite internet ma non mi sembrano un gran che...insomma se mi sapeste indicare qualche sito ve ne sarei grato perchè mi dispiace non potermi godere al massimo questo stupendo gioco
penso che i migliori siano quelli di:"NuMBa-1-PiiCK-23" i più recenti, almeno così ho letto
Old 01-05-2009, 18:23   #8190
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
I Cleveland Cavaliers non riesco più a batterli da quando ho messo l'ultimo lavoro di Albys.
I Cleveland Clavaliers sono invincibili e vinceranno il titolo
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 18:49   #8191
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
chi mi posta il link alla lista di tutti i comandi del gioco?
era gia stata postata nel thread ma non la trovo...

era un linkl di qualche sito ufficiale mi pare...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 20:17   #8192
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

ho trovato il file

una domanda ad albys,juza o chi ne sa

ma non è possibile come albys fece per nba live,creare i rookie reali?non è fattibile?
cioe griffin,rubio e compagnia cantante...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 01-05-2009, 20:35   #8193
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k12-13: The reaction

Così cazzo! Così si gioca!!! Dopo l’indecente sconfitta a Sacramento avevo lanciato lo stralo. Se non si vince a Cleveland si “sbaracca”, che in barbatrucchesco vuol dire “me ne vado”. E si è vinto guys, eccome se lo si è! La trasferta è di un’intensità unica, sembra una semifinale di Eurolega più che una gara di regular season. I Cavs sono un’arsenale offensivo pazzesco con tutti quegli esterni potenzialmente distruttivi (Eric Gordon, Maurice Williams, Ray Allen, Larry Hughes e, obiouvsly, LBJ) e sotto c’è Ilgauskas che sovrasta (chiuderà con 15 rimbalzi e 3 stoppate): i Lakers arrivano da quattro sconfitte nelle ultime cinque, ma hanno ripristinato l’assetto dell’anno scorso, riportando Batum come sesto uomo distruttivo e rimettendo Bowman in quintetto. Saranno i due eroi della gara: il transalpino, 24 anni, si è portato a casa il Jordan Player of the Game con 29 punti eleganti (12/17 al tiro), ma l’androide Bowman, di ritorno dopo il suo breve soggiorno a Minneapolis, fa le giocate chiave. Sul +2 Lakers a 2’ dalla fine toglie di mano a James un possesso fondamental per il pareggio, sempre in difesa limita il “Prescelto” in altre azioni determinanti e a -61” sgancia dall’angolo la bomba dell’81 a 90 che chiude tutto a doppia mandata. L’androide chiuderà con 13 punti, 3 rimbalzi e 3 assist e anche il secondo anno Craig North, nonostante il suo tiro inesistente (0/4, con un airball da libero in apertura..) smazza ben 6 passaggi vincenti in soli 11 minuti, uno di questi addirittura “no-look” in corsa per lanciare una schiacciata di Batum; sembrava di vedere il “Magic pass to Worthy” dei Lakers anni 80. Comunque è finita 87 a 92 per L.A. (Bryant 22) e James ha fatto il suo (28 punti, 5 rimbalzi, 5 assist), solo che Ray Allen (5 con 2/10) e Eric Gordon (utilizzato solo per 10 minuti) non sono esistiti. A proposito di androidi, vi sottopongo questo dato: a 5 anni dalla loro prima invasione, ancora nessuno di loro è riuscito ad entrare nei primi tre marcatori delle squadre. Yes guys, i primi tre cannonieri di ogni franchigia sono ancora tutti umani. Ciò conferma la mia teoria: le ferraglie che entrano non valgono quanto i real players che si ritirano.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-05-2009 alle 20:54.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 20:41   #8194
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ho trovato il file

una domanda ad albys,juza o chi ne sa

ma non è possibile come albys fece per nba live,creare i rookie reali?non è fattibile?
cioe griffin,rubio e compagnia cantante...
Non credo si possa modificare volto ecc..(a meno delle albys's genialate) ma puoi sempre almeno cambiare nome, ruolo e qualità nell'associazione
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 20:59   #8195
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Non credo si possa modificare volto ecc..(a meno delle albys's genialate) ma puoi sempre almeno cambiare nome, ruolo e qualità nell'associazione
albys mi sembra abbia messo nuovi volti

poi il volto potrebbe essere il problema minore

vabbe attendo notizie da albys,juza e chi ne sa

Old 01-05-2009, 21:24   #8196
JAYJAY
Junior Member

L'Avatar di JAYJAY

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
penso che i migliori siano quelli di:"NuMBa-1-PiiCK-23" i più recenti, almeno così ho letto
Grazie ceggius, ora li provo, gentilissimo
JAYJAY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 22:55   #8197
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Rubio, Griffin etc.

Sì, è possibile.
Volendo fare bene la cosa devo commissionare le facce, ma è possibile e avrei in mente di farlo per il RR8.
Old 01-05-2009, 22:58   #8198
Babyboy83Pa
Member

L'Avatar di Babyboy83Pa

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
nonstante non abbiate "cagato" la mia (recente) prima domanda , ci riprovo con una seconda, sperando in qualcuno che mi sappia rispondere :
Quote:

- coach profiles
- sliders
- schemi squadre

Mi sapreste dire cosa è associato ad ognuno dei 3 files del RR?
cioè, al file .ROS sono associate le modifiche giocatore per giocatore e i trasferimenti(?);
al file .SLD solo gli sliders?? (quelli che sono anke scritti nel file .word sempre scaricato nel pacchetto "Realistic Roster 5.5"??);
e al file .STG ?? Impostazioni di che? sarebbero tutte le altre impostazioni di gioco (tasti, telecamera, etc..)??
e inoltre, nella nostra cartella "saves", al file .USR cosa corrisponde??

Grazie, BYE !
Old 01-05-2009, 23:38   #8199
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Qualcuno mi sa dire, per cortesia, come si effettuano le rimesse da metà campo quando chiamo TO? E c'è un modo per evitare che l'AI faccia fallo sistematico anche se sto perdendo di 3 possessi a 4 sec dalla fine?

Sperimentando trade in una stagione con i lakers:

A. Jefferson / Mbenga
P. Gasol / Powell
L. Walton / Morrison
K. Bryant / Vujacic
D. Rose / Farmar

Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 00:35   #8200
gipo86
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Devi installare solo l'eseguibile, ignora l'egs.ros, che è un roster alternativo al mio.
Così facendo installi i files delle scarpe, che poi verranno letti dal mio roster.

Ovviamente la shoes patch 5 è ineguagliabile nel riportare l'atmosfera delle partite vere, insieme alle maglie, ai campi patchati che finalmente ora grondano in abbondanza, e alle facce dei giocatori.

Io ormai ho installato tutto quanto sia uscito, e lo spettacolo visivo è impressionante.

Vi do le mie scelte:
- RR7 with shoes patch5.
- Campi di vari autori; andate qui: http://forums.nba-live.com/viewtopic...baee0ec136b369
- Facce di Mir, Narekjan e altri.
- Tattoos di Alzaga e El Badman
- Magliette di XIII http://forums.nba-live.com/viewtopic...36b369&start=0 (il file da 423 mega su filefront + quelli singoli sotto usciti recentemente)

Con queste patch il gioco è strepitoso, e se l'originale meritava un bel 8.5, adesso si arriva tranquillamente al 9-9,5.
ciao alby, è la prima volta che scrivo nel forum. ho provato il tuo splendido capolavoro e in aggiunta il materiale che hai linkato nel post che ti ho citato ma vorrei togliermi alcuni dubbi.. 1) ci sono link x le faces e i tattoos o sono incluse nella tua patch? 2) nel link delle maglie ad un certo punto sono presenti dei palloni e degli accessori x williams e beasley, sono compatibili con il tuo lavoro? 3) è normale che nel gioco mi ritrovo childress con le braccia nettamente più scure del resto del corpo? grazie x le eventuali risposte.
gipo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Apple prepara un restyling per la linea ...
Il MacBook Neo trascinerà Apple: ...
I genitori potranno verificare gli argom...
ESA e Northrop Grumman confermano la cor...
Il telescopio spaziale Nancy Grace Roman...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian