Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2009, 20:36   #8161
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Livello Superstar e sliders superstar.
ovvio, mi pareva.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 20:48   #8162
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Livello Superstar e sliders superstar.
ovvio, mi pareva.
io ho gli sliders del RR 7.1
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:03   #8163
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

non sò con che squadra fare l'associazione, Wade è il mio preferito ma con miami c'ho giocato un sacco.
Old 29-04-2009, 21:08   #8164
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
non sò con che squadra fare l'associazione, Wade è il mio preferito ma con miami c'ho giocato un sacco.
Ormai scegliere la squadra è impossibile... Io ho usato Miami qualche partita ma mi sono stufato, ma posso dire che è una squadra fantastica. Ora uso i Warriors, non sono andato sul mercato e la squadra è un po' ingestibile ma davvero divertente da usare. Se vuoi salary disponibile prendi i soliti Grizzlies, se invece vuoi una base da cui partire prendi Spurs, Mavs o Pistons; se invece vuoi puntare subito al titolo ti consiglio Lakers, Celtics o Cavs. Fantastici anche i Blazers, che possono arrivare fino alle finali di conference come uscire subito: una squadra ingestibile per davvero però...
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:21   #8165
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Ormai scegliere la squadra è impossibile... Io ho usato Miami qualche partita ma mi sono stufato, ma posso dire che è una squadra fantastica. Ora uso i Warriors, non sono andato sul mercato e la squadra è un po' ingestibile ma davvero divertente da usare. Se vuoi salary disponibile prendi i soliti Grizzlies, se invece vuoi una base da cui partire prendi Spurs, Mavs o Pistons; se invece vuoi puntare subito al titolo ti consiglio Lakers, Celtics o Cavs. Fantastici anche i Blazers, che possono arrivare fino alle finali di conference come uscire subito: una squadra ingestibile per davvero però...
I Blazers li ho portati ai PO e abbandonati, HO SCELTO: Lakers, Los Angeles è una bellissima città e i gialloviola sono da sempre insieme a bulls e miami i miei preferit, però ho deciso di intervenire sul mercato: Bryant e la 1' scelta del 2009 per Wade(io odio Bryant non potrei giocare in una squadra dove c'è lui), poi via Odom e Ariza per Pierce e Scalabrine(Scalabrine non sarà quel gran giocatore ma assicuro il suo lavoro lo sa fare davvero bene)
Old 29-04-2009, 21:26   #8166
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
I Blazers li ho portati ai PO e abbandonati, HO SCELTO: Lakers, Los Angeles è una bellissima città e i gialloviola sono da sempre insieme a bulls e miami i miei preferit, però ho deciso di intervenire sul mercato: Bryant e la 1' scelta del 2009 per Wade(io odio Bryant non potrei giocare in una squadra dove c'è lui), poi via Odom e Ariza per Pierce e Scalabrine(Scalabrine non sarà quel gran giocatore ma assicuro il suo lavoro lo sa fare davvero bene)
Ma allora che senso ha scegliere LA? E' la squadra di Bryant, non puoi cederlo(guarda che te lo dice uno che lo odia come te ), poi Miami è la squadra di Wade e Boston di Pierce...Scusa ma sono per il mercato morale
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:26   #8167
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
chi è sto giocatore stanco?

per Hamilton non dipende da me, ma dalle cf...
un'androide di 20 anni
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:29   #8168
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Ma allora che senso ha scegliere LA? E' la squadra di Bryant, non puoi cederlo(guarda che te lo dice uno che lo odia come te ), poi Miami è la squadra di Wade e Boston di Pierce...Scusa ma sono per il mercato morale
lo sò lo sò, e credo che se succedesse nella realtà stramaledirei la NBA e le società, però io credo che il gioco sia divertente anche per questo, riuscire a avere i giocatori che preferisci nella stessa squadra
Old 29-04-2009, 22:25   #8169
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da celestial Guarda i messaggi
un'androide di 20 anni
Vai nella sua squadra dal menu giocatori e alzagli un po' il valore della resistenza.
Mettilo almeno a 83-84.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 30-04-2009, 08:55   #8170
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ok grazie per l'aiuto
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 09:03   #8171
Babyboy83Pa
Member

L'Avatar di Babyboy83Pa

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
un piccolo problemino

Ciao ragazzi,
qualcuno saprebbe come aiutarmi? ho un piccolo problemino...:

quando avvio NBA 2K9, i tasti non corrispondono al mio settaggio in "impostazioni di controllo"...devo avviare una "partita veloce" e poi (subito, senza iniziarla nemmeno) non appena finisce di caricare e posso mettere "pausa", ritorno subito al menu principale...da quel momento in poi i tasti corrispondono a quelli da me salvati....
sembra abbastanza strana come cosa...che dite??

ah, pure un altra cosa...sempre quando avvio il gioco, mi da sempre la tastiera per la squadra di casa, e quindi io devo sempre toglierla (andare con le freccette della tastiera al centro) e andare col mio joypad dove voglio (casa o fuori)...sapete illustrarmi anche in merito a ciò??

GRAZIE a chiunque riesca ad aiutarmi
Old 30-04-2009, 11:53   #8172
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
BILANCIO PRIMA STAGIONE ASSOCIAZIONE CON I RAP

che dire?
ho finito la prima stagione da un pochino con dei toronto raptors senza marion scambiato per gallinari (scambio folle ma di cuore).... bosh centro (mi trovo meglio così) e bargnai ala grande (così ogni tanto va anche fuori dall'arco) inizio di stagione pessimo, con una squadra con qeusto quintetto:

Calderon
Parker
graham
bargnani
bosh

prime riserve ovviamente kapono (sperando di fargli vincere il 6th uomo) e gallinari (giovane promessa)

prime 30 partite (ne gioco 58) un disastro... 10-25... difficilissimo giocare così, difesa da ridere e cmq giocatori di medio valore...
poi si sveglia bosh e faccio 18-5 con le ultime 17 da 16-1... arrivo ad un pelo dai playoff... fuori per 1 maledetta vittoria... bosh 3° assoluto nei marcatori, 4° nei rimbalzi e 2° negli assist... gli altri male grahm bene kapono e bargnani.. cresce gallinari...
insomma la squadra si è svegliata a fine stagione e bosh (da leader) dichiara e promette un 2009-10 ad altissimi livelli!!!
staremo a vedere... sul mercato mi muovo pochissimo (giusto una scelta num 13 ai draft che vedremo come crescere) e via banks e altri impicci (sempre in disaccordo con il minutaggio).
Il nuovo quintetto raptors 2009-10 sarà

Calderon
Parker
Gallinari
Bargnani
Bosh

2nd
Ukic
Kapono (sempre 6th uomo)
Graham
Mensah Bonsu
O'Bryant - Bilous (per citare barba "androide scelta no.13)

Nella rosa figura anche un vecchietto semi paralitico preso come free agents che ogni tanto dalla panchina da qualche indicazione sui cambiamenti di tempo a seconda dei dolori reumatici: Mourning

raga un squadra con 0 difesa praticamente (infatti tutto l'anno scorso ho sviluppato "solo" difesa di bargnani, bosh e gallinari i 3 pilastri ) ma divertente assai!!!!

note: gioco cn la penultima di juza con gli sliders modificati da lui e da me (tipo diminuire a 42 la riuscita del tiro da sotto utente, altrimenti bosh faceva 60 punti a partita) ho deciso (nonostante mi mangio le mani perchè vorrei usare anche quella di albys) di andare avanti finchè non mi stufo... altrimenti ogni mese ricomincio da 0... percui farò questa associazione finchè mi piace e poi ne farò un'altra (probabilmente con un'altra squadra) con i roster di albys...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:56   #8173
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
che dire?
ho finito la prima stagione da un pochino con dei toronto raptors senza marion scambiato per gallinari (scambio folle ma di cuore).... bosh centro (mi trovo meglio così) e bargnai ala grande (così ogni tanto va anche fuori dall'arco) inizio di stagione pessimo, con una squadra con qeusto quintetto:

Calderon
Parker
graham
bargnani
bosh

prime riserve ovviamente kapono (sperando di fargli vincere il 6th uomo) e gallinari (giovane promessa)

prime 30 partite (ne gioco 58) un disastro... 10-25... difficilissimo giocare così, difesa da ridere e cmq giocatori di medio valore...
poi si sveglia bosh e faccio 18-5 con le ultime 17 da 16-1... arrivo ad un pelo dai playoff... fuori per 1 maledetta vittoria... bosh 3° assoluto nei marcatori, 4° nei rimbalzi e 2° negli assist... gli altri male grahm bene kapono e bargnani.. cresce gallinari...
insomma la squadra si è svegliata a fine stagione e bosh (da leader) dichiara e promette un 2009-10 ad altissimi livelli!!!
staremo a vedere... sul mercato mi muovo pochissimo (giusto una scelta num 13 ai draft che vedremo come crescere) e via banks e altri impicci (sempre in disaccordo con il minutaggio).
Il nuovo quintetto raptors 2009-10 sarà

Calderon
Parker
Gallinari
Bargnani
Bosh

2nd
Ukic
Kapono (sempre 6th uomo)
Graham
Mensah Bonsu
O'Bryant - Bilous (per citare barba "androide scelta no.13)

Nella rosa figura anche un vecchietto semi paralitico preso come free agents che ogni tanto dalla panchina da qualche indicazione sui cambiamenti di tempo a seconda dei dolori reumatici: Mourning

raga un squadra con 0 difesa praticamente (infatti tutto l'anno scorso ho sviluppato "solo" difesa di bargnani, bosh e gallinari i 3 pilastri ) ma divertente assai!!!!

note: gioco cn la penultima di juza con gli sliders modificati da lui e da me (tipo diminuire a 42 la riuscita del tiro da sotto utente, altrimenti bosh faceva 60 punti a partita) ho deciso (nonostante mi mangio le mani perchè vorrei usare anche quella di albys) di andare avanti finchè non mi stufo... altrimenti ogni mese ricomincio da 0... percui farò questa associazione finchè mi piace e poi ne farò un'altra (probabilmente con un'altra squadra) con i roster di albys...
Al Barbatrucco piace questo elemento. I like chi affronta Nba2k9 in questa maniera, senza stravolgere nulla e accettando anche una non qualificazione ai playoff.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 13:14   #8174
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Al Barbatrucco piace questo elemento. I like chi affronta Nba2k9 in questa maniera, senza stravolgere nulla e accettando anche una non qualificazione ai playoff.
quoto.
io mi sono fatto 3 stagioni a new york senza vedere un turno di play off neanche lontanamente, poi ho deciso per miami e ora per LA
Old 30-04-2009, 15:54   #8175
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Concordo.

E comunico che ho iniziato un'association prendendo i Knicks.
Debutto a Minneapolis, perdendo ma divertendomi.
Programma:
1) playoffs da acciuffare già al primo anno, magari di riffa o di raffa, convinto che la rosa sia comunque buona se utilizzata al meglio.
2) recupero di Eddy Curry, maestro del post basso, come titolare.
3) lancio di Gallinari, anche come 2.
4) acquisto di un play, possibilmente giovane e rapido e con tiro da 3 da affiancare a Robinson. Il sogno sarebbe Augustin, ma non so se ci riesco.
5) Chandler, Lee e Harrington altri punti fermi.
6) eventuale acquisto di una guardia pura, mi piacerebbe moltissimo Eric Gordon, oppure Brandon Rush. Q-Rich e Hughes probabilissimi partenti.
7) salary cap da abbassare per il 2010.
Old 30-04-2009, 16:20   #8176
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Concordo.

Programma:
1) playoffs da acciuffare già al primo anno, magari di riffa o di raffa, convinto che la rosa sia comunque buona se utilizzata al meglio.
4) acquisto di un play, possibilmente giovane e rapido e con tiro da 3 da affiancare a Robinson. Il sogno sarebbe Augustin, ma non so se ci riesco.
6) eventuale acquisto di una guardia pura, mi piacerebbe moltissimo Eric Gordon, oppure Brandon Rush. Q-Rich e Hughes probabilissimi partenti.
andiamo di pari passo, avevo appena reiniziato con i knicks visto che a LA avevo troppi campioni e io gioco meglio con squadre più deboli ma meglio bilanciate.
Programma
1) playoffs non indispensabili, la rosa è ottima
2) Rosa confermata per tutto l'anno
3)salary cap da abbassare per 2011
Old 30-04-2009, 16:51   #8177
Firestarter81
Junior Member

L'Avatar di Firestarter81

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trento
Quote:
Concordo.

Programma:
Per il play, ma magari già lo hai sperimentato, JJ Barea può essere un nome interessante: giovane, molto veloce e buona mano da fuori, lo usavo come sesto uomo nella mia primissima associazione ed era sempre utilissimo.
Augustin è un gran bel giocatore, usato anche lui anche se tra i due Barea ha forse qualcosa in più.
Colgo l'occasione anche per testimoniare ulteriormente l'ottimo lavoro delle tue patch. Ora ho il gioco anche per PC oltre che PS3 e devo dire che usare tutti i files (e non solo gli sliders) migliora ancor di più il tutto, percentuali e gioco in generale quasi perfetti.
Firestarter81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 18:39   #8178
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da Firestarter81 Guarda i messaggi
Per il play, ma magari già lo hai sperimentato, JJ Barea può essere un nome interessante: giovane, molto veloce e buona mano da fuori, lo usavo come sesto uomo nella mia primissima associazione ed era sempre utilissimo.
Augustin è un gran bel giocatore, usato anche lui anche se tra i due Barea ha forse qualcosa in più.
Colgo l'occasione anche per testimoniare ulteriormente l'ottimo lavoro delle tue patch. Ora ho il gioco anche per PC oltre che PS3 e devo dire che usare tutti i files (e non solo gli sliders) migliora ancor di più il tutto, percentuali e gioco in generale quasi perfetti.
anch'io uso la play xò ho percentuali disumane quando uso Wade rose e soprattutto shaq, mentrese uso giocatori più deboli rispetto le percentuali reali
Old 30-04-2009, 22:23   #8179
JAYJAY
Junior Member

L'Avatar di JAYJAY

Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo nuovo ma vi leggo da un paio di mesi, da quando ho preso nba2k9 per ps3. Vorrei un consiglio a proposito degli sliders: ho appena terminato il primo anno di associazione con gli sliders di albys 5.5 giocando a livello hall of fame, mi sono divertito molto, sono arrivato con i Knicks fino gara 7 della semifinale di conference (perdendola) ma non ho trovato abbastanza realismo, statistiche sballate, tipo percentuali mostruose da parte sia mia che del cpu, mi è capitato spesso di stravincere contro squadroni tipo boston o l.a. e di fare figuracce contro milwakee o minnesota...mi è capitato di vedere Lebron fare 5 punti con 5 tiri in tutta la partita e di subire 40 da D.J. Augustin...insomma poco realismo. Vorrei sapere quindi se mi potete aiutare con sti sliders, se quelli di albys o quelli di juza sono compatibili con la PS3 e se mi fate poi il grandissimo favore di postarmeli, sareste veramente gentilissimi. Attendo con ansia

Ultima modifica di JAYJAY : 30-04-2009 alle 22:41.
JAYJAY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 23:51   #8180
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
I Cleveland Cavaliers non riesco più a batterli da quando ho messo l'ultimo lavoro di Albys.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian