|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Livello Superstar e sliders superstar.
ovvio, mi pareva.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8162 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8163 |
|
Member
|
non sò con che squadra fare l'associazione, Wade è il mio preferito ma con miami c'ho giocato un sacco.
|
|
|
|
|
|
#8164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Ormai scegliere la squadra è impossibile... Io ho usato Miami qualche partita ma mi sono stufato, ma posso dire che è una squadra fantastica. Ora uso i Warriors, non sono andato sul mercato e la squadra è un po' ingestibile ma davvero divertente da usare. Se vuoi salary disponibile prendi i soliti Grizzlies, se invece vuoi una base da cui partire prendi Spurs, Mavs o Pistons; se invece vuoi puntare subito al titolo ti consiglio Lakers, Celtics o Cavs. Fantastici anche i Blazers, che possono arrivare fino alle finali di conference come uscire subito: una squadra ingestibile per davvero però...
|
|
|
|
|
|
#8165 | |
|
Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#8166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8167 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8168 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8169 |
|
Senior Member
|
Vai nella sua squadra dal menu giocatori e alzagli un po' il valore della resistenza.
Mettilo almeno a 83-84.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8170 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ok grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#8171 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
un piccolo problemino
Ciao ragazzi,
qualcuno saprebbe come aiutarmi? ho un piccolo problemino...: quando avvio NBA 2K9, i tasti non corrispondono al mio settaggio in "impostazioni di controllo"...devo avviare una "partita veloce" e poi (subito, senza iniziarla nemmeno) non appena finisce di caricare e posso mettere "pausa", ritorno subito al menu principale...da quel momento in poi i tasti corrispondono a quelli da me salvati.... sembra abbastanza strana come cosa...che dite?? ah, pure un altra cosa...sempre quando avvio il gioco, mi da sempre la tastiera per la squadra di casa, e quindi io devo sempre toglierla (andare con le freccette della tastiera al centro) e andare col mio joypad dove voglio (casa o fuori)...sapete illustrarmi anche in merito a ciò?? GRAZIE a chiunque riesca ad aiutarmi
|
|
|
#8172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
BILANCIO PRIMA STAGIONE ASSOCIAZIONE CON I RAP
che dire?
ho finito la prima stagione da un pochino con dei toronto raptors senza marion scambiato per gallinari (scambio folle ma di cuore).... bosh centro (mi trovo meglio così) e bargnai ala grande (così ogni tanto va anche fuori dall'arco) inizio di stagione pessimo, con una squadra con qeusto quintetto: Calderon Parker graham bargnani bosh prime riserve ovviamente kapono (sperando di fargli vincere il 6th uomo) e gallinari (giovane promessa) prime 30 partite (ne gioco 58) un disastro... 10-25... difficilissimo giocare così, difesa da ridere e cmq giocatori di medio valore... poi si sveglia bosh e faccio 18-5 con le ultime 17 da 16-1... arrivo ad un pelo dai playoff... fuori per 1 maledetta vittoria... bosh 3° assoluto nei marcatori, 4° nei rimbalzi e 2° negli assist... gli altri male grahm bene kapono e bargnani.. cresce gallinari... insomma la squadra si è svegliata a fine stagione e bosh (da leader) dichiara e promette un 2009-10 ad altissimi livelli!!! staremo a vedere... sul mercato mi muovo pochissimo (giusto una scelta num 13 ai draft che vedremo come crescere) e via banks e altri impicci (sempre in disaccordo con il minutaggio). Il nuovo quintetto raptors 2009-10 sarà Calderon Parker Gallinari Bargnani Bosh 2nd Ukic Kapono (sempre 6th uomo) Graham Mensah Bonsu O'Bryant - Bilous (per citare barba "androide scelta no.13) Nella rosa figura anche un vecchietto semi paralitico preso come free agents che ogni tanto dalla panchina da qualche indicazione sui cambiamenti di tempo a seconda dei dolori reumatici: Mourning raga un squadra con 0 difesa praticamente (infatti tutto l'anno scorso ho sviluppato "solo" difesa di bargnani, bosh e gallinari i 3 pilastri ) ma divertente assai!!!! note: gioco cn la penultima di juza con gli sliders modificati da lui e da me (tipo diminuire a 42 la riuscita del tiro da sotto utente, altrimenti bosh faceva 60 punti a partita) ho deciso (nonostante mi mangio le mani perchè vorrei usare anche quella di albys) di andare avanti finchè non mi stufo... altrimenti ogni mese ricomincio da 0... percui farò questa associazione finchè mi piace e poi ne farò un'altra (probabilmente con un'altra squadra) con i roster di albys... |
|
|
|
|
|
#8173 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8174 | |
|
Member
|
Quote:
io mi sono fatto 3 stagioni a new york senza vedere un turno di play off neanche lontanamente, poi ho deciso per miami e ora per LA |
|
|
|
|
|
|
#8175 |
|
Senior Member
|
Concordo.
E comunico che ho iniziato un'association prendendo i Knicks. Debutto a Minneapolis, perdendo ma divertendomi. Programma: 1) playoffs da acciuffare già al primo anno, magari di riffa o di raffa, convinto che la rosa sia comunque buona se utilizzata al meglio. 2) recupero di Eddy Curry, maestro del post basso, come titolare. 3) lancio di Gallinari, anche come 2. 4) acquisto di un play, possibilmente giovane e rapido e con tiro da 3 da affiancare a Robinson. Il sogno sarebbe Augustin, ma non so se ci riesco. 5) Chandler, Lee e Harrington altri punti fermi. 6) eventuale acquisto di una guardia pura, mi piacerebbe moltissimo Eric Gordon, oppure Brandon Rush. Q-Rich e Hughes probabilissimi partenti. 7) salary cap da abbassare per il 2010.
|
|
|
|
|
#8176 | |
|
Member
|
Quote:
Programma 1) playoffs non indispensabili, la rosa è ottima 2) Rosa confermata per tutto l'anno 3)salary cap da abbassare per 2011 |
|
|
|
|
|
|
#8177 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trento
|
Quote:
Augustin è un gran bel giocatore, usato anche lui anche se tra i due Barea ha forse qualcosa in più. Colgo l'occasione anche per testimoniare ulteriormente l'ottimo lavoro delle tue patch. Ora ho il gioco anche per PC oltre che PS3 e devo dire che usare tutti i files (e non solo gli sliders) migliora ancor di più il tutto, percentuali e gioco in generale quasi perfetti. |
|
|
|
|
|
|
#8178 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8179 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo nuovo ma vi leggo da un paio di mesi, da quando ho preso nba2k9 per ps3. Vorrei un consiglio a proposito degli sliders: ho appena terminato il primo anno di associazione con gli sliders di albys 5.5 giocando a livello hall of fame, mi sono divertito molto, sono arrivato con i Knicks fino gara 7 della semifinale di conference (perdendola) ma non ho trovato abbastanza realismo, statistiche sballate, tipo percentuali mostruose da parte sia mia che del cpu, mi è capitato spesso di stravincere contro squadroni tipo boston o l.a. e di fare figuracce contro milwakee o minnesota...mi è capitato di vedere Lebron fare 5 punti con 5 tiri in tutta la partita e di subire 40 da D.J. Augustin...insomma poco realismo. Vorrei sapere quindi se mi potete aiutare con sti sliders, se quelli di albys o quelli di juza sono compatibili con la PS3 e se mi fate poi il grandissimo favore di postarmeli, sareste veramente gentilissimi. Attendo con ansia Ultima modifica di JAYJAY : 30-04-2009 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#8180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
I Cleveland Cavaliers non riesco più a batterli da quando ho messo l'ultimo lavoro di Albys.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

)