|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
passare da vista a xp
ciao a tutti sono nuova mi sono appena registrata e nn so bene come funziona.
ho un problema e spero che voi riuscirete a risolvermelo. ho un computer windows vista HP pavilion entertainment pc volevo cambiare sistema. cioè da vista a windows xp. siccome non trovo il cd x installarlo voi mi potete suggerire come fare. oppure un sito dove posso scaricare il software.grazie -----> da vista a xp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se hai una versione Vista ultimate, puoi farlo, scarichi Xp da qualche parte, richiedi un nuovo codice alla Microsoft e sei a posto.
Altrimenti, comprando windows Xp |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Verifica anche di riuscire a recuperare tutti i drivers per Windows XP, controlla che siano disponibili sul sito della HP.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
domanda: è ancora possibile comprare una copia di windows xp da qualche parte (negozi fisici o virtuali) ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
si tranquillo, lo trovi senza problemi
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
e se non la trovi puoi sempre fare l'upgrade della tua licenza a vista business e usare il seriale con xp
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.