Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2009, 17:21   #1
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Puo' accadere una cosa cosi in Italia?

http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 17:29   #2
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Il punto chiave è questo:
Quote:
La 31enne di Basilea era rimasta a casa per un giorno. Aveva detto di non poter stare davanti allo schermo al computer per via di una forte emicrania, e di aver bisogno di stare al buio
Cmq la parola "licenziato" in Italia si applica solo ai poveracci che non meritano,i furfanti veri sono protetti da altri furfanti che chiamano le loro associazioni con brevi acronimi.
Old 26-04-2009, 17:37   #3
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Il punto chiave è questo:
Cmq la parola "licenziato" in Italia si applica solo ai poveracci che non meritano,i furfanti veri sono protetti da altri furfanti che chiamano le loro associazioni con brevi acronimi.

Mi sembrano pochini gli elementi per giudicare.

Se ho una forte emicrania al mattino, non vado al lavoro, magari mi passa nel pomeriggio e visto che sono a casa a fare nulla mi metto su FB.
Personalmente mi sembra un atto piuttosto estremo. Da evitare.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 17:40   #4
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Certo che può accadere.

Ma solo se sei un dipendente privato non raccomandato.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 18:02   #5
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi

Se ho una forte emicrania al mattino, non vado al lavoro, magari mi passa nel pomeriggio e visto che sono a casa a fare nulla mi metto su FB.
Esatto è capitato anche a me di lasciare il lavoro a metà mattina perchè mi sentivo poco bene, tornare a casa riposarmi un pò, prendere una pastiglia e poi stare bene da poter usare il PC anche se ovviamente mi prendevo l'intero giorno di malattia.
Old 26-04-2009, 18:08   #6
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
ma poi..c'e' anche chi usa il portatile dal letto
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 18:21   #7
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
il datore di lavoro è dichiaratamente un coglione, l'avesse beccata in palestra capirei ma qua si esagera
Old 26-04-2009, 18:26   #8
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Ma stiamo scherzando?! è assurdo!!
Io sono stato malato l'anno scorso, mi sono fatto una settimana in ospedale e altre due a casa per riprendermi.
Ero ko ma navigavo regolarmente dal letto.

Oltre ad avere una patologia che poteva risultare contagiosa (quindi se fossi andato al lavoro lasciavo a casa tutto l'ufficio) sicuramente non potevo andare al lavoro, relazionarmi con la gente o essere efficiente come quando sono sano...
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 18:46   #9
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
il datore di lavoro è dichiaratamente un coglione, l'avesse beccata in palestra capirei ma qua si esagera
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Ma stiamo scherzando?! è assurdo!!
Io sono stato malato l'anno scorso, mi sono fatto una settimana in ospedale e altre due a casa per riprendermi.
Ero ko ma navigavo regolarmente dal letto.

Oltre ad avere una patologia che poteva risultare contagiosa (quindi se fossi andato al lavoro lasciavo a casa tutto l'ufficio) sicuramente non potevo andare al lavoro, relazionarmi con la gente o essere efficiente come quando sono sano...
*
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 19:00   #10
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Un altro valido motivo per non farmi facebook...comunque è allucinante...se stò poco bene magari rimango a casa per non stare peggio e perchè non sarei in grado di svolgere almeno decentemente il mio lavoro...questo però non è detto che escluda a priori il fare avanti e indietro dal letto al pc...proprio perchè se stò poco bene magari ho l'esigenza di sbracarmi ogni 20 minuti...cosa che all'ufficio non potrei fare...

Cioè...così pare che puoi rimanere a casa soltanto se sei veramente in uno stato comatoso...altrimenti sei schiavizzato...ma scherziamo?!?! ci vuole comunque rispetto per la dignità dei lavoratori !!! Spero che gli faccia causa e che la vinca e che si prenda pure dei bei danni morali...certo se l'avesse beccata in palestra sarebbe stato diverso...come quella professoressa che anni fà si diede malata per una settimana e la beccarono a sciare sulle Alpi
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 19:28   #11
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
A meno che per malattia non si intenda ICTUS CEREBRALE o INFARTO altrimenti puoi sicuramente lavorare
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 19:31   #12
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Un altro valido motivo per non farmi facebook...comunque è allucinante...se stò poco bene magari rimango a casa per non stare peggio e perchè non sarei in grado di svolgere almeno decentemente il mio lavoro...questo però non è detto che escluda a priori il fare avanti e indietro dal letto al pc...proprio perchè se stò poco bene magari ho l'esigenza di sbracarmi ogni 20 minuti...cosa che all'ufficio non potrei fare...

Cioè...così pare che puoi rimanere a casa soltanto se sei veramente in uno stato comatoso...altrimenti sei schiavizzato...ma scherziamo?!?! ci vuole comunque rispetto per la dignità dei lavoratori !!! Spero che gli faccia causa e che la vinca e che si prenda pure dei bei danni morali...certo se l'avesse beccata in palestra sarebbe stato diverso...come quella professoressa che anni fà si diede malata per una settimana e la beccarono a sciare sulle Alpi
O quell'altra che era sempre malata e l'hanno trovata ad allenarsi appunto in palestra ogni giorno e a partecipare alle competizioni di body building.
Old 26-04-2009, 19:32   #13
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi

Si hai ragione quello che hai detto è più che probabile,andrebbe visto più nel dettaglio.
Old 26-04-2009, 20:05   #14
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
*
**
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian