|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5322 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a me non sembrano così malvagie, non si può che migliorare
in condizioni di luce buona, sono leggermente inferiori a una compatta Pentax Optio da 3.2 di qualche anno fa ![]()
Ultima modifica di mtx4 : 24-04-2009 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#5324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Capisco il tuo punto di vista, e per altro lo condivido. la mia critica non era infatti rivolta direttamente a te assolutamente, ma a tutti coloro che non fanno altro che lamentarsi. anche a me piacerebbe facesse qualcosa di più. xo' a volte sento frasi tipo " fanno veramente schifo le foto.. le faceva meglio la mia polaroid del 45 mentre facevo banjijumping a testa in giù"... ma vorrei vederle queste così decantate foto meravigliose.... (avevo cmq citato i 3.2 megapxl x semplificare il ragionamento, capisco benissimo che il problema risieda in altre caratteristiche hardware che cmq io ignoro)
|
|
|
|
|
|
#5325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Fateci vedere una bella foto di un panorama
Sugli oggetti vicini diciamo che si salva... |
|
|
|
|
|
#5326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
concordo ,
io possiedo un sony ericsson k800i , che fa delle foto bellissime 3.2 megapixel , chiaramente il bellissimo va riferito ad una fotocamera che 1-non ha zoom ( quindi i primi modelli ) 2-ha una lente di pochi millimetri di diametro 3-non e' una fotocamera. in definitiva penso che ogni apparecchio singolo (leggi navigatori , macchine foto , etc etc ) funzioni meglio di qualsiasi mescolanza delle varie funzioni riunite in un cell "all around". Cià
|
|
|
#5327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
firmware 21, bugs
segnalo un paio di bugs..
purtroppo il led centrale si fa un po i cavoli suoi, inizia a lampeggiare segnalando degli sms "fantasma", senza apparente ragione, ho provato pure a fare una diagnostica con Phoenix, ma è proprio un bug del firmware C'è ancora un po di lavoro da fare sull'algoritmo di post-processing della fotocamera, ora fa belle foto quando c'è poca luce o tantissima luce, nelle situazioni di luce intermedie i risultati sono ancora mediocri. Spero che nella v22, risolvano sia questo inconveniente sia il led. Un altro paio di addendum sul firmware V21: A) Se qualcuno ha notato il ritardo, quando ci apprestate ad andare prima nella pagina settings e poi applicazioni (spesso era necessario un click addizionale), ora questo problema non si manifesta più, finalmente "one shot one kill", niente più click fasulli! B) Migliore compatibilità dell'MTP device, per chi ha il registro di Windows pulito, come il fondo di una scarpa, ora avrà sicuramente accessi più rapidi e migliore compatibilità. ![]() ![]()
Ultima modifica di jined : 24-04-2009 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#5328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tipo queste
|
|
|
#5329 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi con dispiacere abbandono la vostra discussione, il mio 5800 è stato ufficialmente perso da sda
|
|
|
#5332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Vedi, è sulle foto ad ampio raggio che crolla
|
|
|
|
|
|
#5333 |
|
Senior Member
|
Semplicemente perche' il sensore della fotocamera e' troppo piccolo,questo comporta che nelle foto macro (o primo piano dipende nel menu cosa c'e' scritto) da una distanza dai 10 ai 60 cm rende,panoramica decisamente no,e questo difetto non lo migliori.Bastava ,credo,mettere un sensore di due millimetri piu largo.A volte non capisco Nokia,vuoi mettere una cam da 3.2 megapixel? Mettici quella dell'N73 gia collaudata sia come sensore che come lenti,almeno parti da una base decente,no lei fa sempre tutto alla "speriamo che funzioni"..il fatto che sia un xpress Music non significa che deve essere inferiore,se metti delle specifiche almeno dovrebbero fare in modo che funzionino a dovere.
|
|
|
#5334 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Idomeneo
|
|
|
|
#5335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Ovviamente se lo accendi nel punto A (casa tua) e arrivi al punto B (lago) e poi per torni a casa con gps spento xkè sei un mostro dell'orientamento... Il gps ha in memoria la posizione di B...e quindi ci mette il suo tempo... Per dire... A e B distano 10km ... Ti ritrova in A in meno di 1min A e B distano 30km ... Ti ritrova in A in poco più di 2min... E così via... Ovviamente nn cè nulla di scientifico...ma per darti un'idea!
|
|
|
|
|
#5336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sono differenze di millimetri, ma nella scala di integrazione fanno la differenza. Non dimentichiamo che la maggior parte dello spessore del 5800 se ne va per lo schermo resistivo. Ti dico questo con gli schermi alla mano.. Nel 2009 quale industria può permettersi di realizzare un cellulare spesso come un mattone? Allo stesso tempo, altre case specializzate in semi-conduttori e chipset, hanno fatto scelte di mercato più orientate alla fotografia, realizzando di proprio ed implementando, ottiche sottili, ma avanzate.. vedi Samsung.. Per l'N97, il discorso è differente, perchè è stato realizzato un nuovo modulo camera compatto, molto simile allo shark 5m dell'N82, ma quasi metà spessore ed è probabile che lo stesso modulo verra integrato in "5800" futuri (5810..5900..etc..) Ultima modifica di jined : 24-04-2009 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#5337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
uso tutto di default e gli script java sono attivati. Il router lo escludo perchè l'ho provato su altre linee con router di altra marca e sempre lo stesso problema... io cmq ho un linksys.
|
|
|
|
#5338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Idomeneo
|
|
|
|
#5339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mamma mia ma questo è il forum delle pare oh...
GODETEVI IL GIOIELLINO E BASTA POLEMICHE VARIE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

*!Noha!* 

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE