|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
sapete mica se con il pop sia possibile vedere skytg24, dalla versione online?
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
una domanda sulla risoluzione degli mkv che ho messo nel popcorn!!
il formato 720p avrebbe come risoluzione 1280x720... - ma alcuni file in mio possesso hanno risoluzione 1280x554! sono da considerarsi file HD a tutti gli effetti o no? - il popcorn me li visualizza tuttavia con le bande nere come se la risoluzione fosse quella di 1280x720...cosi facendo l'immagine perde di qualità? - quale è la migliore configurazione del poppy per visualizzare questi file? (la mia tv è HD READY e non full hd)
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Un saluto a tutti da neo-possessore del fratello mini-itx: il B-110
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
1280x554 = senza bande nere che poi vengono aggiunte. è come nei divx in cui comprimi soltanto la parte video per guadagnare spazio non ti preoccupare sono effetivamente file in HD |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
AIUTO ETHERNET
Ciao a tutti,
premetto che ho provato a leggere la guida di Tecnologie creative, e quella sul forum Avmagazine... ma non ci sono riuscito... Non riesco a passare file dal pc al pch tramite ethernet... Qualcuno potrebbe gentilmente elencarmi i passaggi da fare (sono piuttosto ignorante in questo campo!!!... e le guide in inglese non mi aiutano purtroppo). Ho letto che ci sono 3 modi per farlo funzionare via ethernet, qual'è il più veloce a trasferire file mkv?? Ora passo tutto tramite Usb, ma quando si tratta di qualche Gb ci mette delle ore Tenchiu |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... non è che con l' Rj45 ci metti tanto meno eh?!
![]() ... l'unico modo x metterci "minuti" e non ore è attaccare l' hdd direttamente al pc e non usare rete/usb |
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
USB 2.0 = 480 Mbit Ethernet = 100 Mbit purtroppo per te, l'usb è il modo più veloce per caricare i film, in ethernet ci metteresti il quadruplo! a meno di non smontare l'hardisk e attaccarlo direttamente in SATA come siggerito da qualcuno
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Arrivato stasera!! L'arrivo era previsto per metà Maggio ma ce l'ha fatta prima! Davvero formidabile alle prime impressioni, ma nei prossimi giorni ci smanetterò meglio.
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
Vi chiedo subito un paio di cose: Come faccio a far scorrere le foto in sequenza automatica? Ho impostato il tempo tra una e un'altra ma non scorrono, riesco solo a visualizzarle una per volta manualmente. Poi, è possibile ascoltare musica (da mp3 o live radio) mentre si scorrono le foto?
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
Cacchio, ma veramente?
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivato il poppy A-110
Ho subito una domanda, dato che ho cercato ma non ho trovato nulla. Esiste una funzione "cerca"? Se entro in una cartella con 200 film, devo scorrerli tutti per cercare quello che voglio? o posso fare una ricerca di qualche tipo?
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
Di là ti hanno già risposto
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
lol
dovrò metterci un front-end di qualche tipo! una funzione cerca mi pare fondamentale!
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
Supponiamo che voglia utilizzare un disco USB da collegare al b-110 e da usare con sistemi osx e windows... e supponiamo anche che debba metterci files più grossi di 4gb.
Che filesystem dite che è meglio usare? Mi sa che non c'è soluzione...
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se windows è almeno il 2000 puoi usare nfts
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
Non mi pare che leopard possa scrivere su ntfs su disco usb... giusto ieri sera ho formattato in ntfs il disco usb e leo mi diceva che non potevo copiarci sopra niente...
Edit: faccio prima a scrivere da windows su hfs+ tramite MacDrive, mi sa Ultima modifica di Stigmata : 24-04-2009 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ci legge, ma se non erro puoi emulare windows xp in una macchina virtuale su leopard...
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
Vere entrambe le cose, ma ho bisogno il read/write sul disco usb e non ho voglia di riavviare/lanciare xp per copiare un file... mi sa che formatto HFS+ e uso macdrive per il read/write da windows, dato che principalmente il disco sarà usato con osx.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.