Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2009, 23:32   #7941
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Marsellus Guarda i messaggi
mi scuso per le inesattezze, con la fretta mi sono espresso decisamente male...
diciamo che il DELL ULTRASHARP 2408WFP è decisamente fuori budget
prendendo il Dell S2409W ho comunque un buon prodotto o sono "costretto" a scendere di diagonale e predere il 2209WA (che comunque costa parecchio)?
Non sono un grande esperto di monitor e vi posso dire che mi è capitato di lavorare con un monitor lg di fasca bassa da 19 pollici e l'ho trovoato sorprendentemente ergonomico... per questo motivo e per motivi di spazio ho deciso di pensionare il mio fidato crt per acquistare un monitor dalla diagonale ampia ma senza spendere un occhio!!! come ho scritto sopra l'uso del monitor professionale: grafica animazione e stampa. a parità di costo non saprei scegliere tra un ottimo 22 di un buon 24
Grazie mille
2209WA senza dubbio, prendi un TN e bestemmierai tutti i giorni fino a quando disperato non lo getterai dalla finestra
Old 22-04-2009, 23:35   #7942
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
vado un attimo OT ma magari riusciamo a capirci qualcosa di più:
attualmente ho: imac+speakers
dal momento che la ps3 non si può attaccare all'imac (a meno che tu non mi dica che è possible e a questo punto sarei ben felice), devo arrivare a:
macbook+ps3+monitor+speakers

se quel monitor HP accetta senza problemi sia il segnale vga (e qui non credo ci siano problemi) sia il segnale HDMI della ps3 siamo a cavallo e ho risparmiato spazio (ma non soldi )
Premesso che le varie mele mordicchiate attuali non le conosco (anche se il mio primo pc fu un glorioso Apple IIe), a questo punto non ho capito bene se stai cercando un monitor per collegarlo principalmente alla PS3, o meno.

Se quello fosse il caso, ritengo ti converrebbe orientarti verso un TV-Monitor con aspect ratio 16:9 (quindi un full-HD), perchè ho letto che la maggior parte dei giochi per le consolle sono 720p (la maggioranza) e 1080i (quindi sempre 16:9). Ci sono in vendita almeno 3 TV-Monitor validi, 2 nuovi LG (m227wd 22" ed il fratello maggiore identico da 23" m237wd) ed 1 nuovo samsung (SM-2333hd). Trovi le disc dedicate in questo forum, e di solito sono sempre in prima/seconda pagina.

Oppure cercare un monitor "puro" che abbia però anche l'HDMI e sia 16:9. Prova a controllare bene i vari Liyama, mi pare ce ne fosse uno interessante. E poi anche gli ultimi LG e Samsung. Avevo segnalato pochi giorni fa una nuova serie di LG, che mi pare abbiano tutti anche la HDMI.

Ultima modifica di Althotas : 23-04-2009 alle 01:02.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 09:10   #7943
Louis de Point
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Louis de Point Guarda i messaggi

Faccio un'altra domanda sempre sul benq fp241wz:leggendo anche sul topic ufficiale ho visto che sotto il valore di 30 la luminosità viene abbassata digitalmente,perchè le lampade non vanno più giù...questo "abbassamento digitale" all'atto pratico peggiora molto l'immagine?
Perchè ho anche letto un post su un altro forum dove si parla di calibrazione,e un possessore di questo monitor,anche abbassando la luminosità a 0,rilevava un valore di 260cd/m2...credo che questo sia dovuto proprio al fatto che evidentemente più sotto le lampade non vanno (a 50 rileva 450 cd/m2),ma mi sembra un valore elevatissimo,da abbronzatura...considerato anche che il mio 205bw ha come valore dichiarato di luminosità 300cd/m2 (credo sia il valore massimo, o no?),e tengo la luminosità a 53,e gli sfondi completamente chiari mi danno ancora un po' fastidio...
Nessuno mi sa aiutare?credo che la mia interpretazione sia corretta,no?e lo "scurimento digitale" peggiora molto la resa?
Louis de Point è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 10:06   #7944
Marsellus
Senior Member

L'Avatar di Marsellus

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
2209WA senza dubbio, prendi un TN e bestemmierai tutti i giorni fino a quando disperato non lo getterai dalla finestra
ti ringrazio per il consiglio potresti spiegarmi che cos'è un TN e che differenza ha con i pannelli migliori? Ciao
Marsellus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 11:36   #7945
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
ti ringrazio per il consiglio potresti spiegarmi che cos'è un TN e che differenza ha con i pannelli migliori? Ciao
be hai visto quanto costa un TN da 24" (sotto i 300) e un non-tn (sopra i 500-600)

ci sono tanti motivi e se cerchi nel thread li trovi, io stesso li avro' elencati 3-4 volte...
Old 23-04-2009, 12:01   #7946
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Se capisci l'inglese, vai su TFTCentral.co.uk e, in una apposita sezione, troverai tutte le info che vuoi. Puoi eventualmente provare ad usare google translator. Quel sito merita guardato con calma.

EDIT: mi sono accorto che c'eri già stato.. e LEGGERE? niente???!

Ultima modifica di Althotas : 23-04-2009 alle 12:07.
Old 23-04-2009, 13:26   #7947
Louis de Point
Senior Member

Continuando a chiedere aiuto per la questione del post sopra,domando un'altra cosa:senza soffermarsi sulla singola sfumatura in ambito di fotoritocco,quindi diciamo come impatto "globale" in uso film/giochi (senza quindi mettersi a cercare il pelo nell'uovo),un monitor MVA ( o IPS,ma nello specifico mi interessa l'MVA) avrà colori più vividi e "pieni" rispetto ad un TN,a parità di spazio colore?
Chiedo perchè a me piacerebbe il wide gamut,ma per trovare un non-tn sotto i 400 euro ci vorrà un po' (l'LG in uscita da 400 € è solo sRGB),e il Benq su cui sto facendo tante domande è sRGB...quindi chiedo se cmq,a prescindere dagli angoli di visione e,come detto,dalla singola sfumatura su immagini statiche,avrei colori più ricchi rispetto al mio attuale tn.
Old 23-04-2009, 13:28   #7948
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Salve vorrei prendere un tv lcd sui 22 23 max 24 da usare prevalentemente come monitor per pc e come tv,gia' che ci sono pensavo ad unn fullhd da metterci vicino il decoder di sky quando voglio guardare la tv e poi usarlo come normale monitor pc per operazioni di tutti i giorni no grafica no giochi anche perche' ho una scheda video normalissima e vecchia(geoforce 9600).
Cosa mi consigliate??
Nessuno mi consiglia??
Old 23-04-2009, 13:52   #7949
Marsellus
Senior Member

L'Avatar di Marsellus

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se capisci l'inglese, vai su TFTCentral.co.uk e, in una apposita sezione, troverai tutte le info che vuoi. Puoi eventualmente provare ad usare google translator. Quel sito merita guardato con calma.

EDIT: mi sono accorto che c'eri già stato.. e LEGGERE? niente???!
Sai lo devo acquistare tra un paio d'ore e vado un po di corsa per spulciarmi quell' ottimo sito, mi sono comunque definitivamente orientato sul 22 pollici con pannello non TN
vi farò sapere che ne penso appena arriva, grazie a tutti per i preziosi consigli

Ultima modifica di Marsellus : 23-04-2009 alle 14:04.
Old 23-04-2009, 14:06   #7950
gyagi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
Sto valutando l'acquisto del monitor nuovo..24"(1980x1200,xcui 16:10)
Per ora ho un 18" della MacPerson(gran bel monitor,ha 8 anni ormai) che,sinceramente,mi dispiacerebbe mandare in pensione(magari mi farà da secondo),ma giocare a 1280x1024 inizia a stancarmi..anke xkè oltre,al gioco,programmo e nn mi basta + lo spazio cn tutte le form che ho..

Ero tentato per l'asus MK241H visti i tempi di risposta e la risoluzione..voi cosa mi consigliate?c'è qualcosa della concorrenza di pari livello o migliore per la stessa cifra?girovagando x internet l'ho trovato a 350(spedizioni incluse).

L'uso principale sarà x il gioco(ho una 8800GTS da 320MB),ma anche navigazione internet e programmazione non mancheranno e raramente qualche film(dvix però..)..
i7 4790K with NH-D14 | Asus z97 Pro/WiFi | 2x8GB Kingston Hyper-X Fury CL10 @ 1866 | Asus GTX 560 Ti DCU II | Samsung 840 EVO 250GB + 500GB WD blue | Corsair 600W 80+ | Cooler Master Storm Trooper| Asus VW246H || NoteBook Acer 3810T-944G32n
Server: ASRock A330 ION | 2x2Gb Ddr3 1333 | 120GB fujitsu + 500GB WD | Elite 100 CoolerMaster | Ubuntu 10.04 Server || Asus DSL-AC68U
gyagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 14:11   #7951
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da nuk79 Guarda i messaggi
raga un bel monitor sopra i 24" per giocare?pochi millisecondi risoluzione full hd...grazie ....
beh! per quello che costa il Benq da 26" per esempio:
(Supporto colore 24 bit, 0.28 mm, 450cd/m2, 5ms, 2500:1-Dinamico, 170/150, HDMI, DVI-D/HDCP, VGA - altoparlanti )
offre molta qualità ad un ottimo prezzo. Ci stavo facendo un pensierino ma credo che mi fermero al 24".
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 14:23   #7952
Marsellus
Senior Member

L'Avatar di Marsellus

per chi come me si trovasse disorientato metto questa interessante guida trovata su internet grazie agli spunti nati in questa discussione, immagino se ne sia già parlato spero comunque che possa essere utile a qualcuno

PANNELLO TN (twisted nematic ) - E' il pannello più comune ed economico ed è montato nella maggior parte dei monitor in commercio Offre dei buoni tempi di risposta ma ha degli angoli di visione limitati, in particolare nella visione verticale(dal basso verso l’ alto)
Alcuni pannelli TN utilizzano 6bit, invece di 8bit per colore , per cui possono visualizzare solo 256.000 colori (6 bit di colore per canale R, G, B). Arrivano a simulare 16,2 milioni di colori utilizzando delle tecniche come l' FRC (Frame Rate Control), (vengono alternati i due colori più vicini a quello da visualizzare in rapidissima sucessione) oppure con il DITHERING , dove i colori mancanti vengono simulati usando un effetto a "scacchiera" (es. usando il giallo e di rosso per simulare un certo valore di arancione)
Nelle caratteristiche tecniche di molti riproduttori è riportata la dicitura TN+FILM che è una "pellicola" che viene applicata al pannello per aumentare gli angoli di visione (è praticamente utilizzato su tutti i TN anche se non specificato) Nel complesso, la riproduzione del colore e la linearità su pannelli TN è scarsa
ANGOLI DI VISIONE: orizzontale: 160°-170° verticale: 150°-160°
(all 'aumentare dell' angolo di visione il monitor tende al NERO)

PRO
economico
ottimi tempi di risposta

CONTRO
angoli di visuale
colori

------------------------------------------------------------------------------------------------

PANNELLO IPS (in aereo-switching) - E' stato sviluppato da Hitachi nel 1996 per migliorare gli angoli di visione e di riproduzione del colore dei TN. Inizialmente però i tempi di risposta erano alti, migliorati notevolmente nelle evoluzioni successive S-IPS (Super-IPS)sviluppato da LG- Philips AS-IPS (Advanced Super IPS) e nell'ultima evoluzione H-IPS pannello montato su alcuni degli ultimi modelli di alcune marche come NEC Mitsubishi, Apple
Questi pannelli vengono utilizzati su monitor con una ampia diagonale 24-26-30 pollici
ANGOLI DI VISIONE: orizzontale,verticale 172°
(all' aumentare dell angolo di visione il monitor tende a scurire)

PRO
colori
angoli di visuale

CONTRO
uniformità spaziale
tempi di risposta più alti rispetto ai migliori TN

---------------------------------------------------------------------------------------------------

PANNELLO MVA (multi-domain vertical alignment) - E' stato originariamente sviluppato nel 1998 da Fujitsu come compromesso tra TN e IPS
Anche gli MVA inizialmente avevano tempi di risposta alti ma sono migliorati notevolmente con le ultime evoluzioni: P-MVA & A-MVA prodotto da AU Optronics; S-MVA prodotto da Chi Mei Optoelectronics
Questo pannello è in grado di offrire buoni angoli di visione buon contrasto, buona riproduzione del colore e profondità , e buoni tempi di risposta. Sono adatti quindi ad un uso polivalente
ANGOLI DI VISIONE: orizzontale,verticale 170°
(all' aumentare dell angolo di visione il monitor tende a scurire)

PRO
buoni angoli di visione
buoni tempi di risposta
buona riproduzione dei colori

CONTRO
non primeggiano in nessuno dei campi sopra elencati

---------------------------------------------------------------------------------------------------

PANNELLO PVA (patterned vertical alignment) Sviluppato da Samsung, ha caratteristiche simili all' MVA ma offre un rapporto di contrasto e angoli di visuale superiori. Samsung ha migliorato questa tecnologia con il PANNELLO S-PVA (super patterned vertical alignment) aumentando ulteriormente il contrasto e riducendo i tempi di risposta
I monitor che montano questo pannello sono consigliati in ambito grafico
ANGOLI DI VISIONE: orizzontale,verticale 178°
(all' aumentare dell angolo di visione il monitor tende a schiarire)

PRO
ottimo contrasto
ottimi angoli di visuale
ottima riproduzione dei colori

CONTRO
tempi di risposta superiori alle altre tecnologie
prezzo
Old 23-04-2009, 14:31   #7953
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Salve ragazzi, nessuno ha notizia di questo modello:

CTX W2442G 24" Inch wide ?? da non confondere con quello della LG
qualcuno di voi conosce o usa questa marca? info please.
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
Old 23-04-2009, 15:13   #7954
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

eh eh eh
quella guida ha fatto il giro del web.. grazie ad un utente di tom's "Aristocrat" !! ottimo cmq.

Ultima modifica di RICKYL74 : 23-04-2009 alle 15:58.
Old 23-04-2009, 16:27   #7955
nuk79
Member

Iscritto dal: Feb 2009
risposta

risposta inviata da skryabin
monitor monitor ci stanno anche da 30"...
http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=142653
http://store.apple.com/it/product/M9...mco=MjI1MTU2NA

ma anche nec, eizo, hp, hanno 30" in listino...

A scendere poi ci stanno i 27, i 26 e quindi i 24"

e con un budget non superiore ai 400-500 euri quale schermo da 26-27" consiglieresti di prendere per il gaming?scusa l'insistenza ma mi aggrappo a qualcuno che ne sa o che ha provato gia qualcosa in merito.grazie
nuk79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 23:05   #7956
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
eh eh eh
quella guida ha fatto il giro del web.. grazie ad un utente di tom's "Aristocrat" !! ottimo cmq.
Certe guide vanno sempre prese un po' con le pinze. In quella sopracitata, quando parlano di angoli di visione non citano a che livello di contrasto corrispondono quei dati (5-10-20), e le differenze possono essere notevoli. Poi, se una guida non viene tenuta costantemente aggiornata, dopo un paio d'anni ma anche meno, può essere diventata obsoleta, visti i progressi nei pannelli.
Old 23-04-2009, 23:12   #7957
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Certe guide vanno sempre prese un po' con le pinze. In quella sopracitata, quando parlano di angoli di visione non citano a che livello di contrasto corrispondono quei dati (5-10-20), e le differenze possono essere notevoli. Poi, se una guida non viene tenuta costantemente aggiornata, dopo un paio d'anni ma anche meno, può essere diventata obsoleta, visti i progressi nei pannelli.
esatto, soprattutto dal punto di vista dei tempi di risposta le cose si sono evolute parecchio. Ormai tutti i pannelli sono decisamente molto reattivi, merito anche di overdrive sempre più affinati ed efficienti.

Più che i ms di reattività quello che oggigiorno delimita monitor da gioco e monitor non da gioco è l'input lag, parametro che in quel prospetto manca.

Ultima modifica di skryabin : 23-04-2009 alle 23:16.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 08:25   #7958
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

TV-monitor 27" LG

Ieri sera facevo due chiacchiere con ExAuter, il quale mi ha segnalato il TV-monitor mod. M2794D-PZ da 27" prodotto da LG. E' un modello uscito qualche mese fa, rimasto un po' nell'ombra qua in Italia forse a causa delle dimensioni. Monta un pannello TN da 5 ms, è un full-HD (1920x1080) e incorpora un tuner DTT (decoder digitale terrestre). Completa la dotazione di interfacce (DVI, HDMI, Component, SCART, etc). Il pixel pitch pari a 0.311 (grandicello) lo rende valido per utilizzo quotidiano di navigazione su internet e classici applicativi, specie per chi non ci vede proprio benissimo. Per darvi un'idea, un 15" 1024x768 ha un pixel pitch di 0.294, che è analogo a quello di un 19" 1280x1024 (non wide). Il formato 16:9 lo rende ideale anche per l'utilizzo con consolle .

Qua potete leggere una piccola recensione. Questa è la pagina sul sito di LG. In Italia si trova a poco meno di 400 euro.

Vi ricordo inoltre che tra qualche settimana dovrebbe essere disponibile anche un monitor 27" "puro", senza tuner, della nuova serie W53 di LG, con pannello TN da 2 ms e full-HD (1920x1080). Quest'ultimo potrebbe essere più indicato per i gamers incalliti, visto il pannello da 2 ms.

Gli interessati possono cercare altre recensioni su internet. Anticipando la solita domanda, io altro non so (altrimenti lo avrei scritto)

Ultima modifica di Althotas : 24-04-2009 alle 08:42.
Old 24-04-2009, 08:31   #7959
Louis de Point
Senior Member

Interessante...ma un pannello TN da 27" non presta il fianco a grandi variazioni di colore voltando la testa da una parte all'altra?
Peccato per me sia troppo grande cmq...
Old 24-04-2009, 08:41   #7960
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Louis de Point Guarda i messaggi
Interessante...ma un pannello TN da 27" non presta il fianco a grandi variazioni di colore voltando la testa da una parte all'altra?
Ovviamente si, ma se ti metti alla giusta distanza non si dovrebbe notare un granchè. Il problema più grosso dei pannelli TN, è l'angolo verticale.

Del resto, un monitor di quelle dimensioni con pannello non TN, costa ben altre cifre. Chi fa uso solo di consolle, in quel caso farebbe meglio a comprarsi direttamente un TV (che però non va molto bene usato poi come monitor per pc, fatto salvo non sia un full-HD e lo si mappi 1:1).

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Fancl e Toppan sperimentano un cerotto p...
Altri guai per Cybertruck: un componente...
Un'intelligenza artificiale hackera la p...
Peak Energy: celle cinesi nella prima fa...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian