|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho l'HUB non alimentato sulla USB2, con attaccato la stessa tua chiavetta da 4Gb, ladattatore di rete ed un disco da 1Tb alimentato, occasionalmente anche una penna sempre Cruzer da 16Gb e un'altro disco da 2Tb alimentato... regge tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Boh...è probabile che il dongle wifi consumi di più dell'adattatore wired, ho visto dai dati di targa che richiede circa 300mA (su 500mA che può erogare la porta). Guarda un po' se trovi scritto il consumo del tuo adattatore. Poi ci sta anche che sia l'hub ad essere scarso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 |
Member
|
Fatta stamattina, ancora addormentato, tutta sfocata:
2 palline di stagno si vede meglio nella foto di bv4jw: foto USB3 Ultima modifica di eliafino : 23-04-2009 alle 13:04. Motivo: link errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 | |
Senior Member
|
Quote:
Jan 1 00:15:23 wdtv user.info kernel: usb 1-2.2: reset high speed USB device using tangox-ehci-hcd and address 5 E all'usb 1-2.2 c'è la Cruzer... Ovviamente dopo il sistema è inutilizzabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
fimware ufficiale 1.02.07
Il mio HD smette di girare... la lucina rimane accesa, ma si sente chiaramente che spegnendo il WDTV anche l'HD non gira più.
Ottimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Comunque grazie, ho visto il lavoro e potrei pensare di farlo pure io ![]()
![]() |
![]() |
#1592 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Ora sono riuscito a sistemare praticamente tutto. Ho cablato la rete in casa, riesco a riprodurre i contenuti del pc e tra poco acquisterò un disco esterno da lasciare collegato fisso al wd tv (ora ho una penna da 16g).
Ma la cosa più noiosa è quando, ho il pc spento, arrivano amici a casa con la loro penna usb carica di foto/video, li stiamo guardando tramite il wd tv e per copiarmeli sono obligato a staccarla, accendere il pc e da li fare la copia dei file. Sarebbe mitico dal telecomando riuscire a fare un copia (anche di un singolo file per volta) e magari anche elimina. Il tasto option sembra fatto apposta ![]() Ma so già che rimarrà un sogno. ![]()
![]() |
#1593 |
Senior Member
|
Per niente...analizzando il log dei messaggi è già possibile leggere la sequenza di comandi inviati dal telecomando. Facendo agire un demone ed impostando una sequenza di comandi prefisssata all'interno di un intervallo di tempo, sarebbe sicuramente possibile fare la copia degli utimi dispositivi montati verso una posizione prefissata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 | |
Member
|
Quote:
![]() Se usi lo stagnatore, non è niente di complicato... devi avere solo un pò di tempo... il dissipatore lo smonti solo quando è caldo, ci hanno messo della pasta termoconduttiva tipo processore boxato, quella rosa... tra l'altro il dissipatore è imbarcato, che pazienza!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 | |
Member
|
Quote:
E che mi dici del comando dmaosd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Abano Terme
|
Ciao ragazzi, stavo installando il firmware ext3-boot quando il mio Western Digital non è più partito.
Ora se lo accendo rimane fermo sul lodo WD quello sullo sfondo blu e non fa più niente, è come se fosse piantato, perché se cerco di spegnerlo tramite il tasto del telecomando non si spegne. Che cosa sia successo? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
|
Può essere semplicemente che non riesca a trovare il firmware...
Marca e modello della pennina USB su cui hai messo il firmware ? L'hai formattata in FAT32 ? Il file messages.txt viene creato dentro alla chiavetta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Abano Terme
|
L'ho formatta in Fat, ma non 32, la marca è una SanDisk Cruzer da 4gb quella con il LED arancio sopra, il file messages.txt non c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.