|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Immagino che anche la prima trilogia di SW ti faccia cagare visti gli effetti speciali che non sono paragonabili a battaglie 3D HD renderizzate su computer quantistici... bah, io ci rinuncio... |
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#923 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Gli effetti di quest'ultimo fanno schifo, punto. Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
|
|
|
|
|
#924 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
certo il budget di Star Trek è uguale a quello di B5... ma per piacere Quote:
Quote:
Ciò che importa sono le storie, le ambientazioni e le culture differenti che si incontrano... non i pumpumpampam... Asimov si rivolta nella tomba... Contento tu |
||||||
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq riquoto la mia domanda e con superman come fai ? E con smallville ?
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() la nave romulana alla nascita di kirk....che va a spasso per la federazione, sembra quasi la stella cometa che annuncia la nascita di cristo Poi la kobayashi maru inventata da spock (che dovrebbe essere dunque ammiraglio....) meglio che non mi dilungo sul resto....
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#929 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ma più che altro... sti 2 passaggi
1) un vero e proprio nuovo inizio dove la storia così come l'abbiamo conosciuta è cambiata per sempre. Abrams, infatti, altera volutamente il continuum spazio temporale della serie, dando vita a un film straordinario in grado di piacere sia al pubblico normale che agli appassionati. 2) Lo Star Trek di JJ Abrams è una pellicola nuova ed estremamente fedele allo spirito dell'originale proprio grazie alla sua capacità di tradirlo, spezzando la continuità e portandoci tutti quanti in un territorio inesplorato nel quale tutto, ancora una volta, può accadere. e qualche pagina fa... ci chiedevamo se la continuity sarebbe valsa qualcosa ma ... dulcis in fundo: 3) Spock che soffre la lacerazione di essere per metà umano, per metà vulcaniano è innamorato dalla Uhura (come non capirlo...) interpretata dalla favolosa Zoe Saldana Una relazione omosex tra Chekov e Sulu no? Scotty che si fa il motore Warp? |
|
|
|
|
|
#930 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e ti sei scordato.... Quote:
Ora mi si può dire tutto quello che si vuole....ma il temperamento dei personaggi non può cambiare anche se cambi la continuity. Spock ripeteva sempre che lui non ha un ego che può essere offeso....se kirk è uguale a se stesso, Spock invece è totalmente diverso e non fa più da contraltare al capitano, manca dunque l'equilibrio dei ruoli....due galli in un pollaio non possono stare...lo dice anche la natura.
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
più che altro .... ha distrutto Vulcano : basata solo questo per incasinare parecchio tutti i film e le serie precedenti .
ad esempio ST 4 - Rotta verso al terra ..... senza Vulcano dove fanno scalo i superstiti dell'Enteprise andata distrutta su Genesis ? |
|
|
|
|
|
#932 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Permettete, vorrei dire la sulla recensione fatta al film da fantascienza.com, visto che forse in maniera un po' presuntuosa mi considero un fan di star trek di vecchissima data.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Allora, qui i casi sono due: o ci troviamo davvero di fronte a un capolavoro (e ne sarei felicissimo) o il film sarà una vaccata unica, e chi ha scritto questa recensione non ci capisce nulla di star trek ma è solo uno sfegatato fan di Abrahams......
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
||||
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Bannato
|
Quote:
uno Spock giovane che inizia appena a lottare contro la sua metà umana... ci può anche stare... con qualche conflitto emotivo pure... ma innamorarsi di Uhura? ![]() no dai |
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. l'articolista ha ricevuto un congruo compenso sul suo conto alle cayman da parte del regista. 2. l'articolista si fa chiamare su questo forum con lo pseudonimo di kalel
|
|
|
|
#935 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' inutile sottolineare tutte le (migliaia) di discrepanze... jj ha chiaramente detto che trattasi di RESET completo... tutto quello fatto è come se non esistesse più
|
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
|
fondamentalmente è questo il motivo per cui non vado a vederlo...ho tanti ricordi, con st ci sono cresciuto, senza contare i libri appassionanti....non ho nessuna intenzione di rovinarmi i ricordi con qualcosa che non è più star trek.
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
auguri. |
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
assomiglia al restyling dei supereroi Marvel , ma lì hanno cambiato solo alcune cose seguendo la storyline quasi fedelmente .
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basterebbe ricordare come ebbe problemi a rispondere alla domanda "come ti senti ?" in ST 4. Una certa emotività gli affiorerà solo in vecchiaia proprio perchè comincia ad accettare la sua parte umana....da giovane spock era freddo come un ghiacciolo. Qui l'hanno reso preda di un ponn far persistente....
|
|
|
|
#940 | ||
|
Bannato
|
Quote:
io lo guarderò... anche perché sono in crisi d'astinenza da Star Trek da un po' ormai ![]() vedremo Quote:
"è per i nuovi fans di Star Trek" ![]() "This is not your father's Star Trek"... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

gli effetti speciali sembrano fatti per un videogioco e pure di quelli vecchi!