|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Mi potreste gentilmente fornire di questo importante requisito? Paolo
|
|
|
|
|
#1062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#1063 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Stò morendo !!! ![]() Te ne manca uno... essersi iscritto al club e non poter mai giocare per motivi di studio...
|
|||
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Si ma non ho capito il meccanismo.
Non è che potresti spiegarlo anche a noi ( solo quelli del club ) ? Paolo
|
|
|
|
#1066 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1067 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Lisata aggiornata: Club amatori requisiti minimi richiesti: - Saper giocare in PIP durante il grande fratello - Saper fare gol in rovesciata fumando e bevendo sul balcone - Avere 3 microfoni di scorta gracchianti - Avere già mandato la consolle in assistenza perchè tanto tempo una settimana dall'ingresso nel club si brucia quindi meglio prevenire - Essersi fatti mandare da microsoft gratis tutti gli accessori della X360 - Avere un giorno fisso la settimana dedicato al - Avere un auto che fà i 200kmh in seconda con i cerchi da 31 o in alternativa il furgone dell' A-Team cablato da pimp my ride in modo da poter scrivere sul forum sempre e comunque - essersi iscritto al club e non poter mai giocare per motivi di studio - saper suonare uno strumento a fiato( ...non è quello che pensi tu Skara) - Conoscere il saluto segreto del club
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
|
aohoo ma è una roba seria eh... e poi lo faccio come seconda attività
|
|
|
#1070 |
|
Bannato
|
io ancora aspetto il gamepad con la tastiera quando sono in silenzio stampa forzato....
|
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Basta Dario,ti mando la fattura del carozziere!!!!
Mancano gli l'ultimi 2 requisiti: -essere belli belli belli in modo assurdo -avere mogli tra i marones
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
|
mmmmhhhhhh mi sa che allora usciremmo tutti....
|
|
|
#1073 | ||
|
Senior Member
|
Nuovo aggiornamento
Club amatori requisiti minimi richiesti: - Saper giocare in PIP durante il grande fratello - Saper fare gol in rovesciata fumando e bevendo sul balcone - Avere 3 microfoni di scorta gracchianti - Avere già mandato la consolle in assistenza perchè tanto tempo una settimana dall'ingresso nel club si brucia quindi meglio prevenire - Essersi fatti mandare da microsoft gratis tutti gli accessori della X360 - Avere un giorno fisso la settimana dedicato al - Avere un auto che fà i 200kmh in seconda con i cerchi da 31 o in alternativa il furgone dell' A-Team cablato da pimp my ride in modo da poter scrivere sul forum sempre e comunque - essersi iscritto al club e non poter mai giocare per motivi di studio - saper suonare uno strumento a fiato( ...non è quello che pensi tu Skara) - essere belli belli belli in modo assurdo(e questo l'ha solo Dario) - avere mogli tra i marones(questo lo abbiamo in molti) - saper fare la voce di topogigio(indispensabile per lanciare le sfide e fare il saluto segreto) - Conoscere il saluto segreto del club
Direi che si può mettere in prima pagina con la dicitura "sempre in aggiornamento" P.s. ora che è finito anche il Grande fratello avrò meno serate libere da dedicare al gico e più tempo da trascorrere accanto
Censored 18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER.... Ultima modifica di trvdario : 21-04-2009 alle 09:51. |
||
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Ragazzi facciamo fare la maglietta?
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
|
Noooo facciamoci aerografare la carrozzeria della macchina....è più stiloso...
Censored 18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER.... Ultima modifica di trvdario : 21-04-2009 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#1077 |
|
Bannato
|
Ho aggiornato la prima pagina, inserendo i nuovi membri (o membrini nel caso di marko
) , i requisiti di dario, la squadra "ufficiale" e il nuovo obbiettivo in attesa di torneo. |
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
![]() Non vedo il requisito: "evitare di essere sempre asfaltati dai pro"
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
|
Dopo questa affermazione d'ora in poi quando attraversi la strada guarda bene da tutti e due i lati......perchè all'improvviso potrebbe sopraggiungere un auto in seconda a 200kmh con i cerchi da 31 aerografata HWUP Amatori guidata da uno strano personaggio che indossa una maglietta con su scritto HWUP Amatori e con in testa la fascetta di Ryu....che con la voce da topogigio mentre ti passa sopra ti fa "Ueeee raga ti piace come ti ho asfaltato?"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

) 
Stò morendo !!!