Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2009, 16:00   #1
oculistica2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3154
[CE]Cerco adattatore socket 370 e SLOT T per processori Tualatin

Avrei bisogno di un adattatore STOT T e di uno socket 370 per supporto e compatibilità ai processori Tualatin.
__________________
Sono collezionista di CPU old
oculistica2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 16:17   #2
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Che intendi per "Slot t"? Lo Slot 1?
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 16:53   #3
oculistica2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3154
L'adattatore che va nello slot1
__________________
Sono collezionista di CPU old
oculistica2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 22:04   #4
Mc_Sturl4
Senior Member
 
L'Avatar di Mc_Sturl4
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da oculistica2007 Guarda i messaggi
L'adattatore che va nello slot1
Ciao, io ne ho tre, ma non li ho mai usati ne provati. Sono pezzi oem, credo, che comprai qualche tempo fa da un amico.
Sono tutti siglati come PII CARD, non hanno jumper.
Se vuoi ti uppo delle foto.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 09:39   #5
oculistica2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3154
Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Ciao, io ne ho tre, ma non li ho mai usati ne provati. Sono pezzi oem, credo, che comprai qualche tempo fa da un amico.
Sono tutti siglati come PII CARD, non hanno jumper.
Se vuoi ti uppo delle foto.
OK fammi vedere
__________________
Sono collezionista di CPU old
oculistica2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 12:11   #6
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Io ce l'ho, funzionante e con jumper, fammi sapere.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 12:23   #7
oculistica2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3154
Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
Io ce l'ho, funzionante e con jumper, fammi sapere.
Mi dici il prezzo?
__________________
Sono collezionista di CPU old
oculistica2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 16:20   #8
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
non saprei, mettiamoci d'accordo insieme!
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 18:28   #9
oculistica2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3154
Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
non saprei, mettiamoci d'accordo insieme!
10 E in Raccomandata. Sono pezzi da museo purtroppo
__________________
Sono collezionista di CPU old
oculistica2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:31   #10
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
può andar bene, se vuoi intanto ti mando una foto.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 07:35   #11
oculistica2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3154
Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
può andar bene, se vuoi intanto ti mando una foto.
Premesso che lo prendo volevo chiederti se era un adattatore per tutti i processori con socket 370 e poi attraverso i jumper impostavi lo settavi per il processore che volevi mettre compreso i Tualatin
__________________
Sono collezionista di CPU old
oculistica2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 08:51   #12
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Guarda, dietro l'adattatore c'è stampato uno schema con i settaggi dei jumper, in base al fsb delle cpu, ci sono le varie indicazioni stampate su un adesivo.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 21:03   #13
oculistica2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3154
Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
Guarda, dietro l'adattatore c'è stampato uno schema con i settaggi dei jumper, in base al fsb delle cpu, ci sono le varie indicazioni stampate su un adesivo.
Si questo l'ho capito. La domanda era :supporta tutti i tipi di processori socket 370?
__________________
Sono collezionista di CPU old
oculistica2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 22:54   #14
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da oculistica2007 Guarda i messaggi
Si questo l'ho capito. La domanda era :supporta tutti i tipi di processori socket 370?
E beh, supporta i processori socket 370 (questo è certo), almeno tutti quelli che ho provato.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 07:36   #15
oculistica2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3154
Quote:
Originariamente inviato da LEAC Guarda i messaggi
E beh, supporta i processori socket 370 (questo è certo), almeno tutti quelli che ho provato.
Hai esperienza per i tualatin?
__________________
Sono collezionista di CPU old
oculistica2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:39   #16
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
e beh, i Tualatin non li ho mai usati su una scheda Slot1.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v