|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Email automatiche in Hotmail.com
Salve a tutti. Tempo fa avevo beccato un worm (credo) che mi faceva inviare a tutti i miei contatti delle email contenendo pubblicità. Da quando ho cambiato password le email non vengono più inviate, ma quando vado a creare una nuova mail ho la finestra di testo già riempita col testo dell'email di pubblicità. Poichè l'assistenza clienti di Hotmail è praticamente inesistente, cosa dovrei fare????
grazie 1000!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
le mail le crei da un programma di posta o dal browser? il tuo pc quali software di sicurezza ha installato?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no no...avevo dimenticato di dire (perchè in mente mia lo davo per scontato) che gestisco la mail di hotmail da browser.
Come Sw non ne ho, poichè sono da piattaforma MacOS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo non me ne intendo...
eventualmente chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=75
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mah...sinceramente non credo assolutamente che possa dipendere dalla piattaforma, dato che il testo viene inserito sempre indipendentemente dal browser e dall'OS dal quale la apro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, ma su MacOS non penso tu possa far girare i programmi che utilizziamo qui
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
beh...posso farlo da una macchina windows o linux
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
stavo facendo molta confusione io...
se vai nel browser di un altro pc e il problema rimane allora il problema sta nell'account comunque non ho capito l'entità di queste pubblicità, perchè di default hotmail mi pare aggiunga in fondo qualche riga, non so quante ne abbia tu
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
allora...la pubblicità che mi compare quando vado a creare un nuovo messaggio di posta è la seguente
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 23-04-2009 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
nessuno saprebbe darmi una mano???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.