|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
La vostra fidanzata esce con un amico conosciuto su internet...
Siete gelosi?
Lei vive lontano, in un altra città. Vi siete conosciuti online e innamorati ma non ancora incontrati. Lei conosce nello stesso modo un altro ragazzo e lo ritiene simpatico, lui vive a un tiro di schioppo da casa sua e decidono di uscire insieme e conoscersi. ...e lei:"ma non essere geloso scemo, lui è solo un amico" e tu:"non sono geloso, solo che so come pensano gli uomini" Sono io ad avere una pessima idea del pensiero maschile?o vi riconoscete e concordate con il mio pensiero? Cioè visto che il forum è prettamente maschile le cose che vorrei sapere sono due: Per i maschi:"se voi conoscete una ragazza online e decidete di uscirci è per diventare amici?o sperate di bombarla?" Per le ragazze:"ma voi veramente riuscite a stabilire a priori che una serata,un incontro con uno sconosciuto sarà esclusivamente a scopo amicizia o vi e ci raccontate le favole?" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
cioè vi siete innamorati senza manco esservi mai visti??!!
ovvio che il tipo esce per ficcarla, dell'amicizia femminile l'uomo non se ne fa una cippa. e calcolando che si è persa via per te tramite internet, non per portarti sfiga ma è facile che si perda via per un altro. soprattutto se ci abita vicino.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Non mi è chiara una cosa: tu chiami "fidanzata" una ragazza che non hai mai visto in vita tua?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vi siete innamorati senza neanche esservi visti?
non vedo una base solidissima in questo rapporto tanto da farti stare tranquillo e per rispondere alla tua domanda, generalmente si.... si esce per bombarla
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
una sola parola: PERSA
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
credo si siano visti in foto almeno
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=61
mi autoquoto ste cagate online mi lasciano di volta in volta basito. se è la tua fidanzata, prendi ferie e vai a trovarla, perdìo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma no esce solo per farsi una partita a monopoli
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Lui certamente le USCIRA' IL PESCIE per cui..........
Certo che è una situazione strana, sembra di essere tornati nell'800 coi matrimoni combinati per corrispondenza.....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in questo caso è sicuramente un amore inattaccabile
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
Rispondi alla domanda per le ragazze sei d'accordo con lei? Quote:
Diciamo che non discuto la relazione, quello che mi stupisce è la capacità della donna di riuscire a stabilire a priori come andrà una serata... e sono diverse quelle che mi hanno detto la stessa cosa! Ultima modifica di trokij : 17-04-2009 alle 15:26. |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Parlare con una persona via web non vuol dire conoscerla, figurati se vuol dire starci assieme. Poi è ovvio che esce con lui per vedere se succede qualcosa di "reale", esattamente come farebbe con te se foste più vicini.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Parecchio
per carita', di conoscenze (e di rapporti nati) via web ne ho diversi all'attivo, ivi compresa la mia attuale, ma quello e' stato solo il mezzo per cominciare, ma da quello a ritenersi fidanzati ce ne e' voluto...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 17-04-2009 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
escile il pescie prima che glielo escano altri, da retta
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Comunque le poche volte che ho conosciuto qualche ragazza online e ho proposto di uscire l'ho fatto per conoscerla meglio, perchè mi piaceva, sperando potesse magari nascere qualcosa, o per amicizia, mai allo scopo di "bombarla".... ( ma che brutta parola poi.... non è un oggetto che si bomba una donna... è una persona da conoscere e se è il caso, amare, e deve esser reciproco imho )... il fatto che, beninteso, abbia sempre ricevuto dei garbati ( e a volta anche meno garbati ) NO è un altra cosa.... Soprassiedo, che è meglio, sulle pochissime volte che è stata una lei conosciuta online a chiedere di uscire...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.