|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Info su Nas+client torrent
Ciao a tutti, siccome vorrei acquistare un nuovo NAS, perchè quello che avevo, comprato in fiera, è svampato
chiedevo a Voi competenti, un consiglio su quale modello prendere, possibilmente con client torrent integrato, in modo da tenere spento il pc, sicuramente qualcuno di Voi ne è già in possesso, chiedo, se fosse così cortese di darmi delle dritte sul modello, cercando in rete ne ho visti alcuni, ma son confuso. Ciao grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
iao a tutti che mi dite di questo:
Codice HTML:
http://www.buffalo-technology.com/products/network-storage/linkstation/linkstation-live-with-bittorrent/
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Lo conosco quel Buffalo.
Non è male. Devi fare solo P2P? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
principalmente lo userei x il p2p x sostituirlo al pc (consumo elettrico poi già che ci sono lo userei come nas disco di rete, con possibilità di "vederlo da remoto" Grazie ciao
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quindi oltre all'uso P2P cosa intendi fare?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
L'avevo già scritto sopra, Ciao grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non potendo autoquotare una discussione chiusa ti metto il link http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...69&postcount=5
Dato che ci sei specifica anche se sarai il solo utente della rete o ce ne saranno altri. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 17-04-2009 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
allora, sono il solo utente ho 3 pc da "backuppare" dati, possibilità di avere una cartella pubblica, da poter prelevare file anche da remoto, questo è quello ke facevo con quello ke avevo, ora rotto a queste funzioni, vorrei aggiungere la funzione client p2p, cercando in rete ho trovato appunto il modello della Buffalo. Grazie ancora Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.