|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Quote:
Può influire ache il lettore che possiedi, se hai un iPod (carente di bassi)consigliabile le cx300 altrimenti punterei sulle AKG K324P. Quote:
Scusa ma intendevo le Akg K324P le 314P sono non in-ear e quì i bassi sono meno pronunciati. Quote:
C'è chi preferisce ancora le non in-ear
|
|
|
#4642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ho letto la recensione qui sul forum delle akg k324P e ho visto che soffrono molto di rumori se viene toccato il filo , questo per me sarebbe uno svantaggio soprattutto, perchè in una possibile camminata o corsetta le sentirei malissimo . entro i 30 euro che mi consigliate quindi ? AKG K324P o CX300 ? con 50 € prenderei le ep830 , però costano veramente molto , cosa offrono in più ? entro i 30 € cmq ci sono solo le due che ho detto sopra ? Ultima modifica di aeroxr1 : 14-04-2009 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#4643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#4644 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
entro domani vorrei comprarle , non pensavo fosse una scelta cosi complicata i comply foams cosa sarebbero ? |
||
|
|
|
|
#4645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque questi non pregiudicano la scelta degli auricolari, visto che puoi sempre prenderli successivamente se quelli in silicone dovessero risultare fastidiosi. |
|
|
|
|
|
#4646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quindi al posto dei gommini metti questi??la qualità audio è la stessa ma risultano piu comodi??o perdi in qualità?
|
|
|
|
|
#4647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chiarire le modalità d'uso, prima di inserirli nelle orecchie, li schiacci tra le dita inserendoli poi nel canale auricolare, dove tornano ad espandersi verso la forma originale, garantendo un ottimo isolamento acustico. |
|
|
|
|
|
#4648 |
|
Senior Member
|
le ep830 come suonano ? mi sono quasi convinto a comprarle
al mediaworld vengono 50 € , si trovano da qualche altra parte a meno ? Che ne dite ? per quella fascia di prezzo sono buone ? pregi e difetti ? su ciao.it mi fa vedere un mucchio di negozi online che le vende a 35€ , prezzo onesto o fake ? cmq datemi un pò di consigli Ultima modifica di aeroxr1 : 14-04-2009 alle 14:35. |
|
|
|
|
#4649 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Catania
|
Raga le EP-630 come sono? Ho visto che sul sito della Creative vengono 30€ ma io le sto prendendo col Mozaic praticamente regalate...sapete dirmi qualcosa?
Edit: scusate ho visto ora che c'è la recensione XD Vado a leggerla subito *-* Ultima modifica di Dan89 : 14-04-2009 alle 14:40. |
|
|
|
|
#4650 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4652 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
#4653 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4654 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#4655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra le ep830 e le shure se110 quali sono le meglio ? le cx300 in confronto a queste sono le peggio giusto ? se prendessi le ep830 perderei tanti rispetto alle shure se110 ? |
|
|
|
|
|
#4656 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ragazzi non è questione di meglio o peggio Ogni in-ear ha delle proprie caratteristiche, che possono incontrare il proprio favore o meno. Sono auricolari che appartengono alla stessa fascia, malgrado le SE110 costino di più, ma sono sempre il primo gradino delle Shure. Avendo sia le AKG K324P ( simili ma ritengo migliori delle EP 630 conferma ne è la recensione sul forum) )che le Se 110, possono sia le une che le altre incontrare il proprio gusto in base al genere musicale. Le prime hanno un suono più caldo x via dei bassi più pronunciati, medi nella norma, ma con alti ben posizionati, le seconde ottima chiarezza dei medi,avanzati, ma carenti negli ultrabassi ed alti e un pochino "freddine". E' il solito problema, meglio il dettaglio o maggior calore (timbrica)? Problema che si ritrova anche in auricolari di fascia superiore, avendo comunque maggior dettaglio e precisione nella risposta in frequenza. Purtroppo le Ep 830 non le conosco, ...sembra che x alcuni utenti non ci sia molta differenza con le Ep 630, alcuni consigliavano di non spendere di più inutilmente, ma potrebbero anche essere più equilibrate .....
|
|
|
#4657 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi sapete se a*azon.com è un buon sito per fare acquisti, perchè ci sono un sacco di offerte allettanti!
e un'altra cosa: tra le ep 630 e le ep635 cambia solamente che uno è il modello da portare attorno al collo mentre le altre no oppure cambiano anche in fatto di suono? |
|
|
|
|
#4658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che mi sai dire di questo ? cmq non voglio spendere più di 40 € quindi se mi riuscisse trovare qualcosa entro questa cifra.. Le akg k324p se non avesso il problema del cavo e relativo fruscio non ho voglia di farmi girare il cavo intorno all'orecchio e storie varie .. diventerebbe scomodo |
|
|
|
|
|
#4659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cavo dietro l'orecchio ..io lo trovo comodo...non crea fruscio corre lungo il collo ed è meno visibile......sarà che sono abituato con le Se110
|
|
|
#4660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dietro l'orecchio cosa vorrebbe dire ? cioè invece di far scendere il cavo verso il basso lo fate andare verso l'alto e poi scendere da dietro l'orecchio , ho capito bene ? - cosi facendo si può usare anche camminando e/o correndo senza sentire fruscii ??? se si mi sa che scelgo queste, dovrebbero essere meglio delle cx300 perchè hanno un suono più equilibrato se ho capito bene. un altra curiosità le AKG K 324P come si comportano rispetto alle philips 9700 ? Ultima modifica di aeroxr1 : 14-04-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.