|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
un DVD RW non costa 5000€.. compratevi un RW e installate sempre da capo..
un S.O. non andrebbe mai aggiornato ma solo INSTALLATO.. è come quando vai con una che ha appena mollato il moroso.. ti piacerebbe slinguazzarla quando ha ancora la bava dell'ex in bocca? Eh si ma è un aggiornamento interessante.. però rimane sempre quel rimasuglio che prima o poi farà vomitare il pc quando son sexy la RC sarà decisa dall'ing. Cane.. e sarà la MIIIIIIIIIIIIILLEMILA aspettate boni sta rc o vi mando costanzo eh.. BBBBBBONIIIIII |
|
|
|
|
#3722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
#3723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
cambiamenti alla GUI? figoooo
|
|
#3724 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Si io personalmente nell'upgrade non ho avuto problemi. A parte 5 riavvii
Però a differenza dell'installazione completa l'upgrade è più cool perchè ti fa vedere oltre alle percentuali di avanzamento il numero di file processati e quello totale, in modo da avere un'idea più tangibile dell'avanzamento del processo di installazione, che appare così più trasparente all'utente Allora, che mi dite delle due cartelluzze? |
|
|
|
|
#3725 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#3726 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
grazie mille per l'aiuto
Ultima modifica di mapoetti : 12-04-2009 alle 22:15. |
|
|
|
|
#3727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Io ci spero molto nelle novità grafiche...
Molte cose che ho visto non mi sono piaciute davvero.. Al contrario di molti, l'Orb non mi dispiace (7077). Quel che non capisco: - sta cavolo di taskbar piatta.. un qualcosa con un minimo di stile in più non andrebbe male.. molte volte rimpiango la barra nera di vista. - I colori dei pulsanti sono un misto tra 7 e vista: Belli i nuovi pulsanti play & co di windows media playes, ma non c'azzeccano molto con quelli di avanti/indietro (quelli sul blu uguali a vista). Cambiatemi l'immagine dell'hover (passaggio su file e cartelle), ora è uguale a vista. L'icona pallida di media player è orribile, stessa cosa per la lista che sfuma verso il nero, quella scura era molto meglio. - rimpiango ancora il glass di wmp11 e live gallery.. questo sembra incompleto.. - Ok, la trasparenza quando massimizzato è carina, ma distrae un botto a volte (perchè seguire la moda?), un opzione non farebbe male. - Lo steam di Aero (barre in diagonale) non l'ho mai sopportato molto.. Al contrario invece mi trovo perfettamente con la nuova superbar, anche se nella 7077 sembra un pò più buggy della 7000 (forse per l'aggiornamento). Spero che per la RTM lo stile cambi ancora, soprattutto spero che sia più bilanciato e omogeneo.. e se decideranno di modificarlo troppo.. vorrà dire che mi farò un visual style per farmelo piacere! Ps: Voglio le icone nei programmi Windows Live e nella barra del taskband (Organize & co.) Voi che ne pensate?
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
#3729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non capisco questa scelta di eliminare le iconcine dai programmi windows live. Live mail su tutti!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#3730 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
A che pro saperlo? |
|
|
|
|
|
#3731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
upppp grazie
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
|
#3732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ho appena finito di montare il mio pc nuovo e volevo prendere windows originale...
questo seven quando uscirà ? è una cavolata prendere adesso vista per poi aggiornarlo a Seven ? a me serve ora e che possa far funzionare programmi come photoshop e 3dstudiomax...
|
|
#3733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
In pratica chi compra Windows Vista in quel periodo avrà diritto ad un upgrade gratuito a Windows 7, quando uscirà. Alcuni dicono che arrivi a Steembre, altri il prossimo anno. Personalmente non me ne sono interessato più di tanto, visto che quel che mi importa adesso è di utilizzare la beta/rc, mentre aspetto Aspettiamo risposte da altri. Ti posso dire che sia Photoshop (CS4) che 3ds Max (2009) fiunzionano bene su Vista (anche 64bit). Sto inoltre provando Photoshop CS4 64bit e 3ds Studio Max 2009 64bit su Windows 7 Beta 1 build 7000 e build 7077 e per quel che vedo funzionano alla grande
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
#3734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#3735 | |
|
Bannato
|
Quote:
In 7, non c'è più... Ecco un'altra delle cose che non dovevano toccare |
|
|
|
|
|
#3736 |
|
Bannato
|
Andato, non è più possibile farlo. Poiché c'è la funzionalità mista con l'uso della Thumbnail, è stata ritenuta ridondante la barra della modalità ridotta. Di fatto, questa nuova soluzione si è rivelata un po' inferiore, più che altro perché la barra presentava anche i controlli del volume, e la possibilità di andare avanti o indietro nel brano. L'unica è mettere Media Player 11 su 7, e c'è una procedura non ufficiale per farlo, ma è lunga ed insicura.
|
|
|
|
|
#3737 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
quoto!
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
|
#3739 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse Thurrott non esagerava quando faceva il confronto tra "facile" e "semplice"... Ero in totale disaccordo, ma comincio a credere che non aveva poi tutti i torti... |
|
|
|
|
|
#3740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Di Vista, non mi è mai piaciuto il fatto che cambiando i colori della cornice delle finestre, non cambiasse anche la tonalità delle toolbar e dei bottoni (quel blu delle toolbar si sposa bene con alcuni colori, ma non con tutti). Non mi è mai piaciuto il contrasto fra il "piattume" semi-trasparente del menu d'avvio e delle cornici delle finestre, e l'effetto "bombato" delle toolbar e menubar azzurrine dentro di esse. Non mi è mai piaciuto l'aspetto squadrato e piatto delle tab-box, rispetto a quelle bombate e sfumate di XP. Gli stessi bottoni e barre di scorrimento di Vista, non li trovo molto eleganti. Non so perché, ma ultimamente le interfacce grafiche nuove mi danno il voltastomaco. Anche nel mondo Apple, trovo che Leopard abbia un'interfaccia grafica decisamente più brutta rispetto al suo predecessore Tiger. Altro esempio: la nuova interfaccia di Skype, che nella 4.0 mi fa ribrezzo. Per quanto riguarda Seven, purtroppo devo constatare che lo stile generale è rimasto quello di Vista, sebbene con delle minuziose modifiche. Anche a me non piace per nulla la piattezza della nuova taskbar. E poi, con tutta sta potenza grafica che abbiamo oggi, qualche effetto riflesso stile Leopard, per icone e bottoni, ce lo potevano mettere. Però, a parte i gusti personali, devo dire che come funzionalità la nuova taskbar mi piace molto, ma sento la mancanza della barra di avvio veloce, dove potevo organizzare i collegamenti dei programmi suddivisi per categorie: grafica, internet, ufficio, ecc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

Però a differenza dell'installazione completa l'upgrade è più cool perchè ti fa vedere oltre alle percentuali di avanzamento il numero di file processati e quello totale, in modo da avere un'idea più tangibile dell'avanzamento del processo di installazione, che appare così più trasparente all'utente
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand