|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
sì da 7
basta che scegli upgrade durante il procedimento di installazione.. tutto qua
|
|
#3703 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io ho upgradato OGNI release uscita dopo la 7000 in questo modo, usando virtualclonedrive. Sai, i DVD costano e la natura ringrazia. |
|
|
|
|
|
#3704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao a tutti e buona pasqua,io ho sempre preferito masterizzarmi le iso ed eseguire un'installazione pulita,poi....fate voibis.
|
|
#3705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Probabilmente saranno attivi solo nella RC definitiva. Spero, in cuor mio, di trovare qualcosa relativo ai tempi di boot. Ultima modifica di Pr|ckly : 12-04-2009 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#3706 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
A meno che non ci tirano un pacco, e il "major announcement" è la data di uscita Ma non dovrebbe, credo che sarà l'ultima cosa che sapremo, quella...
|
|
|
|
|
|
#3707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
#3708 |
|
Senior Member
Città: Villar Perosa (TO)
|
Problemi
Ho montato la build 7000 ma mi da' questi problemi:
1) il computer quando schiaccio il pulsante 'shut down', esegue tutta la procedura di shut down correttamente ma poi non spegne il computer 2) Se installo i driver per il mouse MS Wireless Mouse 5000 lo scrolling con la rotellina va a pallino. Grazie per l'aiuto.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
#3709 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3710 |
|
|
RT @JCXP: Further Confirmation: Windows 7 Build 7106 is real: Windows 7 Build 7106 leaked this morning in the x86 and x64 .
Ultima modifica di dovella : 12-04-2009 alle 19:12. |
|
|
#3711 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
seguito upgrade da 7057 a 7077 senza problemi
|
|
|
|
|
#3712 |
|
Bannato
|
Un correttore ortografico non ci stava poi così male. Ma vabbé, non è fondamentale. Quel che però non mi piace per niente è il nuovo layout:
Perché fare le cose a metà? Ormai c'erano, un altro tocco alla parte superiore e veniva fuori un buon layout di stampa. Terribile poi il multipagina, sembra un rotolo di carta, non separa le pagine. A meno che non si usa l'anteprima di stampa. Per capire ciò che intendo, basta aprire un documento di più pagine con WordPad e con un'altro word processor, Word o OO Writer. Non sono due cose astronomiche, e ho mandato feedback a proposito, pensando che non fossi solo io a pensarla così. Ma mi sa che invece solo io ci tenevo un po' a sto programma... Considera inoltre che, ad esempio, il word processor basico integrato in un'altro sistema operativo (faccio il nome del programma: TextEdit), oltre ad avere il correttore, gestisce anche stili e semplici tabelle (come difetto ha un layout pressoché uguale a quello del WordPad fino a Vista). E Word non mi pare che verrebbe danneggiato a mettercele. Ma poi... Perché una impostazione dei paragrafi automaticamente regolata sui 10 punti di spazio tra una frase e l'altra? E perché, se io ne imposto una, non me la tiene alla riapertura? Infine, Insert Object: non era il loro obiettivo far sparire le finestre di tipo legacy? Come quella? Cioé, attualmente mi sembra che è più per dimostrare le potenzialità della Scenic UI (come viene realmente chiamata), che per un utilizzo vero e proprio. Non che non sia stato migliorato, per carità, apprezzo i ritocchi come il giustificato e la maggior disponibilità di elenchi. Ma qualcosa in più era ben fattibile. E, appunto, le cose a metà non mi piacciono. Insomma, o l'opera si fa completa, o è meglio non farla. Quando l'avevo visto dai primi screenshot del PDC mi dicevo: "Oh, bene, sembra avere tutto ciò che mi serve, OpenOffice Writer potrà prendersi una vacanza", ma quando ho potuto toccare con mano non mi è piaciuto, un prodotto a metà. Discorso inverso per Paint, a cui invece trovo la sua giusta collocazione come applicativo di disegno semplice, e che ha fatto dei buoni passi avanti. Infine, si potrebbe parlare di Media Player, a cui hanno tolto l'editor avanzato di tag, e molti utenti sui vari forum hanno protestato di questa mancanza. Che male aveva fatto? E i Podcast? Fra un po' anche i tostapane li offrono, perché WMP no? Insomma, ciò è giusto per dimostrare come per alcune cose si poteva fare di più, e anche come altre non era necessario toccarle. Ultima modifica di floola : 12-04-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
#3713 | |
|
Senior Member
Città: Припять
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3714 |
|
|
Ma alla fine certe applicazioni cosa contano?
Paint.net è sensazionale al contrario del normale Paint, se non si vuole acquistare la suite di office c'è OpenOffice, altrimenti AbiWord per un programmino semplice tipo Word, c'è GIMP al posto del costoso Photoshop. Notepad++ e Notepad2 sostituiscono il notepad in modo perfetto. Secondo voi Microsoft dovrebbe perdere tempo con certe cose? Ma le tolga pure dall'OS. Giusto la calcolatrice mi fa piacere che sia molto carina esteticamente perché quella non l'ho mai sostuita La 7077 devo dire che va una favola riguardo le cose che contano |
|
|
#3715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
solo in cinese o anche in inglese?
|
|
#3716 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3717 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
E che al contrario di cio che diceva uno user nella pagina precedente, la velocità rispetto alla Beta , proprio x le modifiche e le aggiunte nel Motore ( TPL-PPL , forse anche il .net 4.0 in versione RC) , la RC sarà molto più veloce sui proci dual e quad core e sui 64 bit. Ma domanda x te floola: 1) Mi linki in PVT , se non possibile in topic, dove prendi le news delle buil dell'ultimo secondo??? 2) ed anche la voce che hai prima citato, secondo cui vedremo forse una novità nella GUI in RTM ?????? Si cita di preciso qualcosa sulla Gui??? Fatti sentire
|
|
|
#3719 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) AeroXP e Neowin sono le fonti 2) Questa in PVT. Cmq nulla di veramente preciso. |
|
|
|
|
|
#3720 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
doppio post sry
Ultima modifica di mapoetti : 12-04-2009 alle 22:14. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

Ma non dovrebbe, credo che sarà l'ultima cosa che sapremo, quella...