|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perche in Italia le Forze d'ORDINE temono i religiosi ?
Ho assistito a episodi verramente assurdi sul treno, quando la polizia delle ferrovie hanno chiesto i documenti a un uomo.
Costui ha detto che e un prete e i pollizioti si sono sbrigati a scusarsi per il disturbo. Infatti il uomo sembrava piu un barbone che un prete e non era vestito con l'abito da prete. Un episodio simile mi e stato racontato da un compagno .Questa volta i carabinierii hanno fermato piu persone ma uno ha detto che e prete e lo hanno lasciato in pace. E VERO che in Italia i religiosi godono di vantagi davanti alla lege ? Che cosa poterbbe temere un finanziere da un religioso ?Che cosa rischiano se un religioso li denuncia per averli dato fastidio ? escuse my italian Ultima modifica di DIALECTIK : 09-04-2009 alle 16:16. |
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
Quote:
tutto nella normaQuote:
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
se per esempio il vaticano fosse rimasto a koln tipo 500 anni capiresti
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Mio cugino ha detto che era sullo stesso treno e non ha visto niente di tutto ciò.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
...scusato......ma anche con l'inglese!?!.... (scherzo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Si, ma poi non era niente di grave.....
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per il topic, a mio cuggino, (quello che una volta gli tolsero il casco e gli si aprì la testa) chiesero i documenti, disse che era un alieno e in 4 secondi era su un'auto nera che lo stava portando all'AREA 51, poi è riapparso dopo 6 mesi che non ricordava niente......e nemmeno io me lo ricordo, non so' nemmeno cosa stò scrivendo ora.......
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non credo proprio.
sul treno su cui salgo tutti i santi giorni ci sono sempre due suore e tutte le (rare) volte che il controllore passa tirano fuori il loro bravo biglietto. piuttosto mi chiderei perchè molti controllori hanno paura degli extracomunitari. |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
La prossima volta che devo salire in treno mi metto un saio ed ho la scusa pronta
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mio cuggggggino è andato in Messico, ha conosciuto una bella tipa, hanno bevuto un pò è il giorno dopo si è svegliato in un vicolo senza un polmone
Senza offesa, ma questo topic è troppo pretestuoso, persino per un mangiapreti come me
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
o di quelli tossici... un po' li capisco perché ci sono dei soggetti che ti mettono le mani addosso e rischiare di prenderle e farsi male per un biglietto è assurdo. l'alternativa è quella di far fermare il treno e far venire a prendere quello senza biglietto che si rifiuta di pagare dalla pola. però quando lo fanno (e io sono d'accordo perché non siamo fessi noi che paghiamo) si accumulano ritardi, con risultato che i pendolari si incazzano e sarebbero disposti a passarci sopra pur di far ripartire il treno. dove possibile è il caso di avere i tornelli all'ingresso della stazione, così se non hai il biglietto in teoria non entri. certo in metropolitana è facile, in una stazione no perché se è all'aperto c'è sempre il cancello da scavalcare o il passaggio a livello in prossimità della stazione. ma è un inizio |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

tutto nella norma