Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2009, 00:51   #1
Bibolo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
Migliorare il proprio look??

devo fare degli acquisti di vestiti etc, la mia città non offre molto per l'abbigliamento maschile e quindi devo partire con le idee ben chiare, non potendo passare molto tempo a leggere tutte le riviste del settore, mi sapete dire se esistono dei siti o quant'altro che mi possano dare degli spunti validi?
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 00:16   #2
Bibolo
Senior Member

nessuno che abbia mai avuto questa idea?
Old 07-04-2009, 00:17   #3
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Uhm più o meno che tipo di abbigliamento

Mi verrebbe da consigliarti emp Emp-online.it
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 00:39   #4
Bibolo
Senior Member

diciamo sull'elegantino, non sbracato, quidni neinte felpe, anche perchè al lavoro non le potrei mettere, sono precettato.
Old 07-04-2009, 11:16   #5
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
www.yoox.com

Però non farti dire dalle riviste come ti devi vestire...
Vuoi diventare una specie di metrosexual???
Compra quello che ti piace con un po' di buon gusto!
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 11:21   #6
kingdiamond
Member

L'Avatar di kingdiamond

Iscritto dal: Dec 2004
per andare al lavoro..
giacca camicia e gins?
...mi raccomando cinta abbinata alle scarpe!!
se vai in qualsiasi negozio di abbigliamento ti sapranno consigliare di sicuro
evita cose tipo giacca argento, t-shirt rosa e scarpe bianche
kingdiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 22:26   #7
Bibolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
www.yoox.com

Però non farti dire dalle riviste come ti devi vestire...
Vuoi diventare una specie di metrosexual???
Compra quello che ti piace con un po' di buon gusto!
no direi che metrosexual non si addice al mio carattere. cmq, volevo solo prendere spunto dalle riviste non seguire pedissequamente......a sentir loro adesso dovrei portare il cardigan ovviamente viola o la massimo grigio.
Old 07-04-2009, 22:32   #8
Bibolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kingdiamond Guarda i messaggi
per andare al lavoro..
giacca camicia e gins?
...mi raccomando cinta abbinata alle scarpe!!
se vai in qualsiasi negozio di abbigliamento ti sapranno consigliare di sicuro
evita cose tipo giacca argento, t-shirt rosa e scarpe bianche
sulla giacca argento un pensierino ce l'avrei quasi fatto....vuoi mettere la visibilità notturna.....
Old 07-04-2009, 22:41   #9
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
...Perdonami ma fino ad oggi come hai fatto a vestirti? poi...
possibile che un uomo adulto debba ricorrere a delle riviste per costruirsi un proprio look? poi...
sempre per capire...ti sei alzato un giorno e ti sei detto: da oggi imparo a vestirmi?
Senza alcuna polemica...vorrei solo capire perchè la cosa mi sembra paradossale

In ogni caso: uscirai di casa, ti capiterà di passeggiare per strada..ergo..avrai qualche spunto su ciò che va al momento o quantomeno su ciò che ti piacerebbe indossare. Non è che si debba buttar giù una sorta di tabella di marcia per tutto
Old 07-04-2009, 23:03   #10
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
...Perdonami ma fino ad oggi come hai fatto a vestirti? poi...
possibile che un uomo adulto debba ricorrere a delle riviste per costruirsi un proprio look? poi...
sempre per capire...ti sei alzato un giorno e ti sei detto: da oggi imparo a vestirmi?
Senza alcuna polemica...vorrei solo capire perchè la cosa mi sembra paradossale

In ogni caso: uscirai di casa, ti capiterà di passeggiare per strada..ergo..avrai qualche spunto su ciò che va al momento o quantomeno su ciò che ti piacerebbe indossare. Non è che si debba buttar giù una sorta di tabella di marcia per tutto
se si veste come quelli per strada è fritto
immagino voglia consigli perchè adesso per lavoro dovrà vestirsi in una certa maniera, e visto che ha poca scelta a quanto pare vuole dei suggerimenti..
dicci cosa ti serve a grandi liee pero', perchè altrimenti...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 23:17   #11
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
se si veste come quelli per strada è fritto
immagino voglia consigli perchè adesso per lavoro dovrà vestirsi in una certa maniera, e visto che ha poca scelta a quanto pare vuole dei suggerimenti..
dicci cosa ti serve a grandi liee pero', perchè altrimenti...
se ha buon gusto saprà cogliere ciò che c'è di buono [perchè non credo che tutto il mondo si vesta in maniera ridicola] in giro.
Se devono essere suggerimenti limitati all'ambito lavorativo chiedo perdono, dal post inizale mi sembrava si richiedesse un consiglio "generico". Ciò nonostante penso che "scopiazzare" dalle riviste sia inutile. Un buon 80% dei capi che si vedono sui giornaletti di moda, sta bene a pochi eletti e nella realtà di tutti i giorni certi abiti sono improponibili. Diverso se si ha già un proprio look e ci si ispira alle tendenze del momento, personalizzando il tutto.
Old 07-04-2009, 23:29   #12
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

io ho preso spunto proprio dalle riviste per andare al matrimonio di mia sorella, e il risultato è stato buono, e per fortuna che mi sono fatto un'idea PRIMA di entrare in negozio, altrimenti ci avrei passato ore ed ore, e avrei avuto fortissimi dubbi su tante cose, invece sapevo cosa volevo e zac, in mezz'ora avevo il mio bel vestitino.
poi nelle riviste trovi begli spunti, non devi mica acquistare proprio i prodotti di supermarca sponsorizzati, pero' magari vedi un abbinamento di colori a cui non avevi mai pensato e che invece ti piace, magari vedi un certo tipo di scarpa o sneaker, magari vedi nuovi modelli o tendenze..per me è meglio ispirarsi a look patinati piuttosto che guardarsi in giro (che certo non fa male, perchè anche gli altri guardano le riviste e si agghindano di conseguenza, etc etc, è un circolo vizioso)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
Old 08-04-2009, 02:14   #13
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
io ho preso spunto proprio dalle riviste per andare al matrimonio di mia sorella, e il risultato è stato buono, e per fortuna che mi sono fatto un'idea PRIMA di entrare in negozio, altrimenti ci avrei passato ore ed ore, e avrei avuto fortissimi dubbi su tante cose, invece sapevo cosa volevo e zac, in mezz'ora avevo il mio bel vestitino.
poi nelle riviste trovi begli spunti, non devi mica acquistare proprio i prodotti di supermarca sponsorizzati, pero' magari vedi un abbinamento di colori a cui non avevi mai pensato e che invece ti piace, magari vedi un certo tipo di scarpa o sneaker, magari vedi nuovi modelli o tendenze..per me è meglio ispirarsi a look patinati piuttosto che guardarsi in giro (che certo non fa male, perchè anche gli altri guardano le riviste e si agghindano di conseguenza, etc etc, è un circolo vizioso)

quoto pienamente, soprattutto il fatto di scoprire nuovi abbinamenti....
infatti scopro ogni giorno che esistono abbinamenti diversi dal nero/nero... eppure uso sempre quello
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 02:28   #14
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bibolo Guarda i messaggi
diciamo sull'elegantino, non sbracato, quidni neinte felpe, anche perchè al lavoro non le potrei mettere, sono precettato.
Ah allora evita il mio sito
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 09:56   #15
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Ah allora evita il mio sito
chiunque lo dovrebbe evitare

per rispondere: L'abbigliamento deve essere vario, non devi avere un solo "stile".
Nel senso, non puoi vestirti giacca e cravatta per tutta la vita (vallo a spiegare a certe persone )
Ogni abito ha un suo ambito, basta saperlo abinare al meglio

N.B. In tre righe ti testo non ho detto praticamente nulla

Ultima modifica di Ork : 08-04-2009 alle 09:59.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 10:08   #16
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
chiunque lo dovrebbe evitare

per rispondere: L'abbigliamento deve essere vario, non devi avere un solo "stile".
Nel senso, non puoi vestirti giacca e cravatta per tutta la vita (vallo a spiegare a certe persone )
Ogni abito ha un suo ambito, basta saperlo abinare al meglio

N.B. In tre righe ti testo non ho detto praticamente nulla
hai dimenticato solo
"l'abito non fa il monaco"
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian