|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
Migliorare il proprio look??
devo fare degli acquisti di vestiti etc, la mia città non offre molto per l'abbigliamento maschile e quindi devo partire con le idee ben chiare, non potendo passare molto tempo a leggere tutte le riviste del settore, mi sapete dire se esistono dei siti o quant'altro che mi possano dare degli spunti validi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che abbia mai avuto questa idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Uhm più o meno che tipo di abbigliamento
Mi verrebbe da consigliarti emp
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
diciamo sull'elegantino, non sbracato, quidni neinte felpe, anche perchè al lavoro non le potrei mettere, sono precettato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
www.yoox.com
Però non farti dire dalle riviste come ti devi vestire... Vuoi diventare una specie di metrosexual??? Compra quello che ti piace con un po' di buon gusto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per andare al lavoro..
giacca camicia e gins? ...mi raccomando cinta abbinata alle scarpe!! se vai in qualsiasi negozio di abbigliamento ti sapranno consigliare di sicuro evita cose tipo giacca argento, t-shirt rosa e scarpe bianche |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sulla giacca argento un pensierino ce l'avrei quasi fatto....vuoi mettere la visibilità notturna.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
...Perdonami ma fino ad oggi come hai fatto a vestirti? poi...
possibile che un uomo adulto debba ricorrere a delle riviste per costruirsi un proprio look? poi... sempre per capire...ti sei alzato un giorno e ti sei detto: da oggi imparo a vestirmi? Senza alcuna polemica...vorrei solo capire perchè la cosa mi sembra paradossale In ogni caso: uscirai di casa, ti capiterà di passeggiare per strada..ergo..avrai qualche spunto su ciò che va al momento o quantomeno su ciò che ti piacerebbe indossare. Non è che si debba buttar giù una sorta di tabella di marcia per tutto
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
immagino voglia consigli perchè adesso per lavoro dovrà vestirsi in una certa maniera, e visto che ha poca scelta a quanto pare vuole dei suggerimenti.. dicci cosa ti serve a grandi liee pero', perchè altrimenti...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Se devono essere suggerimenti limitati all'ambito lavorativo chiedo perdono, dal post inizale mi sembrava si richiedesse un consiglio "generico". Ciò nonostante penso che "scopiazzare" dalle riviste sia inutile. Un buon 80% dei capi che si vedono sui giornaletti di moda, sta bene a pochi eletti e nella realtà di tutti i giorni certi abiti sono improponibili. Diverso se si ha già un proprio look e ci si ispira alle tendenze del momento, personalizzando il tutto.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io ho preso spunto proprio dalle riviste per andare al matrimonio di mia sorella, e il risultato è stato buono, e per fortuna che mi sono fatto un'idea PRIMA di entrare in negozio, altrimenti ci avrei passato ore ed ore, e avrei avuto fortissimi dubbi su tante cose, invece sapevo cosa volevo e zac, in mezz'ora avevo il mio bel vestitino.
poi nelle riviste trovi begli spunti, non devi mica acquistare proprio i prodotti di supermarca sponsorizzati, pero' magari vedi un abbinamento di colori a cui non avevi mai pensato e che invece ti piace, magari vedi un certo tipo di scarpa o sneaker, magari vedi nuovi modelli o tendenze..per me è meglio ispirarsi a look patinati piuttosto che guardarsi in giro (che certo non fa male, perchè anche gli altri guardano le riviste e si agghindano di conseguenza, etc etc, è un circolo vizioso)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
quoto pienamente, soprattutto il fatto di scoprire nuovi abbinamenti.... infatti scopro ogni giorno che esistono abbinamenti diversi dal nero/nero... eppure uso sempre quello
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
chiunque lo dovrebbe evitare
per rispondere: L'abbigliamento deve essere vario, non devi avere un solo "stile". Nel senso, non puoi vestirti giacca e cravatta per tutta la vita (vallo a spiegare a certe persone )Ogni abito ha un suo ambito, basta saperlo abinare al meglio N.B. In tre righe ti testo non ho detto praticamente nulla Ultima modifica di Ork : 08-04-2009 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"l'abito non fa il monaco"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm