|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
è il solito tipo di fantascienza bang-bang-tantieffettispecialicomputerizzatiluccicanti come se ne sono già viste a iosa ![]() Star Trek avrebbe bisogno solo di una cosa : una trama decente come in First Contact e nei primi 3 episodi . ma qui siamo passati da film pessimi scritti da sceneggiatori che sono nerd fans ad un inutile action movie ambientato nel futuro trekiano . vuoi sapere come va a finire il prossimo film ? il romulano non riesce a distruggere la terra, viene sconfitto dall'Enterprise e Kirk ne diviene il comandate. emozionante immaginarsi già tutto , non trovi ? |
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
La trama di per sè mi pare abbastanza scontata e noiosa; non voglio inquinare i ricordi del capitano kirk con questo nuovo a meno che non valga proprio la pena.
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
anche i Film di James Bond hanno una trama del tipo "c'è il mega criminale che viene regolarmente sconfitto da 007", come pure ci si aspetta che John McClane batta sistematicamente i suoi avversari. Quello che conta è "come" si svolge l'azione, come viene delineata la personalità dei personaggi... l'idea del prequel della Serie Classica non è male, ma se si riduce ad uno spara-spara il tutto diventa molto riduttivo. OT: bello l'avatar... ne hai una versione più grande?
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
First Contact era un bel film proprio perché aggiungeva nuovi scenari e completava la storiografia ufficiale , infatti da qual film hanno ricavato la serie Enterprise . insomma , basta poco impegno per essere originali con un universo variegato come quello di ST . http://www.magazine.unibo.it/NR/rdon...ossibile_G.jpg |
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Effettivamente...
tra l'altro scegliendo un soggetto originale, sviluppando qualcuno dei filoni esistenti, è molto più facile evitare di cadere in contraddizioni rispetto alla timeline "canonica". Grazie per l'avatar. (tanto per restare in tema, uso come "logo" un cubo impossibile, ispirato ad Escher)
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eh beh, cavolo, peccato che di tutti i film di Star Trek, Primo Contatto sia il mio preferito... ma fa niente, se non c'è minimo metà film con 100 navi che fanno pew pew non siamo contenti...
Fa niente se poi tutto Primo Contatto era incentrato sulla psicologia dell'uomo, se non c'è pew pew e fiki fiki non va bene Chissà quali grandi contenuti profondi avrà questo nuovo film... nuovi siluri quantici? Magari ci mettono le bombe sismiche direttamente da Star Wars
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
nella TOS si era limitata a baciarla... ah come cambiano i tempi !!! Cmlamlòzmòla
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a giudicare da come reagisci e scrivi sembri non più vecchio di 12 . Ultima modifica di D.O.S. : 07-04-2009 alle 04:54. |
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultimamente vanno molto di modo , forse a causa di tutta l'attenzione mediatica sull'LHC . questo film passerà alla storia per il buco |
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Prime recensioni:
Quote:
Ho messo anche il sottotitolo altrimenti non si capiva bene
Ultima modifica di Xile : 07-04-2009 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cioè anche sti qua commentano un film guardandone 10 min ?
Poi per loro è bello perchè è pumpumpampam ? annamo bene... e ancora a paragonarlo a star wars... marò... C.àòaà.zà.a
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho notato che tutti hanno detto che è "divertente"...
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
Guarda posso anche essere daccordo sul fatto che sia più divertente che profondo perché in fondo sono due ore neanche di film e al cinema solitamente si va a vedere qualcosa di movimentato o che fa ridere difficilmente per qualcosa di impegnato tipo Watchman.
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma più che altro uno ha detto...
Quote:
Mi sa che è una specie di fast & furious dello spazio.
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Certo,non mi aspetto un film dalle tematiche profonde,ma da quello che leggo sul piano del puro intrattenimento è davvero scorrevole e ben riuscito. Immagino però, da quello che ho letto e che conosco sulla saga, che l'interpretazione Ambramsiana dell'universo trekkiano faccia cascare le palle a qualche fan
|
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Come volevasi dimostrare, si conferma un film ECCEZIONALE, quindi avete ben poco da dire!
Ma quanto godo!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#780 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
"colossale"
"adrenalinico" "patinato" "divertente" "di grande azione" "Un blockbuster estivo" in conclusione:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
.