|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia
|
Consiglio per dissipatore
Ciao
Sto per assemblare il mio nuovo pc, questi sono i componenti: - INTEL Core 2 DUO E8400 3.0 GHz - Gigabyte EP45-UD3R - OCZ OCZ2P10664GK (KIT 2X2Gb)DDR2 1066 PC8500 Platinum Edition 5-5-5-18 - Geforce gtx260 black edition - Monitor Asus MK221H - Cooler Master Cosmos W RC-1000-KWN1-GP - Window Edition - Corsair HX520W - Modular power supply - 520 Watt Siccome ho intenzione di fare un po' di Overclock ( nulla di incredibilmente spinto ed estremo, sono agli inizi) sono indeciso su alcuni dissipatori quali - Thermaltake MaxOrb - ZeroTherm Dissipatore FZ-120 ZEN Coolink Edition - Big Typhoon VX (non ho letto grandi recensioni) - SpinQ Questi sono i dissi che ho preso in considerazione anche tenendo conto del fattore estetico dato il pannello laterale a vista. Chi sa dirmi quale di questi e' il migliore o se vanno bene tutti? Se qualcuno vuole proporre qualcosa di meglio Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Il migliore di quelli elencati per prestazioni, qualità, silenziosità ed estetica è lo Zen.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Zen
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
e vero che è molto difficoltoso togliere la pacca di fissaggio dal retro della mobo per via dell'adesivo che la salda? ho letto che a qualcuno è capitato, è una cosa normale? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
lo zen e' il migliore , anche se visivamente secondo me lo spinQ e' molto piu' fico.. Costa pero' tanto e ha prestazioni scarse.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.